WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

laOch ha scritto: La 3 :addolorato:
Preferirei perfino il primo scenario al terzo
ma di gran lunga, a WM ti togli due seghe con un solo match. Vuoi mettere? Certo mandi in vacca la terza rumble in 4 anni ma almeno c'è un aspetto positivo.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ma son L'unico a sperare che decidano di fare Lesnar Vs Goldberg 3 tipo... Mai??

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Lollo_78 ha scritto:Ma son L'unico a sperare che decidano di fare Lesnar Vs Goldberg 3 tipo... Mai??
Preferiresti Goldberg per il titolo e Lesnar piazzato chissà dove? :serious:

Liam

Messaggio da Liam »

Io punto al debutto/vittoria di Samoa Joe, ho in testa solo un match a tre con CeNa e Styles per WM.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Perché Orton o Wyatt vincitori o nel main event titolato a WM invece è bello?
Persino Reigns sarebbe meglio di Bray, almeno passi il tempo fischiandolo anziché avere il nulla cosmico visto che Wyatt non mi darebbe intrattenimento alcuno manco ballasse col tutù spargendo petali di rosa alla Homer Simpson :party:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Depeche boy ha scritto:Perché Orton o Wyatt vincitori o nel main event titolato a WM invece è bello?
Persino Reigns sarebbe meglio di Bray, almeno passi il tempo fischiandolo anziché avere il nulla cosmico visto che Wyatt non mi darebbe intrattenimento alcuno manco ballasse col tutù spargendo petali di rosa alla Homer Simpson :party:
Depeche boy ha scritto:Perché Orton o Wyatt vincitori o nel main event titolato a WM invece è bello?
Il main event de facto di Wrestlemania, a meno che non si tratti di un dream match tipo Cena-Taker o di qualcosa di memorabile tipo il 16esimo titolo di Johnny Boy con annesso match da 9, secondo me non va a nessuno dei due match per il titolo del mondo, Rumble o non Rumble, se lo prendono o Goldberg vs Lesnar oppure il match di Taker, a seconda di chi sarà il suo avversario (e non credo se lo brucino con Strowman sinceramente, quindi un grosso nome per forza). Orton - Wyatt, checché se ne dica, è la migliore storyline che hanno in questo momento in WWE, quantomeno quella portata avanti e gestita in maniera semi-impeccabile, poi che a molti Wyatt faccia cacare o non dica niente è comprensibile, visto il modo in cui è stato trattato sin dal suo debutto nel main roster, Orton è sempre stato un personaggio abbastanza "odio et amo" fra i fan, però va ammesso che in questo periodo è davvero in forma e non so da quanto tempo non lo vedevamo così, se veramente hanno in mente altro per il match di cartello del Grandaddy of Them All, io un match titolato fra loro due nella card non lo vedo così tremendo, sempre che portino in fondo la cosa con un senso come fatto finora e non "ad cazzum" improvvisamente, alla fine per lo UT abbiamo una situazione paradossalmente simile a questa e comunque già sappiamo che pure questo match ci toccherà, eppure come "faida" ha avuto una costruzione molto più bambinesca (del tipo una lista che viene rammentata più volte dei nomi di quelli che partecipano al promo stesso o della cintura mondiale dello show, ecco..).

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

#TeamBray
Spoiler:
Sul serio, Wyatt dà la merda a Reigns in ogni aspetto.

Depeche boy

Cioè abbiamo i Styles, gli Joe, gli Zayn, i Cena, gli Ambrose e il match per il titolo WWE lo diamo a Orton e Wyatt?
Mah.
Main event è per l'importanza non per il posto nella card.

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Depeche boy ha scritto:Cioè abbiamo i Styles, gli Joe, gli Zayn, i Cena, gli Ambrose e il match per il titolo WWE lo diamo a Orton e Wyatt?
Mah.
Depeche boy ha scritto:Cioè abbiamo i Styles, gli Joe, gli Zayn, i Cena, gli Ambrose e il match per il titolo WWE lo diamo a Orton e Wyatt?
Mah.
Mah, non saprei, secondo me l'affermazione vincitore della Rumble/main event di Wrestlemania per importanza è piuttosto opinabile, basti pensare nel 2012, quando al vincitore della Rumble in pratica dettero un match da 1 secondo, non si sa mai come possono affrontare la cosa, certo è che se ti costruiscono un qualsiasi altro match come reale main event viene accettato senza problemi e supera di importanza pure i titoli mondiali, esempio Cena/Rock o Michaels/Taker con la carriera di HBK in ballo.

Styles, Cena, Joe, Undertaker ecc volendo glielo puoi dare il gran match tranquillamente e metterli pure più avanti nella card, penso che nessuno si scandalizzerebbe se al netto di tanti match comunque notevoli, ti mettono un Wyatt - Orton per il WWE Championship, a patto che venga data una precisa dimensione al buon Bray e Orton continui a essere così in palla.

Certo, se nel main event poi c'è Regni contro Strowman allora sarà già tutto una merda disumana a prescindere :O.O :O.O

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Oh dirò la porcata, ma per me nei final four ci finisce Big Cass. Voi chi pronoscticate?

Simone90

Messaggio da Simone90 »

IlMontesi ha scritto:Oh dirò la porcata, ma per me nei final four ci finisce Big Cass. Voi chi pronoscticate?
Per me nei final four: Orton, Jericho, Taker e Strowman dai, giusto per far cacare addosso qualcuno :LOL:

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

Mah.
Non sarebbe il match che vorrei ma questa non è una scusa per dire che Reigns o Strowman sono meglio di Wyatt e Orton. E lo dice uno dei più grandi detrattori di Orton

Depeche boy

Io non ho detto che son meglio. Ho detto he ti danno una reazione, meglio di Wyatt che è noioso e con un personaggio che dopo 3 anni non si capisce ancora cosa mi consista.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Partiamo dal presupposto che Orton vs Styles sarebbe la soluzione migliore. Orton e Wyatt stanno facendo molto bene, se proprio devono allontanare Styles dalla zona titolata, preferirei vedere Wyatt vs Orton che chissà cosa.
Il mio ordine di preferenza sarebbe:
1. Orton - Styles
2. Taker - Cena
3. Wyatt - Orton

Non scherziamo, Wyatt dà le piste a Reigns e il fatto che sia stato nello sticazzi perchè era scritto effettivamente di merda e che sia rientrato nell'interesse del pubblico dopo un regno titolato di 2-3 settimane dice tutto.

Porca puttana, sai cosa vorrebbe dire Reigns per il terzo anno di fila nel Main Event di Wrestlemania? Qui c'è il rischio di vedere Reigns - Strowman, Reigns che batte Undertaker nel suo ultimo match o Reigns - Goldberg per il titolo e tu lo preferiresti a Orton o Wyatt che non ruberebbero spazio a nessuno?

E lo Wyatt di Smackdown che gravita dalle zone titolate non è lo Wyatt che attacca chiunque a cazzo.

Poi tutto stò entusiasmo quando ci potremmo trovare per l'ennesima volta in zona titolata a WM Cena e Reigns e non vi va bene Orton che non ha un title match dal 2015 e che è sugli scudi da un paio d'anni?

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

Depeche boy ha scritto:Io non ho detto che son meglio. Ho detto he ti danno una reazione, meglio di Wyatt che è noioso e con un personaggio che dopo 3 anni non si capisce ancora cosa mi consista.
A parte che Wyatt nei trenta secondi in cui lo hanno messo nella condizione di far bene, si è comportato bene (non fenomeno ma bene si). E proprio ora con Orton sta facendo molto bene. Ma poi di preciso, quello interessante sarebbe Reigns? Wyatt, forse senza motivo, ha sempre avuto un certo seguito. Lo hanno gestito male, è vero. Però io mi ricordo ancora quando alla rumble dell'anno scorso andò faccia a faccia con HHH. Il pubblico impazzì.

Rispondi