Ma è tutta la menata dell'infortunio che è una merda. Perchè spingono tanto sull'infortunio che o c'è o non c'è.Lord Ares ha scritto: ↑21/02/2019, 13:06 Ma guarda per me l'irruzione è il meno, cioè è abbastanza assurdo che una sospesa arrivi senza nessun ostacolo al ring e massacri le sue 2 sfidanti praticamente da zoppa, è un angle che avrei evitato ma come detto anche nel TW Web Show abbiamo visto in passato roba decisamente più assurda e trash di questa.
Di sbagliato c'è l'impostazione della storyline, qui non è l'authority che ostacola Becky Lynch ma è Becky Lynch che si è ostacolata da sola con un atteggiamento inspiegabile e questo stona con quello che la storia dovrebbe rappresentare perché, a parte le reazioni del pubblico che la sostiene a prescindere, anche per loro la Lynch è la face e dovrebbe essere la vittima di un complotto per sostituirla. E quello che mi fa incazzare è che non ci voleva nulla a rendere la cosa coerente.
Se domani un tizio mi tira tanti calci sulla gamba,capace che non me la rompe ma mi fa male, quindi zoppico e dopo tot tempo mi passa. Ciò non toglie che se non ho un infortunio per picchi d'adrenalina tot cose le posso anche fare.
La roba di ec era facile facile "Becky attacca charlotte al live event, charlotte la mena, becky torna e zoppica un pò" niente stampelle,trovava un oggetto contundente e menava entrambe. Easy.
E invece no, e le breaking news e le stampelle e fraccazzo da velletri.
Poi in generale per me i worked injury alle gambe sono una cagata quasi a priori perchè venderli è un cazzo per il culo non indifferente.