JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: Ma Pepe quando rientra?
Dovrebbe essere disponibile già contro il napoli.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:
Dovrebbe essere disponibile già contro il napoli.
:thanks: Speriamo.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Santino's fan ha scritto: :thanks: Speriamo.
Speriamo davvero. Pepe è uno di quei uomini che ti possono cambiare la partita con la sua corsa e la sua grinta

Santino's fan

The match is over ha scritto: Speriamo davvero. Pepe è uno di quei uomini che ti possono cambiare la partita con la sua corsa e la sua grinta
Sì,queste son le sue caratteristiche migliori.Perchè tecnicamente non è eccelso,ma non è affatto scarso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Nuova perla del papà di Iaquinta che si chiede perchè la Juventus abbia comprato Bendtner malgrado ci fosse già Iaquinta in squadra.
Prosegue chiedendosi cosa abbia fatto Iaquinta per finire fuori rosa.

Santino's fan

Rocks ha scritto:Nuova perla del papà di Iaquinta che si chiede perchè la Juventus abbia comprato Bendtner malgrado ci fosse già Iaquinta in squadra.
Prosegue chiedendosi cosa abbia fatto Iaquinta per finire fuori rosa.
Lo chieda al tabaccaio del figlio... :firul:
Che poi,paradossalmente per ora ha ragione,Bendtner ha solo 10 minuti all'attivo...però presumo che il danese troverà spazio,bisogna provarlo,merita un'occasione.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Solo che Bendtner si allena a pieno regime senza farsi male e può giocare anche più partite, Iaquinta se gioca 40 minuti seri di partita rischia di rompersi. Mi spiace perchè Iaquinta non era scarso....ma ormai tende troppo all'infortunio.

Santino's fan

Rocks ha scritto:Solo che Bendtner si allena a pieno regime senza farsi male e può giocare anche più partite, Iaquinta se gioca 40 minuti seri di partita rischia di rompersi. Mi spiace perchè Iaquinta non era scarso....ma ormai tende troppo all'infortunio.
No a me Iaquinta piaceva molto,figurati...
Ma ormai non ha proprio più forza fisica per giocare...

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma onestamente il padre di Iaquinta non mi sembra abbia detto chissa' quale eresia eh...se poi voi mi dite che ormai non c'e' la fa piu' in quanto ha problemi fisici allora e' un conto,ma comunque e' un giocatore che alla Juve mi sembra abbia fatto bene o sbaglio?

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto:Ma onestamente il padre di Iaquinta non mi sembra abbia detto chissa' quale eresia eh...se poi voi mi dite che ormai non c'e' la fa piu' in quanto ha problemi fisici allora e' un conto,ma comunque e' un giocatore che alla Juve mi sembra abbia fatto bene o sbaglio?
Il problema è che Iaquinta ormai non può più fare una partita senza rischiare l'infortunio, figuriamoci sostenere i ritmi di Conte e di questa Juventus. Conte ci ha provato un anno fa appena arrivato a integrarlo ed è finita con Iaquinta infortunatosi di nuovo durante l'estate e in modo anche grave e recuperato a dicembre praticamente. A Cesena ha fatto bene le prime tre partite e poi si è infortunato di nuovo. Questo il padre lo sa e la Juventus glielo ha già detto, non ha senso insistere.
Sopratutto non ha senso paragonare un giocatore sano e giovane come Bendtner con Iaquinta che ormai sano non lo è più di sicuro e neanche giovane. Sì poi è giusto che difenda il suo assistito...ma si ricordi che non ha a che fare con degli stupidi. Dire che la Juventus doveva riprovare con Iaquinta invece che con un altro attaccante al momento mi spiace ma è un eresia.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Il problema è che Iaquinta ormai non può più fare una partita senza rischiare l'infortunio, figuriamoci sostenere i ritmi di Conte e di questa Juventus. Conte ci ha provato un anno fa appena arrivato a integrarlo ed è finita con Iaquinta infortunatosi di nuovo durante l'estate e in modo anche grave e recuperato a dicembre praticamente. A Cesena ha fatto bene le prime tre partite e poi si è infortunato di nuovo. Questo il padre lo sa e la Juventus glielo ha già detto, non ha senso insistere.
Sopratutto non ha senso paragonare un giocatore sano e giovane come Bendtner con Iaquinta che ormai sano non lo è più di sicuro e neanche giovane. Sì poi è giusto che difenda il suo assistito...ma si ricordi che non ha a che fare con degli stupidi. Dire che la Juventus doveva riprovare con Iaquinta invece che con un altro attaccante al momento mi spiace ma è un eresia.
Ba,tutto sommato mi sa di si,pensandoci bene :sorridente: ...ma credo che comunque se non avrebbe tutti questi infortuni potrebbe essere anche piu' utile di Bender(non so come si scrive).

Santino's fan

jack ha scritto:Ma onestamente il padre di Iaquinta non mi sembra abbia detto chissa' quale eresia eh...se poi voi mi dite che ormai non c'e' la fa piu' in quanto ha problemi fisici allora e' un conto,ma comunque e' un giocatore che alla Juve mi sembra abbia fatto bene o sbaglio?
Ha fatto bene sì,ma ora non durerebbe mezz'ora in campo.
E' incredibile il percorso involutivo che ha subìto il suo fisico,ma ormai non ce la fa più.
Fossi in lui sinceramente sarei molto preoccupato,perchè davvero non so dove possa andare a giocare,e soprattutto non so come lo si potrebbe recuperare.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ba,tutto sommato mi sa di si,pensandoci bene :sorridente: ...ma credo che comunque se non avrebbe tutti questi infortuni potrebbe essere anche piu' utile di Bender(non so come si scrive).
Guarda, per me Iaquinta è un ottimo attaccante.
Più forte di Amauri di sicuro, senza tutti quegli infortuni dal 2009 a oggi sarebbe potuto essere tranquillamente il bomber della Juventus.
Il punto è che si è infortunato di continuo in questi tre anni e ormai non ha più neanche senso provare a recuperarlo. Ha 32 anni, prende uno stipendio piuttosto grosso (4 milioni), il suo fisico non regge più neanche una stagione senza coppe, figuriamoci questa.
Purtroppo ormai la sua avventura alla Juventus è finita. E non me la sento neanche di escludere che sia pure colpa sua viste le "voci" sulle sue pippate continue....non è che sono tutti come Maradona che anche cannandosi come un pazzo entrava in campo e faceva l'incredibile comunque.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Guarda, per me Iaquinta è un ottimo attaccante.
Più forte di Amauri di sicuro, senza tutti quegli infortuni dal 2009 a oggi sarebbe potuto essere tranquillamente il bomber della Juventus.
Il punto è che si è infortunato di continuo in questi tre anni e ormai non ha più neanche senso provare a recuperarlo. Ha 32 anni, prende uno stipendio piuttosto grosso (4 milioni), il suo fisico non regge più neanche una stagione senza coppe, figuriamoci questa.
Purtroppo ormai la sua avventura alla Juventus è finita. E non me la sento neanche di escludere che sia pure colpa sua viste le "voci" sulle sue pippate continue....non è che sono tutti come Maradona che anche cannandosi come un pazzo entrava in campo e faceva l'incredibile comunque.
Si dai sono d' accordo su tutto,vero.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Si dai sono d' accordo su tutto,vero.
Ti dirò, a me dispiace che non si sia ripreso....a Cesena quando ha segnato subito contro la Lazio e si è guadagnato il rigore esultavo come un matto. Poi quando si è infortunato di nuovo la triste realtà è ritornata come un trapano dentro un muro di cartapesta.
Se fisicamente si fosse ripreso, sicuramente a Conte avrebbe fatto comodo uno come lui.
Ma non è andata così....e ripeto, purtroppo.
Al di là dello stipendio scellerato ritengo Iaquinta l'acquisto più sensato degli anni degli imbecilli.

Bloccato