JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

bad ass billy gunn ha scritto:
Non gioca una partita ufficiale dall'11 marzo 2012 :divertito1:
Sì pure a Cluj 0 presenze...
Ma non si hanno proprio sue notizie, nè si sa se è infortunato o cos'altro.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Quando vedo che personaggi come biasin possono spacciarsi per esperti di calcio e opinionisti di livello, capisco perché il livello mediatico italiano è sempre più sul baratro del collasso. Ma è solo uno dei tanti, specie vedendo quell'aborto che è tiki taka. E' come se qualcuno mi dicesse che studio aperto è un telegiornale serio.

Martinez è in condizioni imbarazzanti ho letto sul sito del Novara. E per colpe sue, non si allena, non lavora, pare che mangi come un bue e forse pure altro. E' arrivato in condizioni fisiche imbarazzanti a dir poco. Ringrazio che tra 4 mesi il suo contratto finisce e si leva definitivamente dai cojones.

Santino's fan

Che ingenuotto, la B poteva essere il campionato ideale per rilanciarsi.A quanto pare della carriera non gliene frega più nulla.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Quando vedo che personaggi come biasin possono spacciarsi per esperti di calcio e opinionisti di livello, capisco perché il livello mediatico italiano è sempre più sul baratro del collasso. Ma è solo uno dei tanti, specie vedendo quell'aborto che è tiki taka. E' come se qualcuno mi dicesse che studio aperto è un telegiornale serio.

Martinez è in condizioni imbarazzanti ho letto sul sito del Novara. E per colpe sue, non si allena, non lavora, pare che mangi come un bue e forse pure altro. E' arrivato in condizioni fisiche imbarazzanti a dir poco. Ringrazio che tra 4 mesi il suo contratto finisce e si leva definitivamente dai cojones.
Un editoriale di TW è fatto meglio.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Un editoriale di TW è fatto meglio.
Appunto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Benatia

Hai ragione, Benatia è davvero un ottimo difensore :)

Ragazzi è inutile parlare del Malaka: giocatore finito e strafinito.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

dopo aver visto la diretta delle 2 gare stasera mi rendo conto che è stato meglio essere stati eliminati ai gironi e puntare all'europa league.Purtroppo stanno uscendo corazzate continentali tirate su a centinaia di milioni all'anno.Noi coi nostri seppur bravi parametri 0 di marotta non siamo ancora pronti per certi livelli.
Mi dà fiducia il fatto che col real ce la siamo giocata...e il real non è poi tanto inferiore al barcellona.
Mi piace pensare che al posto del city avremmo fatto una figura migliore ma certamente non siamo ancora proponibili come aspiranti campioni d'europa.
Se dovessimo vincere l'europa league sarebbe un importante gradino di maturità ma dobbiamo essere consapevoli che ci vuole ancora tempo per certi risultati

Rated Tiger S.star

The monster Abyss ha scritto:dopo aver visto la diretta delle 2 gare stasera mi rendo conto che è stato meglio essere stati eliminati ai gironi e puntare all'europa league.Purtroppo stanno uscendo corazzate continentali tirate su a centinaia di milioni all'anno.Noi coi nostri seppur bravi parametri 0 di marotta non siamo ancora pronti per certi livelli.
Mi dà fiducia il fatto che col real ce la siamo giocata...e il real non è poi tanto inferiore al barcellona.
Mi piace pensare che al posto del city avremmo fatto una figura migliore ma certamente non siamo ancora proponibili come aspiranti campioni d'europa.
Se dovessimo vincere l'europa league sarebbe un importante gradino di maturità ma dobbiamo essere consapevoli che ci vuole ancora tempo per certi risultati
Vabbè, si sapeva. Dobbiamo avere pazienza e capire che con questi tempi non si può avere tutto e subito.
Il girone dovevamo passarlo ma comunque sono cose che possono capitare.

Santino's fan

Inutile negarlo, abbiamo fatto un affare andando in Europa League.
Accedere agli ottavi sarebbe stato inutile e dannoso, perchè avremmo collezionato un'altra pessima figura, dopo un girone vergognoso.

Non voglio fare quello che gongola perchè aveva ragione, ma è dal pari di Copenaghen che avevo questa convinzione, e mi piace che anche altri comincino a rendersene conto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

"un affare" dipende da come lo intendi. economicamente, arrivare ai quarti (ma penso bastino gli ottavi) è più remunerativo del vincere l'europa league.
il fatto che possa essere un buon banco di prova per maturare e farsi un po' di "mentalità" mi trova d'accordo, certo.
anche se, a onor del vero, il problema della juve non sarebbe stato il barca o lo squadrone di turno, perché con quelle ha dimostrato di giocarsela alla morte. il problema l'hai con le squadrette, con cui non riescono mai a chiudere le partite e gestirle. è la testa che manca, ed è inspiegabile.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto:Inutile negarlo, abbiamo fatto un affare andando in Europa League.
Accedere agli ottavi sarebbe stato inutile e dannoso, perchè avremmo collezionato un'altra pessima figura, dopo un girone vergognoso.

Non voglio fare quello che gongola perchè aveva ragione, ma è dal pari di Copenaghen che avevo questa convinzione, e mi piace che anche altri comincino a rendersene conto.
Un affare: vediamo di non esagerare :justwatching:

Rated Tiger S.star

lando ha scritto:"un affare" dipende da come lo intendi. economicamente, arrivare ai quarti (ma penso bastino gli ottavi) è più remunerativo del vincere l'europa league.
il fatto che possa essere un buon banco di prova per maturare e farsi un po' di "mentalità" mi trova d'accordo, certo.
anche se, a onor del vero, il problema della juve non sarebbe stato il barca o lo squadrone di turno, perché con quelle ha dimostrato di giocarsela alla morte. il problema l'hai con le squadrette, con cui non riescono mai a chiudere le partite e gestirle. è la testa che manca, ed è inspiegabile.
ma infatti per le casse non è un affare(solo vincendo l'EL limiti i danni economici), correggendo Santino diciamo che è una nuova opportunità.
Per il resto del discorso non c'è nulla di inspiegabile: ci siamo svegliati tardi e non è un torneo come il campionato che fai in tempo a recuperare e all'ultima partita è successo un evento atmosferico staordinario.
Comunque è inutile piangere sul latte versato, pensiamo a questa nuova avventura.

MarioMariaMario

Messaggio da MarioMariaMario »

Rocks ha scritto:Quando vedo che personaggi come biasin possono spacciarsi per esperti di calcio e opinionisti di livello, capisco perché il livello mediatico italiano è sempre più sul baratro del collasso. Ma è solo uno dei tanti, specie vedendo quell'aborto che è tiki taka. E' come se qualcuno mi dicesse che studio aperto è un telegiornale serio.

Anche su Pepe girano voci poco confortanti dal punto di vista extra-calcistico...

Santino's fan

Sì ecco mi sono spiegato male, intendevo come diceva Tiger che si tratta di una nuova opportunità.
So che economicamente non è stata una bella botta, ma lo si sarebbe dovuto pensare nel corso del girone di Champions.

Chiaramente sarebbe un affare solo se raggiungessimo almeno la finale, altrimenti sarebbe una nuova delusione stagionale.
3 eliminazioni in un solo anno non sarebbero un bottino di cui andare orgogliosi.

Rated Tiger S.star

MarioMariaMario ha scritto:
Anche su Pepe girano voci poco confortanti dal punto di vista extra-calcistico...
Sono tutte fandonie: qui non si tratta di un Iaquinta che sta fuori 6 mesi per un menisco...

Bloccato