Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando ha scritto: se leggo una cosa che per me è una stronzata, lo scrivo indipendentemente dall'autore della stessa. se spesso le tue frasi finiscano sotto tiro (e mi pare di capire che è così) dovrebbe farti sorgere qualche dubbio, ma tant'è.
Non sò a quali altre frasi ti riferisci ma la frase che è finita sotto tiro stavolta si è rivelata nient'altro che un pretesto per attaccarmi senza alcun fondamento.
Come ho avuto modo di spiegare non c'è stata nessuna omofobia e nessun offesa verso gli omosessuali.
Mi hai accusato di una cosa pesantissima che mi poteva costare il ban e anche dopo che ho specificato che non c'era nessuna offesa o omofobia hai continuato ad affermare che si trattava di offese o intolleranza.
Io qualche volta ho fatto valutazioni sbagliate su qualche utente ma tante volte mi sono scusato e ho riconosciuto i miei sbagli.Non ti chiedo di scusarti perché credo tu non sia abbastanza uomo per farlo ma ti voglio solo far riflettere sulla gravità delle cose che hai scritto...e forse ti renderai anche conto per quale motivo preferisco bloccare utenti come te(c'è un valido motivo se proprio tu sei l'unico che abbia mai messo in ignore)
The monster Abyss ha scritto:
Non sò a quali altre frasi ti riferisci ma la frase che è finita sotto tiro stavolta si è rivelata nient'altro che un pretesto per attaccarmi senza alcun fondamento.
Come ho avuto modo di spiegare non c'è stata nessuna omofobia e nessun offesa verso gli omosessuali.
Mi hai accusato di una cosa pesantissima che mi poteva costare il ban e anche dopo che ho specificato che non c'era nessuna offesa o omofobia hai continuato ad affermare che si trattava di offese o intolleranza.
Io qualche volta ho fatto valutazioni sbagliate su qualche utente ma tante volte mi sono scusato e ho riconosciuto i miei sbagli.Non ti chiedo di scusarti perché credo tu non sia abbastanza uomo per farlo ma ti voglio solo far riflettere sulla gravità delle cose che hai scritto...e forse ti renderai anche conto per quale motivo preferisco bloccare utenti come te(c'è un valido motivo se proprio tu sei l'unico che abbia mai messo in ignore)
quando chiederai scusa per avermi dato dello stalker ne riparleremo, grande uomo che valuta dal monitor. lo sai che esiste un mondo reale, vero?
se tutti gli utenti hanno preso la tua frase in un modo (e vallo a riguradare), forse il problema non sono tutti gli utenti ma chi ha scritto la frase, non ti pare? che poi il senso fosse diverso e tu ti sia espresso male è un altro paio di maniche, ma forse il fatto che tu sia quello bannato per insulti agli ebrei... vabbeh inutile. rimettimi in ignore per favore.
La "piccola" differenza tra me e te è che tu ti sei comportato da stalker mentre io sono stato ingiustamente accusato di omofobia(e ora nuovamente di razzismo...aridaje)
Le uniche 2 persone che hanno cavalcato la mia presunta omofobia in base a quella frase sono state un ragazzino di 14 anni che sta tutto il giorno a segnalare i miei post e tu
Non ti ho mai rimosso dalla lista ignore...non so quanto fango e cattiverie tu abbia scritto in queste settimane ma è stata una fortuna che stavolta santino ti abbia quotato,altrimenti rischiavo un nuovo ban nonostante il commento precedente in cui spiegavo che non ci azzeccavo nulla con le cose che avete scritto....spero che tu non ti permetta mai più a chiamarmi nuovamente in causa per qualcosa in futuro.Mi scuso se insisto ma ti invito a mettermi anche tu in ignore in modo tale che eviteremo discussioni in futuro.Grazie
Calma, sono solo ipotesi per ora. Anche perché non si sa né che modulo userà Conte, né chi metterà. Le uniche certezze sono Tevez, Pogba, Vidal e si spera di recuperare Barzagli e Chiellini. Invece per gli altri si teorizza a seconda del modulo e della forma dei giocatori. Addirittura si pensa a un Osvaldo-Tevez insieme dal primo minuto.
Rocks ha scritto:Calma, sono solo ipotesi per ora. Anche perché non si sa né che modulo userà Conte, né chi metterà. Le uniche certezze sono Tevez, Pogba, Vidal e si spera di recuperare Barzagli e Chiellini. Invece per gli altri si teorizza a seconda del modulo e della forma dei giocatori. Addirittura si pensa a un Osvaldo-Tevez insieme dal primo minuto.
osvaldo tevez avrebbe senso perché col chievo hanno giocato l'oriente-nano ed è una voce che circola già...ma peluso e isla assieme ci indebboliamo troppo.O si fà licht-peluso oppure isla-kasa.
Ovviamente preferisco licht-peluso.Se giocano isla e peluso assieme mancheremmo completamente di spinta sulle fasce.Almeno peluso è forte di testa e qualche palla in area la mette ma isla può fare solo lavoro di copertura
Isla al momento difetta in entrambe. Non ho visto quei progressi sperati se non in partite contro pessime squadre.
Peluso se si impegna ed è concentrato, può anche far bene e poi tanto Tevez e Osvaldo non avranno bisogno dei cross.
Rocks ha scritto:Isla al momento difetta in entrambe. Non ho visto quei progressi sperati se non in partite contro pessime squadre.
Peluso se si impegna ed è concentrato, può anche far bene e poi tanto Tevez e Osvaldo non avranno bisogno dei cross.
peccato che peluso abbia 30 anni e difetti nell'uno contro uno...altrimenti sarebbe tanta roba
A me piace anche da prima, dall'anno scorso che giocava al Novara, e disputò un grande campionato.
Questione Conte-Capello:secondo me la reazione del mister è esagerata, Capello non ha detto niente di male.Anzi, ha detto una verità:purtroppo la differenza nell'affrontare i Sassuolo i Bologna i Chievo ecc., e persino un Copenaghen di turno, è stata netta e imbarazzante.
La mia impressione su Fernandes e anche su Roberto Pereyra, associati entrambi alla Juventus, è che nessuno dei due sia chissà cosa, tra alti e bassi al di fuori di Udine potrebbero facilmente perdersi e già ora sono abbastanza discontinui. Ovviamente posso sempre venire smentito ma ora come ora l'impressione è questa, al pari di quella che ho avuto dall'inizio su Muriel.
Rocks ha scritto:La mia impressione su Fernandes e anche su Roberto Pereyra, associati entrambi alla Juventus, è che nessuno dei due sia chissà cosa, tra alti e bassi al di fuori di Udine potrebbero facilmente perdersi e già ora sono abbastanza discontinui. Ovviamente posso sempre venire smentito ma ora come ora l'impressione è questa, al pari di quella che ho avuto dall'inizio su Muriel.
Vabbè, grazie al caz: stai parlando di due ragazzi di 19 e 23 anni che giocano in una squadra di bassa classifica, ti credo che sono discontinui.
Su Muriel il discorso è un altro: magna e beve come un bue ma le doti tecniche le avrebbe eccome.