JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Un Iaquinta sano sarebbe stato prezioso per la Juventus.NOn da titolare necessariamente,ma sarebbe una carta del mazziere di tutto rispetto.
Nel 2008 mi piacque moltissimo,segnò 8 gol,entrando spesso dalla panchina...
Ma fino al 2010-2011 ha avuto un senso,ricordo ancora il gran gol in semi-rovesciata contro la Roma...
E' un mio rimpianto Iaquinta,davvero.
Nel 2008 mi piacque moltissimo,segnò 8 gol,entrando spesso dalla panchina...
Ma fino al 2010-2011 ha avuto un senso,ricordo ancora il gran gol in semi-rovesciata contro la Roma...
E' un mio rimpianto Iaquinta,davvero.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ecco, fossi in te non escluderei questa eventualità, perchè, purtroppo, sono molto più di "voci di corridoio".Rocks ha scritto:
Guarda, per me Iaquinta è un ottimo attaccante.
Più forte di Amauri di sicuro, senza tutti quegli infortuni dal 2009 a oggi sarebbe potuto essere tranquillamente il bomber della Juventus.
Il punto è che si è infortunato di continuo in questi tre anni e ormai non ha più neanche senso provare a recuperarlo. Ha 32 anni, prende uno stipendio piuttosto grosso (4 milioni), il suo fisico non regge più neanche una stagione senza coppe, figuriamoci questa.
Purtroppo ormai la sua avventura alla Juventus è finita. E non me la sento neanche di escludere che sia pure colpa sua viste le "voci" sulle sue pippate continue....non è che sono tutti come Maradona che anche cannandosi come un pazzo entrava in campo e faceva l'incredibile comunque.
Leggendo del ritorno di Pepe (ritorno che mi fa piacere, visto il valore e il cuore di Simone), mi è sorto un dubbio, che, a dire il vero, ho da inizio stagione.
Ma in questa JUVE (3-5-2), quando spazio troverebbe il buon Pepinho ?
Solo nei 3 a centrocampo, dove peraltro, abbiamo già come sostituti lo stesso aAsamoah e iIsla, oltre gGiaccherini ?
Vero, ha già ricoperto il ruolo d'interno di centrocampo, ma è innegabile che con questo schema, pPepe, così come gGiak, farà fatica a trovare spazio.
Impensabile come laterale destro, visto che ne abbiamo già 3, e lui, sostanzialmente, è un'ala, perfetta per l'attacco a 3 punte.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:

Oggi mi sento tanto Iaquinta
. Qualche giorno fa ero tanto Santon, Abel Hernandez e Bertolo messi insieme. 
Non c'e' la faccio nell' astenermi a farti questa domanda...perche' ad ogni giocatore della Juve metti le doppie iniziali?sonnessa cinzia ha scritto:
Ecco, fossi in te non escluderei questa eventualità, perchè, purtroppo, sono molto più di "voci di corridoio".
Leggendo del ritorno di Pepe (ritorno che mi fa piacere, visto il valore e il cuore di Simone), mi è sorto un dubbio, che, a dire il vero, ho da inizio stagione.
Ma in questa JUVE (3-5-2), quando spazio troverebbe il buon Pepinho ?
Solo nei 3 a centrocampo, dove peraltro, abbiamo già come sostituti lo stesso aAsamoah e iIsla, oltre gGiaccherini ?
Vero, ha già ricoperto il ruolo d'interno di centrocampo, ma è innegabile che con questo schema, pPepe, così come gGiak, farà fatica a trovare spazio.
Impensabile come laterale destro, visto che ne abbiamo già 3, e lui, sostanzialmente, è un'ala, perfetta per l'attacco a 3 punte.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Perchè sono deficiente !?jack ha scritto: Non c'e' la faccio nell' astenermi a farti questa domanda...perche' ad ogni giocatore della Juve metti le doppie iniziali?
BOH..
Ho problemi, comunque, con il tasto "maiuscolo", ma in sostanza, perchè sono negata.
Spero che mi vorrai bene lo stesso....
Certo che sisonnessa cinzia ha scritto:
Perchè sono deficiente !?
BOH..
Ho problemi, comunque, con il tasto "maiuscolo", ma in sostanza, perchè sono negata.
Spero che mi vorrai bene lo stesso....
No comunque non ti credo,puo' capitare na volta ho 2 ma 5 volte no dai...e poi solo con i nomi dei giocatori...dai su voglio sape' il perche'
Veramente il nome di Pepe è scritto bene. Avrà qualche tasto che non funziona.
Sulle "voci" le ho messe tra virgolette ma so bene che sono più di voci purtroppo.
Sullo spazio di Pepe, hai beccato il punto, il 4-3-3.
Uno dei motivi principali per cui Conte non lo usa più al momento è l'assenza di Pepe, perfetto interprete per quel modulo. E non ha alternative. Cioè ci sarebbe Isla ma non è ancora al meglio, Giaccherini non è adatto al ruolo e Giovinco esterno è da provare come esperimento. Asamoah troppo avanti sarebbe uno spreco visto quanto rende bene a centrocampo e sulla fascia da esterno.
PS:Lo sappiamo tutti che ti dai all'alcool, alle dosi e agli uomini di marcapiede zittino.
Sulle "voci" le ho messe tra virgolette ma so bene che sono più di voci purtroppo.
Sullo spazio di Pepe, hai beccato il punto, il 4-3-3.
Uno dei motivi principali per cui Conte non lo usa più al momento è l'assenza di Pepe, perfetto interprete per quel modulo. E non ha alternative. Cioè ci sarebbe Isla ma non è ancora al meglio, Giaccherini non è adatto al ruolo e Giovinco esterno è da provare come esperimento. Asamoah troppo avanti sarebbe uno spreco visto quanto rende bene a centrocampo e sulla fascia da esterno.
PS:Lo sappiamo tutti che ti dai all'alcool, alle dosi e agli uomini di marcapiede zittino.
- Santino's fan
Anche i due palermitani pippano?zittino bob ha scritto:
Oggi mi sento tanto Iaquinta. Qualche giorno fa ero tanto Santon, Abel Hernandez e Bertolo messi insieme.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Bevono che è una meravigliaSantino's fan ha scritto: Anche i due palermitani pippano?

- Santino's fan
Ammazzazittino bob ha scritto:
Bevono che è una meraviglia
Conte e Prandelli hanno discusso su come preservare fisicamente Pirlo per evitare che si stanchi ulteriormente a loro discapito.
La cosa ovviamente non è piaciuta agli "altri" che parlano della cosa come se portasse vantaggi solo alla Juventus. La nazionale italiana non ha interessi nel preservare fisicamente il suo insostituibile regista, no vero?
La cosa ovviamente non è piaciuta agli "altri" che parlano della cosa come se portasse vantaggi solo alla Juventus. La nazionale italiana non ha interessi nel preservare fisicamente il suo insostituibile regista, no vero?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No ma voglio anche per De rossi un trattamento preferenziale.
Non mi va bene che lo usi a cataminchia come l'ultima partita.
Se fai così con Pirlo, non pensi che anche gli altri abbiano diritto a recriminare'
E penso a De rossi piuttosto che ad alti.
Non a caso mi aspetto che Dela scazzi su questa cosa
Se fai così con Pirlo, non pensi che anche gli altri abbiano diritto a recriminare'
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Spero solo che non metta Maggio per tutti i 180 minutiJolly ha scritto:No ma voglio anche per De rossi un trattamento preferenziale.
Se fai così con Pirlo, non pensi che anche gli altri abbiano diritto a recriminare.
Perché poi mi rompe vedere Juve-Napoli con Pirlo bello riposato e Maggio stanco morto