tralasciando che quelle storia avevano i loro bei difetti e vabbè. Parlando dei match in se nessuno li contesta ma oggi pare che quando abbiano provato a fare un match simile il pubblico non abbia reagito proprio: vedi Triple H contro Batista che sostenzialmente non gliene sarebbe fregato a nessuno. E il lancio a Corbin c'è stato: era odiato, hanno dato spazio a lui per cercare di far tifare Rollins e ha lavorato con reigns e tutti altri main eventer di questo periodo, non mi pare che sia andata male: vero ha finito il suo momentum ma il suo lo ha fatto.Latino Alex ha scritto: ↑18/04/2020, 10:26 Guarda vabè che secondo me ci stai trollando tutti ma giusto pour parler, HBK-Flair ed HBK-Taker non si possono minimamente mettere a paragone con Angle-Corbin, ma mai nella vita. I primi due erano dei match che avevano:
- Storia solida
- Atmosfera
- Workrate
Sono stati fatti 10 anni fa? E che significa? Aver proposto qualcosa di buon livello tempo prima per caso impedisce di farlo adesso o li dovrebbe "giustificare" in qualche modo? Per quale motivo Angle non avrebbe potuto fare un match di ritiro migliore con qualcuno più capace? Angle-Corbin di contro non aveva
- Storia solida
- Atmosfera (buttato a cazzissimo nel midcarding con una promozione minima manco si stesse ritirando Zack Ryder)
- Men che meno workrate dato che Corbin è un peso ai coglioni.
E ribadisco, io questo "lancio" di Corbin non lo vedo. Quello non è lanciare quello è cacciare in gola (per l'ennesima volta) uno dei loro feticci. Fare feud filler con Rollins e Reigns non ti migliora lo status, dato che non penso che qualcuno abbia la percezione di Corbin come main eventer.
E no perdonami ma ci vuole un bel coraggio a dire che con quell'OBBROBRIO di storyline del figlio illegittimo si sarebbe lanciato Jason Jordan. Ma in quale universo parallelo quella porcheria poteva servire a lanciare qualcuno?![]()
E io non capisco davvero come Angle possa avere il trattamento di un Goldberg e simili quando non è mai stato al loro status nemmeno nel loro periodo di splendore e lo dico con tutto l'affetto per Kurt che è un Worker eccezionale. Ha sempre fatto il ruolo di quello che doveva lanciare il top della federazione oppure cercare di sviluppare i giovani di turno. Poi si volendo i lmomentum lo poteva avere con un Match con Cena che 8/10 sarebbe uscito malissimo. Ci hanno provato a lanciare qualcuno, alla fine dipende dalle intenzioni delle fed e con Angle non andavano cosi sbagliati secondo me.