JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:PS: Ovviamente anche per me l'offerta del City è una bufala a cui non credere.
Però un 10% di chance la do conoscendo la loro follia e totale incapacità di concepire il calcio se non attraverso una collezione di figurine.
Anche io pensavo a Leali, però mi chiedo se sia già pronto per la serie A e per una grande squadra.

Rated, tu che sei informato, sai chi prendiamo come nuovo secondo se parte Storari?
Non credo che promuoviamo Rubinho.
rubinho è già fortunato a fare il terzo :party:

no rocks, al momento nessuna voce sul secondo.

consigli è forte ma credo voglia giocare.......

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
rubinho è già fortunato a fare il terzo :party:

no rocks, al momento nessuna voce sul secondo.

consigli è forte ma credo voglia giocare.......
Tu chi piglieresti di papabile?
Perin?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pellizzoli.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Pellizzoli.
[youtube][/youtube]

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Tu chi piglieresti di papabile?
Perin?
si prende un buon 30enne a poco, se devo spendere per un giovane non lo faccio e mi porto leali a casa, chissà Gigi gli faccia un pò di scuola.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
si prende un buon 30enne a poco, se devo spendere per un giovane non lo faccio e mi porto leali a casa, chissà Gigi gli faccia un pò di scuola.
In effetti Leali è il miglior portiere di giovane età in circolazione al momento.
Però prima gli farei fare almeno un anno di serie A per adattarsi.
Come secondo Leali mi sembra sprecato, almeno al primo anno, già tra due anni quando Buffon sarà al suo ultimo anno probabilmente, lo farei.
Anche per farlo giocare un po' e vedere come regge la pressione.
Sicuramente qualche buon secondo sul mercato si trova.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
In effetti Leali è il miglior portiere di giovane età in circolazione al momento.
Però prima gli farei fare almeno un anno di serie A per adattarsi.
Come secondo Leali mi sembra sprecato, almeno al primo anno, già tra due anni quando Buffon sarà al suo ultimo anno probabilmente, lo farei.
Anche per farlo giocare un po' e vedere come regge la pressione.
Sicuramente qualche buon secondo sul mercato si trova.
infatti per Leali si parlava di prestito al sassuolo per vedere come si comporta.
Boakye sinceramente non so ma di sicuro non viene a torino.
se dovessi fare un azzardo mi porterei berardi in prima squadra ma lo hanno già promesso al sassuolo quest'anno....

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: infatti per Leali si parlava di prestito al sassuolo per vedere come si comporta.
Boakye sinceramente non so ma di sicuro non viene a torino.
se dovessi fare un azzardo mi porterei berardi in prima squadra ma lo hanno già promesso al sassuolo quest'anno....
Si l'ho sentito anche io.
Speriamo lo diano a un club di A che lo tenga titolare.
Il sassuolo sarebbe perfetto visto che il loro portiere non è proprio un fuoriclasse (ma di francesco si stava giocando la promozione in A mettendo Pavonetti prima punta e Boakye esterno quindi non sottovaluterei la sua stupidità). Boakye quest'anno al Sassuolo, così così, paga il fatto di non essere stato titolare fisso e di essersi anche fatto male durante la coppa africa. Però certi errori sotto porta....Conte l'avrebbe ammazzato, spellato vivo di sicuro.
Berardi è meglio che si fa un altro anno di esperienza con il Sassuolo in A. Mi piace moltissimo quell'esterno, ha talento. Spero che Conte se lo porti con se in ritiro prima di rimandarlo al Sassuolo.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Si l'ho sentito anche io.
Speriamo lo diano a un club di A che lo tenga titolare.
Il sassuolo sarebbe perfetto visto che il loro portiere non è proprio un fuoriclasse (ma di francesco si stava giocando la promozione in A mettendo Pavonetti prima punta e Boakye esterno quindi non sottovaluterei la sua stupidità). Boakye quest'anno al Sassuolo, così così, paga il fatto di non essere stato titolare fisso e di essersi anche fatto male durante la coppa africa. Però certi errori sotto porta....Conte l'avrebbe ammazzato, spellato vivo di sicuro.
Berardi è meglio che si fa un altro anno di esperienza con il Sassuolo in A. Mi piace moltissimo quell'esterno, ha talento. Spero che Conte se lo porti con se in ritiro prima di rimandarlo al Sassuolo.
Conte darebbe le chiappe per avere degli esterni di qualità. Tecnicamente l'operazione diamanti può starci: piglio uno stagionatello intanto berardi si fa le ossa.
Ahn.....al mister piace ogbonna che sinceramente a me mette i brividi. Se arriva, felice di essere smentito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: Conte darebbe le chiappe per avere degli esterni di qualità. Tecnicamente l'operazione diamanti può starci: piglio uno stagionatello intanto berardi si fa le ossa.
Ahn.....al mister piace ogbonna che sinceramente a me mette i brividi. Se arriva, felice di essere smentito.
Eh beh, Berardi qualità l'ha di sicuro.
Ambidestro, velocissimo e si fa tutta la fascia.
Inoltre ha un tiro da fuori velenoso e un dribbling che lascia sul posto gli avversari.
Almeno questo si è visto in B, vedremo in A se si conferma.
Diamanti in quel senso potrebbe starci però...ti presenti in Champions con Diamanti?
Ogbonna? Mah la vedo durissima, mi sembra più facile Ranocchia.
Cairo difficilmente ci farà sconti e ancor meno cercherà di dare a noi proprio lui.
Certo, se vuole riscattare Cerci come dice, qualche soldino deve pigliarlo e non credo lo prenderà dalla cessione di Bianchi.
Se era più giovane, mi sarebbe piaciuto prendere Gillet. Ho sempre stravisto per lui.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Personalmente Diamanti lo vorrei proprio vedere alla Juventus.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Eh beh, Berardi qualità l'ha di sicuro.
Ambidestro, velocissimo e si fa tutta la fascia.
Inoltre ha un tiro da fuori velenoso e un dribbling che lascia sul posto gli avversari.
Almeno questo si è visto in B, vedremo in A se si conferma.
Diamanti in quel senso potrebbe starci però...ti presenti in Champions con Diamanti?
Ogbonna? Mah la vedo durissima, mi sembra più facile Ranocchia.
Cairo difficilmente ci farà sconti e ancor meno cercherà di dare a noi proprio lui.
Certo, se vuole riscattare Cerci come dice, qualche soldino deve pigliarlo e non credo lo prenderà dalla cessione di Bianchi.
Se era più giovane, mi sarebbe piaciuto prendere Gillet. Ho sempre stravisto per lui.
un amico mi ha fatto notare una statistica(ho perso il link) diamanti è il calciatore che ha subito più falli guardando i 5 migliori campionati europei :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh si, Diamanti prende sempre tantissimi calci.
E' un lottatore, si butta in mezzo a ogni mischia.

PS:C'è chi pagando 13 milioni un attaccante, se lo vede segnare in finale di Champions League dopo che ha trascinato la squadra in Bundesliga tra gol, sponde, assist e aiuti alla squadra. E c'è chi pagandone 11 per un altro, se lo vede sbagliare un gol a porta spalancata in una misera semifinale di coppa italia.
True story....

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Beh si, Diamanti prende sempre tantissimi calci.

PS:C'è chi pagando 13 milioni un attaccante, se lo vede segnare in finale di Champions League dopo che ha trascinato la squadra in Bundesliga tra gol, sponde, assist e aiuti alla squadra. E c'è chi pagandone 11 per un altro, se lo vede sbagliare un gol a porta spalancata in una misera semifinale di coppa italia.
True story....
Vediamo se giovinco si ripiglia quest'anno: ultima chiamata.......
i giocatori ora devi costruirteli in casa o scoprirli prima e pagarli pococome vidal, tanto per fare il migliore degli esempi.
non è facile.lo so.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:Beh si, Diamanti prende sempre tantissimi calci.

True story....
quello stesso attaccante che noi non abbiamo preso quando ci chiedevano 10 milioni

Bloccato