WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Dietsoda ha scritto: Ma nessuno pensa che in realtà ci sarà comunque alla Rumble Morrison-Miz
Lo spero..lunedi prossimo finale caotico del match cosi da poter avere il rematch alla rumble..

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Henry ha ascoltato le mie critiche, è tornato a impegnarsi seriamente e ha vinto un match dove aveva i pronostici contro, almeno quelli degli smart... questo dimostra che tutto è casuale e non ci sono logiche e ragionamenti dietro i risultati.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Dietsoda ha scritto: Ma nessuno pensa che in realtà ci sarà comunque alla Rumble Morrison-Miz
può essere, ma perchè allora giocarasi il match già lunedi, un match che Mzanin dopo il job a Lawler non può assulatamente perdere

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Colosso ha scritto:Henry ha ascoltato le mie critiche, è tornato a impegnarsi seriamente e ha vinto un match dove aveva i pronostici contro, almeno quelli degli smart... questo dimostra che tutto è casuale e non ci sono logiche e ragionamenti dietro i risultati.

Alla fine del match ha fatto proprio il segno del telefono, prova evidente del fatto che la vittoria è stata dovuta agli importanti consigli telefonici transatlantici.

Le sue ultime cattive prestazioni mi stavano convincendo che avrebe forse potuto farsi cambiare nome in Smart Henry.

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto: Lo spero..lunedi prossimo finale caotico del match cosi da poter avere il rematch alla rumble..
boh, essendo un fall count enywhere match ho i miei dubbi, al limite interviene Orton che ha dichiarato di preferire The Miz perchè vuole riprendersi il titolo da lui e Morrison può magari rivincere la shot per la RR in un tt con anche Sheamus di mezzo

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Taker ha subito 2 attacchi dal nexus, uno nella puntata 900 di raw e l'altro a BR. credi ke possa dimenticarli cosi facilmente??? secondo me, una parte della storia dell'infortunio potrebbe far parte di una storyline. dici ke Taker è infortunato, nessuno se lo aspetta e lo fai tornare all'improvviso a saldare i conti...

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

The Phenom 80 ha scritto:
può essere, ma perchè allora giocarasi il match già lunedi, un match che Mzanin dopo il job a Lawler non può assulatamente perdere
Forse per alzare i rating,oppure faranno intervenire il Nexus così che l'incontro finisca in no-contest

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

You know me as Rob ha scritto:

Alla fine del match ha fatto proprio il segno del telefono, prova evidente del fatto che la vittoria è stata dovuta agli importanti consigli telefonici transatlantici.

Le sue ultime cattive prestazioni mi stavano convincendo che avrebe forse potuto farsi cambiare nome in Smart Henry.
Signori, chiudete internet. Niente supera questo.

Comunque, potete abbattere il Principe? O fargli un disegnino per spiegargli le cose, insomma troviamo un modo.

The Phenom 80

salettone ha scritto:

Taker ha subito 2 attacchi dal nexus, uno nella puntata 900 di raw e l'altro a BR. credi ke possa dimenticarli cosi facilmente??? secondo me, una parte della storia dell'infortunio potrebbe far parte di una storyline. dici ke Taker è infortunato, nessuno se lo aspetta e lo fai tornare all'improvviso a saldare i conti...
il punto è che ora che hai messo Punk a capo del Nexus, l'obiettivo e far collidere lui e Cena a WM, la vendetta di Taker o aspetterà tembi migliori o si concentrerà solo su Barrett, infortunio o meno che sia

PS:se davvero la WWE mette ottiene Lesnar per WM, ogni logica andrà a farsi benedire

The Phenom 80

Dietsoda ha scritto: Forse per alzare i rating,oppure faranno intervenire il Nexus così che l'incontro finisca in no-contest
e come fai a far finire in no contest un match senza regole, a logica il match proseguirebbe anche dopo il pestaggio eventuale di Punk & soci

e parlando di rating, credo che alla gente interessi + sapere come andrà avanti il feud Punk-Nexus vs Cena che The Miz vs Morrisson per il titolo

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

e come fai a far finire in no contest un match senza regole, a logica il match proseguirebbe anche dopo il pestaggio eventuale di Punk & soci

e parlando di rating, credo che alla gente interessi + sapere come andrà avanti il feud Punk-Nexus vs Cena che The Miz vs Morrisson per il titolo
Se mettono KO tutti e due è no contest ;)

The Phenom 80

Nicolasblaze ha scritto: Se mettono KO tutti e due è no contest ;)
non un match senza squalifiche, a meno che non sia l'arbitro ade interromperlo d'ufficio, ma non credo il pubblico apprezzerebbe

God save the forum

Messaggio da God save the forum »

Puntata che si apre in maniera scoppiettante con l'attesa conferma della rivalità fra Cena e Punk e soprattutto la conferma che non sarà una cosa breve. Il confronto verbale fra i due è stato eccezionale ma mi sento di dire che Punk è stato addirittura superlativo.

Mixed tag team match:sv Non è stato un match ma un semplice riempitivo tutto sommato piacevole. Ted di biase o è prossimo al licenziamento o ha fatto qualcosa di grave. Un depush incredibile

La proposta di Morrison appare quantomeno azzardata in chiave mark

Alex Riley vs Morrison: 5,5 Finalmente Riley fa vedere qualcosa di buono ma la vittoria di Morrison dopo l'espulsione di Miz è un pò troppo scontata.
In ogni caso la scelta del Falls Count anywhere mi starebbe pure bene ma avrei preferito direttamente in ppv una sfida del genere. Probabilmente vorranno aprire il 2011 con un buono show.

Le discussioni con alex riley si fanno sempre più frequenti e fanno pensare che lo split sia prossimo.

Proprio mentre speravo in una splendida rivalità fra Kidd e Bryan che avrebbe garantito match fantastici arriva uno squash senza appello per lui e per la sua guardia del corpo. Mah.. decisione alquanto discutibile.

The miz vs Jerry Lawler:4,5 Il match fa capire perchè jerry si è ritirato. Al di fuori di match a stipulazione sarebbe il caso di tenerlo a casa. Semplice modo per continuare la rivalità con Morrison.

Punk prosegue il suo "bigga plan" cercando di convincere Sheamus che però sembra voler andare per la sua strada e per il futuro del nostro roscio preferito credo sia meglio cosi

Tag Team Femminile:5
Un passo indietro nel lottato ma la conferma di Melina come sfidante più che valida al titolo femminile. Sono piuttosto curioso di vedere come sarà il match con natalya.

Daniel Bryan vs Zack Ryder: 4,5 Match inutile che più inutile non si può. Semplice pretesto per gli auguri del gm e per il pestaggio di miz che francamente è pure inutile. Passaggio evitabile.

Sheamus vs Orton:7= Secondo me il miglior match fra i due. Un buon modo per concludere il 2010 di Raw. Un main event coi fiocchi con una conclusione molto molto spettacolare. Bene così.

Il segmento finale è il coronamento di ciò che era nell'aria per tutta la puntata. Punk capo del nexus è molto stimolante e se gestito bene potrebbe essere una delle storyline più importanti di sempre.

Nel complesso una puntata più che soddisfacente anche se a livello lottato non regge il confronto con la passata. Invece le storyline sono proseguite e molto bene direi. Lo spunto migliore è chiaramente cena punk ma non trascurerei la possibilità di avere Bryan Kidd. A sorpresa anche il match femminile mi attrae questa volta e spero proprio che il 2011 inizi bene con un Raw sempre migliore

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

non un match senza squalifiche, a meno che non sia l'arbitro ade interromperlo d'ufficio, ma non credo il pubblico apprezzerebbe
Forse hanno in mente di fare miz vs HHH alla rumble

The Phenom 80

Dietsoda ha scritto: Forse hanno in mente di fare miz vs HHH alla rumble
ne dubito, HHH deve chiudere il conto con Sheamus

Rispondi