METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

uomodelmonte88 ha scritto:Sono contento di poterne parlare, visto che la discussione avviene in "Mondo"...
Eh, meno male che non ci sono i cattivoni del Main, anche conosciuti come quelli che ragionano col cervello anziché col culo.

Quindi qua in Mondo si può parlare di massoneria e scie chimiche?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Stiamo pensando di sbannare -Miz-

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Mystogan ha scritto: Eh, meno male che non ci sono i cattivoni del Main, anche conosciuti come quelli che ragionano col cervello anziché col culo.

Quindi qua in Mondo si può parlare di massoneria e scie chimiche?
Già se ne parla

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ankie ha scritto:Anche quel post di Norris in quel Topic mi pare poco serio e non credo ci creda davvero a ciò che ha scritto.
Il fatto che tu sia un pirla? È una delle mie Certezze Incrollabili.
Sta lì insieme alla verginità di MACHKA e all'encefalogramma piatto di Matt242

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:
Dai, puoi pure uscire ogni tanto dalla gimmick eh.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ankie ha scritto:
Dai, puoi pure uscire ogni tanto dalla gimmick eh.
Ankie che dice a qualcuno di uscire dalla gimmick :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Ankie che scrive :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Ankie :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

EDIT: come può esserci qualcuno che pensa al work con la storia di McGregor? :perplesso:
Cioè vetri rotte, persone ferite, match annullati ed un arresto sarebbero un work? A che pro?

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Inklings ha scritto: EDIT: come può esserci qualcuno che pensa al work con la storia di McGregor? :perplesso:
Cioè vetri rotte, persone ferite, match annullati ed un arresto sarebbero un work? A che pro?
e michael chiesa che si è tagliato da solo? geniale

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vedo che sulla vicenda tutti avete già espresso un giudizio, voglio solo aggiungere la mia:
ho letto in giro teorie complottistiche, non ultime quella di Chiesa che fa il bladejob. Non le sposo affatto.

Il fatto che a mio parere ci sia la possibilità che possa essere un "work" non vuol certo dire che "sia tutto finto". Se si fosse deciso di spingere sulla spettacolarità e sulla creazione di una faida epica, sarebbe da fessi rischiare di farsi sgamare con una recitina malfatta. Poi, il tutto potrebbe comunque essere scappato di mano, chissà.

Ammetterete che se davvero è uscito di testa aggredendo il pullman dei suoi colleghi sia quantomeno irrituale che in giro non si parli d'altro che del suo possibile ritorno a settembre, in un epico scontro con quello che doveva essere la vittima del suo folle attacco.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ragazzi io sono pronto a fare la figura di coglione ma i sospetti che ha del monte ce li ho anche io. Cioè uno che sbrocca così non dovrebbe mai mettere piede in un ring, metti che manda KO l'avversario e poi non si ferma e l'ammazza ? Poi fate voi ma non ptendeteci troppo per il culo

Revan_

Messaggio da Revan_ »

conor è sempre stato una testa calda, e la popolarità, la vittoria dei titoli di due categorie diverse hanno contribuito a montargli la testa ancora di più
fino ad arrivare alla storia con mayweather che tutti conosciamo
su un ring ufc non ci entra da una vita, tant'è che gli avevano appena tolto il titolo dei pesi leggeri
già è bello fuori di testa di suo, più sbrocca per la storia del titolo, più sbrocca perchè (a quanto pare) qualcuno dell'entourage di quello che ora è il campione se l'è presa con qualcuno dei suoi..
il tutto diventa più che plausibile
se poi aggiungi che è irlandese, io gli do per scontata anche qualche birretta di troppo :LOL2:

poi è chiaro che se dovesse finire il tutto in una bolla di sapone dal punto di vista giudiziario, il giorno che torna in ring farà notizia eccome

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

C'è una sottile differenza tra il work e il cavalcare, eventualmente, l'onda.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Sonoio ha scritto:Ragazzi io sono pronto a fare la figura di coglione ma i sospetti che ha del monte ce li ho anche io. Cioè uno che sbrocca così non dovrebbe mai mettere piede in un ring, metti che manda KO l'avversario e poi non si ferma e l'ammazza ? Poi fate voi ma non ptendeteci troppo per il culo

Per quello ci sono degli arbitri di livello mondiale, il quale compito non è solo quello di salvaguardare la salute dei lottatori, ma anche intervenire nei casi di intemperanze dei lottatori stessi. E ci sono stati molti casi in cui i lottatori hanno provato ad assestare un colpo dopo la conclusione del match, oppure non hanno mollato la presa dopo il tap; alla fine gli arbitri sono intervenuti all'istante, con i lottatori colpevoli che sono stati sospesi o addirittura licenziati.

Per concludere la stucchevole discussione riguardante UFC 223, l'unica cosa predeterminata era la presenza di McGregor la sera stessa dell'evento, per hypare e promuovere il suo match contro Khabib in Russia (o contro Fergurson/Holloway ad Ottobre). E questa era una cosa risaputa e ridetta da molti insiders della UFC. Il resto, bladejob-work-shoot e yadda yadda yadda, sono sciocchezze e fregnacce.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

norrisjak ha scritto:
Questa mi ha piegato :divertito2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tra ritorni, esordi e fake di Karl, anche questo trimestre si propone una Classe Omega molto attiva e variegata: Santino, Colt, Revan, Sal, Caped Crusader e anche altri che ho notato ma che ora non mi sovvengono.

Sta finalmente arrivando il ricambio tanto aspettato, lo starpower torna a dei livelli quasi accettabili.
Ma ripeto, chissà se tra questi nuovi nick, c'è qualche top names dell'altro forum.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Endorso sonoio.

Rispondi