JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

boh ,che la squadra fosse buona già si sapeva , io nn mi spiego come sia possibile che con Allegri riusciate a far ste robe. La Fiorentina nn è assolutamente avversario da poco. Se da una parte è vero che in campionato dominate anche per demeriti delle concorrenti, dall'altra nelle partite secche siete migliorati molto dopo quella partita con il Napoli (era la supercoppa se nn sbaglio) .

Mi scoccerebbe a fine stagione dover ammettere che forse Allegri nn ha avuto solo culo (anche se è indubbio che ne ha avuto a carriolate )

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

io penso che allegri non sia sta cima della panchina, ma neanche il deficiente che viene dipinto.
ma, cosa che forse conte non aveva (no, non è per l'idiota dualismo conte-allegri, è solo perché questa squadra prima l'aveva conte), è bravo a preparare le partite secche (vedi anche il doppio scontro col barcellona al milan).
in campionato sono convinto che questa juve avrebbe vinto con (quasi) qualsiasi allenatore, qui da dopo l'olympiakos (e il cambio di modulo) sembra proprio essere cambiata la mentalità. l'anno scorso ad ogni pre partita si partiva pensando già alla sconfitta e a trovare giustificazioni in anticipo, quest'anno si vede molta più consapevolezza.
la prova del nove sarà il monaco. se la juve confermerà le prove di dortmund e firenze, allora sarà possibile pensare davvero in grande.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

best4busine$$ ha scritto:Mi scoccerebbe a fine stagione dover ammettere che forse Allegri nn ha avuto solo culo (anche se è indubbio che ne ha avuto a carriolate )
di sfiga quest'anno ne abbiamo anche avuta eh.
In ogni caso martedi prossimo mi aspetto il festival della malasorte :pollicealto:

Chi conosce un minimo della storia della juventus saprà in anticipo che col monaco non ne filerà mezza giusta

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

best4busine$$ ha scritto:boh ,che la squadra fosse buona già si sapeva , io nn mi spiego come sia possibile che con Allegri riusciate a far ste robe. La Fiorentina nn è assolutamente avversario da poco. Se da una parte è vero che in campionato dominate anche per demeriti delle concorrenti, dall'altra nelle partite secche siete migliorati molto dopo quella partita con il Napoli (era la supercoppa se nn sbaglio) .

Mi scoccerebbe a fine stagione dover ammettere che forse Allegri nn ha avuto solo culo (anche se è indubbio che ne ha avuto a carriolate )
E si che la Juventus non schierava neanche Tevez, il suo uomo migliore. Montella poi se l'è proprio chiamata con le sue battute prima della gara. Ma queste son partite decise dagli episodi, il gol di Matri gli ha proprio tagliato le gambe, è stata una mazzata psicologica. Penso che non si aspettassero una squadra avversaria così aggressiva e tenace, specie visti i precedenti della Juve in coppa italia.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

http://www.gazzetta.it/Sportlife/Bellez ... 5122.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Tera Patrick con la maglia della Juve. Muoio :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sportlife/Bellez ... 5122.shtml

Tera Patrick con la maglia della Juve. Muoio :O.O
Un tuo sogno erotico realizzatosi?
:divertito1:

PS: Su Sky parlano di stiramento per Barzagli.....

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:
Un tuo sogno erotico realizzatosi?
:divertito1:

PS: Su Sky parlano di stiramento per Barzagli.....
Quante diottrie perse su di lei :LOL:

Purtroppo Barzagli non da più garanzie a livello fisico, per la partita con il Monaco possiamo giocare con Chiellini e Bonucci centrali e amen, però per la prossima stagione dobbiamo puntellare quel reparto. Tra lui e Caceres quest'anno c'è da piangere, meno male che c'è il sottovalutato Ogbonna, che non sarà un fenomeno ma neanche quella pippa che alcuni descrivono.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:
Quante diottrie perse su di lei :LOL:

Purtroppo Barzagli non da più garanzie a livello fisico, per la partita con il Monaco possiamo giocare con Chiellini e Bonucci centrali e amen, però per la prossima stagione dobbiamo puntellare quel reparto. Tra lui e Caceres quest'anno c'è da piangere, meno male che c'è il sottovalutato Ogbonna, che non sarà un fenomeno ma neanche quella pippa che alcuni descrivono.
Ahahahah, immagino. :LOL:

Falso allarme, almeno stando al comunicato della Juventus. Solo sovraffaticamento per Barzagli, al massimo salterà il Parma.
Ogbonna non è pippa pippa....il suo problema è la concentrazione. Fisicamente e tecnicamente non sarebbe neanche scarsissimo, se escludiamo il suo essere incapace sotto porta. Solo che ogni tanto ha quelle amnesie che ne condizionano tutta la partita.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Si, purtroppo ho notato che entrando dalla panchina non riesce ad entrare subito in partita e fa parecchie cazzate. Invece se la gioca da titolare mi sembra più concentrato, infatti in quel periodo pre natalizio in cui ha giocato da titolare diverse partite ha sempre fatto bene, in alcuni casi anche molto bene.

Rispetto allo scorso anno comunque ha fatto passi da gigante, speriamo che possa migliorare ulteriormente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Si, purtroppo ho notato che entrando dalla panchina non riesce ad entrare subito in partita e fa parecchie cazzate. Invece se la gioca da titolare mi sembra più concentrato, infatti in quel periodo pre natalizio in cui ha giocato da titolare diverse partite ha sempre fatto bene, in alcuni casi anche molto bene.

Rispetto allo scorso anno comunque ha fatto passi da gigante, speriamo che possa migliorare ulteriormente.
Già ne ho parlato con uomodelmonte, per me non ne vale la pena. Titolare difficilmente lo diventerà e senza quello faticherà a far salire di livello le sue prestazioni. A volte prende troppa confidenza con la partita e finisce per compiere mosse superficiali che poi portano a danni come un'azione partita perché lui si perde l'uomo che marcava. Stagione da 6 la sua per ora, ma con l'arrivo di Rugani i suoi spazi si ridurranno ulteriormente. E ha 26 anni tipo, se inizia a fare panchina fissa facciamo più danni che altro. Anche da titolare le sue amnesie ogni tanto le ha, vedi contro l'Empoli quando si perde Pucciarelli due volte. Emotivamente ha bisogno di trovare fiducia in se stesso.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

E ma avendolo pagato una cifra importante, adesso è difficile piazzarlo da qualche parte senza fare una minusvalenza. Anche perchè prende un'ingaggio non indifferente, quindi possiamo guardare solo all'estero e bisogna vedere se lui accetta di andare in un'altro campionato.

Ma io sinceramente lo terrei, quando parliamo di difensori centrali in giro vedo tante mezze seghe, non è cosi facile trovare giocatori migliori di lui ad un prezzo accessibile.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:E ma avendolo pagato una cifra importante, adesso è difficile piazzarlo da qualche parte senza fare una minusvalenza. Anche perchè prende un'ingaggio non indifferente, quindi possiamo guardare solo all'estero e bisogna vedere se lui accetta di andare in un'altro campionato.

Ma io sinceramente lo terrei, quando parliamo di difensori centrali in giro vedo tante mezze seghe, non è cosi facile trovare giocatori migliori di lui ad un prezzo accessibile.
Beh dopo Giovinco ormai possiamo farci il callo. Quanto prende di ingaggio?
Eh alla fine penso che lo terranno, magari pian piano migliora. Ci sono anche alcuni che sono esplosi a 30 anni.
Spero solo che non ci costi qualcosa di importante poi.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:
Beh dopo Giovinco ormai possiamo farci il callo. Quanto prende di ingaggio?
Eh alla fine penso che lo terranno, magari pian piano migliora. Ci sono anche alcuni che sono esplosi a 30 anni.
Spero solo che non ci costi qualcosa di importante poi.
1.7 milioni. Non una roba spropositata, ma in Italia nessuna squadra medio/bassa può permettersi un'ingaggio del genere. Però ho letto che diverse squadre in Premier sarebbero interessate.....boh, vedremo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

la difesa andrà sicuramente puntellata, ma non stravolta.
caceres ormai non si può più considerare, idem barzagli.
evra ha 34 anni, lichsteiner 31 e realisticamente potrebbe calare fisicamente.
rugani chiellini e bonucci sono una buona base, ma sicuramente occorrerà rinforzarsi.
ogbonna è un caso strano, cederlo non ha senso per motivi di bilancio, ma di contro non si è dimostrato particolarmente affidabile... dipende da che occasioni capiteranno sul mercato, cambiarlo con un'altra riserva di valore analogo e perderci è senza senso.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Guardate il mio avatar. E adoratelo, stolti. Perchè Bonucci, in campo, paga sempre i suoi debiti.

Bloccato