DF PUNK ha scritto:
Non sono d'accordo. Cioè non condivido neanch'io la scelta di dare il titolo a Goldberg ma non credo l'abbiano fatto nel peggior modo possibile. Owens non ne esce male, è il classico booking che usano per proteggere qualcuno: interferenza->sconfitta. Mi ha fatto molto più incazzare Goldberg vs Lesnar per come è stato interpretato più che altro. Perchè sebbene nelle intenzioni ci fosse quella di mostrare un Lesnar che "sottovaluta" Goldberg, non l'hanno raccontata efficacemente. Qui invece Owens si è comportato coerentemente con la storia da raccontare, utilizzando mind games e il suo piano è stato sbriciolato da Jericho.
Per me è il contrario: è "accettabile" il booking di Lesnar-Goldberg perché quest'ultimo veniva da 12 anni di inattività, il primo l'ha sottovalutato, ed è stata una sorpresa per tutti. Stavolta Owens era consapevole di cosa andava contro, aveva preparato una strategia, eppure è stato un fesso e ha perso in un tempo ancora minore rispetto a Lesnar (20 secondi?). Owens ne esce DISTRUTTO, domani potrebbe chiedere il licenziamento perché secondo me non riacquisterà mai lo status necessario per essere main eventer, a meno che non vada a SmackDown, ma anche lì dovrebbe fare i conti con questa umiliazione. Che poi... la sua strategia era quello di far stancare Goldberg... allora che fa? Esce dal ring ancora prima che il match abbia inizio! Ma che cazzo di senso ha? Ok che Goldberg suda anche stando fermo, ma se vuoi mettere in pratica la tua strategia devi farlo correre, devi farlo faticare... così era un semplice mind game, il quale però non può funzionare contro Goldberg.
Io ero tra gli illusi non tanto perché inconsapevole che la WWE vada matta per i part timers, ma perché questa situazione ha più contro che pro. A meno che Goldberg non si ritiri con il titolo nel RAW post WM e renda vacante la cintura, non vedo come possano uscire da questa impasse rischiosa anche economicamente.