JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Fossi la Fiorentina chiederei un buon conguaglio insieme ad uno fra Matri e Marrone.
Non credo accettino troppe contropartite tecniche.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Lewandowski prima dell'europeo 2012 e dell'esplosione, al Borussia faceva da riserva, non costava così tanto.
15 milioni e te la cavavi. Ah si, già a gennaio dell'anno scorso Ferguson si interessava? Beh non vuol dire, non lo ha mica preso alla fine.
Noi avremmo potuto, considerando poi che quest'anno va in scadenza di contratto. I conti son quel che sono ma piuttosto che comprare Isla o spendere soldi per gli stipendi di Lucio, Bendtner, Borriello, si potevano usare in altro modo.

Per Jovetic sembra che ormai le aperture ci siano tutte.
Montella gradisce molto Marrone (spero lo diano in comproprietà però, non possiamo perderlo così come degli allocchi) e anche Quagliarella.
Inoltre della valle ha già aperto a una sua cessione alla Juventus. Per Higuain si fa dura, il Real vuole contanti e li vuole tutti insieme, non a rate.
Se insistono e provano ancora a fare il nome di Vidal o Pogba, io direi che è il caso di mandarli a quel paese. Non è il caso di farsi prendere in giro e sprecare tempo così.

christian4ever

Credo e penso che accettano solo contropartite a titolo definitivo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Credo e penso che accettano solo contropartite a titolo definitivo.
Non credo, anche perché Marrone è un giocatore che Montella vuole assolutamente.
Se glielo offrono in comproprietà, non credo che rifiutano.
Anche perché non credo che Conte voglia perdere Marrone, vuole solo lasciarlo andare a giocare di più.
Se no accettano Quagliarella e soldi.

christian4ever

Averlo in comproprietà non conviene alla Fiorentina,già è molto che accettano contropartite,però vogliono evitare seccature poi credo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Averlo in comproprietà non conviene alla Fiorentina,già è molto che accettano contropartite,però vogliono evitare seccature poi credo.
Non credo che Conte vorrà perdere Marrone dopo averlo cresciuto per due anni, pur di farlo giocare pochissimo.
Sarebbe senza senso. Piuttosto non glielo daranno se non accettano prestito o comproprietà e gli daranno Quagliarella più soldi, con l'agente di Jo Jo che spingerà la Fiorentina ad abbassare il prezzo per accontentare il giocatore e si chiuderà a 12 milioni più Quagliarella.

Intanto secondo me lo scambio Isla-Ranocchia si fa sempre più probabile.
A quel punto è sicuro che Lichtsteiner non partirà.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Se Higuain non è più possibile meglio puntare su Diamanti e Jovetic, cosi basterebbe rafforzare difesa e fascia sinistra (Kolarov :love: )

Rocks

Messaggio da Rocks »

mikyp ha scritto:Se Higuain non è più possibile meglio puntare su Diamanti e Jovetic, cosi basterebbe rafforzare difesa e fascia sinistra (Kolarov :love: )
Infatti. Anche se Kolarov prende sempre quello stipendio esagerato, quindi non so.
Diamanti dipende da tante cose, poi serve anche un giovane regista, specie se cediamo Marrone.
A meno che non si voglia usare Pogba al posto di Pirlo.
Poi con la fascia sinistra con Kolarov e Peluso, possiamo permetterci finalmente di rimettere Asamoah come mezzala.
Ultima modifica di Rocks il 25/05/2013, 11:04, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

12 milioni + Quagliarella non so.Cioè,il valore sarebbe sui 20/22 milioni e per me Jo-Jo vale tutta quella cifra,ma i Della Valle erano pur sempre partiti da 30 milioni CASH.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:12 milioni + Quagliarella non so.Cioè,il valore sarebbe sui 20/22 milioni e per me Jo-Jo vale tutta quella cifra,ma i Della Valle erano pur sempre partiti da 30 milioni CASH.
Sì ma non possono pretendere 30 milioni di cash, senza nessuna clausola rescissoria, con l'agente e il giocatore che spingono verso la Juventus e basta e Montella che chiede attaccanti come Quagliarella. 22 milioni alla fine li accetteranno come valutazione, specie tenendo conto della stagione tutt'altro che esaltante di Jo Jo. Al massimo aggiungiamo il prestito di Marrone con 5 milioni che si aggiungono e a 27 milioni si possono anche ritenere fortunati.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Oppure, come ulteriore accordo, la Juventus potrebbe dare il via libera alla Fiorentina per Lodi, magari aiutandoli nell'acquisto in comproprietà, per arrivare a Jovetic.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Averlo in comproprietà non conviene alla Fiorentina,già è molto che accettano contropartite,però vogliono evitare seccature poi credo.
Si accontentassero.A me già pare forzato dare due giocatori importanti ai viola.Mi fa incazzare dare Quagliarella, e mi lascia perplesso Marrone in comproprietà.
Altro che peso, questi se lo portano alle buste e ci daranno molto fastidio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Interessa anche Ziegler alla Fiorentina.
Quagliarella + Ziegler già si arriverebbe a 18 milioni come valore totale, andando per difetto.
Valutati il giusto, 20 milioni ci stanno tutti (13 per Quagliarella, 7 per Ziegler) quindi mancherebbero pochi milioni per trovare l'accordo.
Possiamo anche evitare di dargli Marrone volendo, tiriamo fuori sui 7-8 milioni più i cartellini di questi due e via.
Però va presentata l'offerta e in fretta, marotta non può perdere tempo un altra volta sondando giocatori su giocatori per poi farseli sfuggire tutti.
Una cosa che dà fastidio ai giocatori che contatta è che spesso sembrano delle seconde scelte. Cioè io ne contatto due così in alternativa se ne salta uno, provo a prendere l'altro. Avesse il buon gusto di tenerselo per se almeno, invece no.....neanche morto tace.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Prima di conte e del piero la juve abbe un altro capitano che rimarrà indelebile nella storia della juventus....era gaetano scirea che è considerato forse il giocatore più importante e rappresentativo della nostra storia insieme a del piero e boniperti.Oggi avrebbe compiuto 60 anni e senza ombra di dubbio sarebbe presidente onorario.Io non l'ho mai visto giocare perché quando lui ha smesso ero nato da poco ma i miei zii mi hanno parlato per tutta l'infanzia di questo giocatore leggendario.Purtroppo non l'ho mai visto all'opera e ci ha lasciati troppo presto perché io potessi imparare a conoscerlo anche come uomo pubblico....per fortuna però qui abbiamo cinzia che ne ha potuto ammirare le gesta e ha vissuto la sua storia.
Chiedo a cinzia di parlarci di scirea e cosa ha significato per lei l'uomo che ha dato il nome alla curva della juventus.
Ovviamente se c'è qualcun altro in queste pagine che ha vissuto quegli anni gli sarei infinitamente grato se ci parlasse del nostro leggendario capitano.
Grazie anticipatamente a chi vorrà dare un contributo a questo viaggio nella memoria

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Immagine

Bloccato