AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
Ma davvero c'è qualcuno che calibra i suoi post in base a degli award su un sito di wrestling o è solo un'accusa da lanciare tanto per far caciara tipo leghista di merda?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Da utente “anonimo” negli scorsi awardsGentilmente si richiede ai candidati di non intasare la posta privata scrivendo "vota me". Grazie.

Quindi sì, c’è gente che ci tiene davvero a quanto pare
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
- MOMENTO PROPAGANDA IGNORANTE -
Volete andare contro il sistema?
Volete fare uno Sgarbi al classico utente che elemosina voti agli awards?
Allora VOTA ALEMAZZ95, che non mi conosce nessuno, non ho quasi mai scritto se non sul GTP e non mi frega un cazz degli awards
Fai come me. Vota per me.
- FINE MOMENTO PROPAGANDA IGNORANTE -
⚠ Attenzione: post goliardico e ironico. Leghistadimmerda chi mi prende sul serio ⚠
Volete andare contro il sistema?
Volete fare uno Sgarbi al classico utente che elemosina voti agli awards?
Allora VOTA ALEMAZZ95, che non mi conosce nessuno, non ho quasi mai scritto se non sul GTP e non mi frega un cazz degli awards

Fai come me. Vota per me.
- FINE MOMENTO PROPAGANDA IGNORANTE -
⚠ Attenzione: post goliardico e ironico. Leghistadimmerda chi mi prende sul serio ⚠
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
C'è un certo utente che in zona Award diventa un agnellino, salvo tornare il solito nel giro di qualche giorno.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
fantastici gli utenti che saltano fuori dal nulla per fare revisionismo WWEcentrico, chissà chi saranno..
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
=TimothyLeary= ha scritto: ↑20/10/2021, 12:40 fantastici gli utenti che saltano fuori dal nulla per fare revisionismo WWEcentrico, chissà chi saranno..
È solo che a forza di leggere utenti fatti con lo stampo ci passa la voglia di scrivere. Che poi parlando di revisionismo, non eri mica tu quello che diceva che Matt o Nick Jackson avesse "una carriera e un prestigio internazionale" che Randy Orton si sogna (lol).
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
La vostra nuova strategia è divertente.
Tenendo conto che lo dicono quelli che vengono battuti agli awards, di non pensare al forum e agli awards, fa sempre ridere.
Ma comunque.
Poi quantomeno abbiate fantasia, sta cosa la diceva già Dario da un paio d'anni.
Suvvia, cambiate, evolvete. Non seguite gli UOTY pure qui, facendo la finta da finto alternativo del DAMS che poi a ogni discussione viene sempre preso a bastonate.
Tenendo conto che lo dicono quelli che vengono battuti agli awards, di non pensare al forum e agli awards, fa sempre ridere.
Ma comunque.
Poi quantomeno abbiate fantasia, sta cosa la diceva già Dario da un paio d'anni.
Suvvia, cambiate, evolvete. Non seguite gli UOTY pure qui, facendo la finta da finto alternativo del DAMS che poi a ogni discussione viene sempre preso a bastonate.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 20/10/2021, 13:37, modificato 1 volta in totale.
- =TimothyLeary=
potete sempre tornare nei canali YouTube o Twitch di Posa a magnificare la sublime genialità di NXT 2.0FantOs ha scritto: ↑20/10/2021, 13:27
È solo che a forza di leggere utenti fatti con lo stampo ci passa la voglia di scrivere. Che poi parlando di revisionismo, non eri mica tu quello che diceva che Matt o Nick Jackson avesse "una carriera e un prestigio internazionale" che Randy Orton si sogna (lol).
- FantOs
Posa mi fa schifo e di NXT non me ne frega un cazzo, salvo giusto se c'è qualche atleta figo, tipo Riddle ai tempi e lo stesso vale per l'AEW con Jericho nelle prima puntate. Quindi un'altra uscita a vuoto. Che poi non fa che confermare il discorso che si faceva prima, se a me non piace l'AEW non è che allora in automatico mi piaccia NXT, come se uno dovesse scegliere da che parte stare e tifare solo per quella.=TimothyLeary= ha scritto: ↑20/10/2021, 13:37 potete sempre tornare nei canali YouTube o Twitch di Posa a magnificare la sublime genialità di NXT 2.0
- =TimothyLeary=
sì ma non è che confermando di essere un hater della AEW dai vigore alle tue teorie, anzi. Saluti.FantOs ha scritto: ↑20/10/2021, 13:49 Posa mi fa schifo e di NXT non me ne frega un cazzo, salvo giusto se c'è qualche atleta figo, tipo Riddle ai tempi e lo stesso vale per l'AEW con Jericho nelle prima puntate. Quindi un'altra uscita a vuoto. Che poi non fa che confermare il discorso che si faceva prima, se a me non piace l'AEW non è che allora in automatico mi piaccia NXT, come se uno dovesse scegliere da che parte stare e tifare solo per quella.
- FantOs
Ma hater de che? Credo tu abbia letto male il mio post oppure non l'hai capito, non che la cosa mi sorprenda.=TimothyLeary= ha scritto: ↑20/10/2021, 13:58 sì ma non è che confermando di essere un hater della AEW dai vigore alle tue teorie, anzi. Saluti.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Hater della AEW
Battuti agli awards
Seriamente, ci credete davvero a quello che scrivete?

Battuti agli awards

Seriamente, ci credete davvero a quello che scrivete?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Purtroppo gente come [redatto], [redatto], non dimentichiamoci poi di [redatto] e per ultimo [redatto], lo hanno pure ammesso di farlo per queste ragioni, con robe organizzate di proposito per (con screenshot, che appena venogno nominati i conigli scappano, perchè pensano di essere geni del DAMS), motivo dei famosi PM dove si invitava semplicemente a votare, ben diverso da quella che è la narrazione.
Sigh, assai triste presumo, ma che vuoi farci? La gente si diverte così.