TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

**TWNA 24/7**

Vediamo le immagini di ciò che è avvenuto poco fa fuori l'arena.

Il tir dei Row Dispair è parcheggiato nel difronte l'arena, ad un certo punto BlackBlood e Bosiko scendono portando delle casse, poco dopo esce anche l'uomo incappucciato che trasporta un uomo avvolto in un telo. Alla fine esce SAMCRO che sta parlando al telefono con qualcuno. SAMCRO continua la sua conversazione, ma ad un certo punto viene colpito con un palo d'acciaio in piena fronte!!! Ma chi è l'aggressore?!?!? E' KID THE WIZARD!!! KTW continua il pestaggio sul membro della Row Dispair poi lo rialza e lo butta addosso al tir, e subito dopo connette con una Wizard Buster sull'asfalto!!! KTW guarda SAMCRO e l'unica cosa che può dirgli è: THIS...IS...WHAT.....YOU DESERVE!!!

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

**TWNA 24/7**
Una strana Theme song suona nell'arena...[youtube][/youtube]

Le luci si abbassano... e dallo stage esce qualcuno....le luci si accendono e.... Immagine

OMG! Christopher Styles! È lui è lui!! The Phenomenal Angel!

Vediamo Styles che attraversa la rampa Immagine

Entra sul ring e prende un microfono in mano...Sentiamo cosa ha da dirci Immagine
"Il mio nome è Christopher Styles,ma penso che voi mi conosciate gia...ho militato in altra federazioni e la il mio status era incredibile...ero ormai una leggenda. La TWNA ha fatto di tutto per ingaggiarmi e io sono molto felice di intraprendere questa nuova sfida,il mio obiettivo è quello di dominare questa federazione e so che ci riuscirò!! Ho una proposta: Chiunque mi stesse ascoltando nel Backstage ascolti bene: Lancio una Open Challenge...Per OVER THE LIMIT! (se posso eh) THE RISE OF THE PHENOMENAL IS COMING!"
Promo corto,ma davvero iperconvincente...un nuovo personaggio è arrivato in TWNA e sembra più determinato che mai!

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA 24/7**

Blackblood, dopo tutto quello che mi hai fatto io avevo accettato di entrare nel Row Dispair ma tu mi hai cacciato dalla stable. Sai che ti dico? Non mi interessa, tieniti stretto i nuovi arrivati, ti avrebbe fatto bene avere un veterano della TWNA nella stable. Un'ultima cosa, so che mi hai cacciato perchè non volevi colui che ti ha procurato la tua prima sconfitta. You Know It.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

KTW ha scritto:
**TWNA 24/7**

Vediamo le immagini di ciò che è avvenuto poco fa fuori l'arena.

Il tir dei Row Dispair è parcheggiato nel difronte l'arena, ad un certo punto BlackBlood e Bosiko scendono portando delle casse, poco dopo esce anche l'uomo incappucciato che trasporta un uomo avvolto in un telo. Alla fine esce SAMCRO che sta parlando al telefono con qualcuno. SAMCRO continua la sua conversazione, ma ad un certo punto viene colpito con un palo d'acciaio in piena fronte!!! Ma chi è l'aggressore?!?!? E' KID THE WIZARD!!! KTW continua il pestaggio sul membro della Row Dispair poi lo rialza e lo butta addosso al tir, e subito dopo connette con una Wizard Buster sull'asfalto!!! KTW guarda SAMCRO e l'unica cosa che può dirgli è: THIS...IS...WHAT.....YOU DESERVE!!!
Ma vediamo che tre camionisti della Row Despair vedono la scena e attaccano KTW! Che non ha problemi a liberarsi di loro... EMPEROR ENDING! BlackBlood dal nulla! La Row Despair si mostra preparata grazie al supporto popolare! Bosiko ritorna di corsa con delle chiavi, mentre il tizio inccappiucciato porge di nuovo il marchio. BlackBlood lo imprime sul petto di KTW! Ora KTW ha impresso a fuoco Row Despair sul petto! KTW viene caricato su un camion, che viene acceso e a cui viene bloccato l'acceleratore e il freno. IL camion avanza, acquista velocità e si schianta contro l'arena! KTW viene soccorso dai paramedici, mentre la Row Despair, che ha recuperato SAMCRO, entra nell'arena.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

un saluto agli spettatori,vorrei allungarmi con le presentazioni ma arriviamo subito al sodo......Row Despair,luridi stronzi ho visto che avete fatto a casa mia.........sorpasserò ciò che avete fatto al mio cane,anche se ve la farò pagare........sono andato a ritirare il pacco che avete lasciato personalmente,ce l'ho proprio qui....

(Kowalczyk tira fuori dal pacco una siringa ed un telefono)

anzitutto,penso che colui a cui mi sto'rivolgendo stia già vedendo questo video,per tanto il telefono è inutile.......

(Kowalczyk lancia via con forza il telefono che si frantuma contro il muro,mentre mostra con l'altra mano la siringa...)

questa siringa contiene l'antidoto,puo'guarirmi e farmi tornare un essere umano normale......ma è una sola,mentre i malati sono due.........Del Rio,non pensare male non mi fido ancora di te dopo quel tentativo di unirti alla Row........ma un re pazzo puo'solo essere detronato,mentre un mostro pazzo,puo'solo diventare più sadico.....quindi ho deciso di dare questo antidoto a te.
Dopo averlo preso sarai libero,niente più Row Despair,niente più pazzia o prove idiote,potrai tornare a competere in TWNA come un wrestler normale.....io invece preferisco rimanere pazzo,perchè quando avrò davanti Blackblood,almeno non voglio avere ripensamenti.....

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA 24/7**

Blackblood prenditela con chi ti ha già battuto, IO.

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA 24/7**

Gorislav l'antidoto non mi serve visto che anche io voglio distruggere quell'idiota di un malato mentale e anche i suoi seguaci pezzi di merda. Black tu non vuoi far sapere al mondo chi è il quarto membro del Row Dispair ma visto che io per un pò vi ho fatto parte potrei RIVELARE CHI E'.

Il capitano

**TWNA Rated R**
Le immagini sono statiche, c'è solo un lieve vento che scuote una bambina bionda appesa ad un cappio.

Le immagini statiche mostrano un Alberto del Rio morente a terra, a seguito di un taglio sulla gola.

Il capitano

Dopo le prime indagini sul corpo della bimba sono state scoperte le impronte di King del Rio sulle corde.

Grazie ad un pronto intervento dovuto ad una chiamata segreta del Rio si è salvato. Vicino al suo corpo si è trovato un coltello in analisi.

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA 24/7**

Prima di tutto voglio dirvi che le impronte trovate sulle corde usate per uccidere la figlia di Kowalczyk NON SONO MIE. Black l'hai voluto, è giunto il momento di far sapere al mondo l'identità del quarto membro del Row Dispair. Signore e signori è.......... LOSER MARK VII!!!!!!!!!!!!!!!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

tranquillo Del Rio,so'che Blackblood sta'cercando di metterci contro,è il trucco più vecchio al mondo....comunque spero che tuo fratello si rimetta in sesto presto.........e Loser Mark...nonostante il tuo nome tu vanti un gran numero di vittorie contro un numero invece esiguo di sconfitte,perchè mai dovresti unirti a quel gruppo?tu puoi crearti un futuro anche da solo......comunque,hai scelto un momento sbagliato per unirti alla Row Despair,perchè presto verrà distrutta,ogni....singolo....pezzo....

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Cristopher Styles, vuoi uno sfidante? Lo hai trovato!
Always Free.
1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

Cristopher Styles, vuoi uno sfidante? Lo hai trovato!
Always Free.
1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi
Sono eccitato da questa sfida,sarai il primo a qui spaccherò il culo!
Un nuovo corso è cominciato in TWNA, THE RISE OF THE PHENOMENAL IS COMING!

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

In attesa di notizie sul mio possibile esordio a OTL, ho letto le provocazioni del baldo giovane.
Ehi "Angelo Fenomenale", ti confido una cosa: non ci sono nè Angeli, nè Santi.
Spero che tu sia bravo sul ring almeno la metà di quanto lo sei a parole, altrimenti verrai arso dalla Fiamma Libera.
Always Free.
Adesso. Preferiti Retweet Rispondi

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Ecco risuonare nell' arena una theme nuova per il nostro pubblico....
ecco che un' elegantissima carrozza si presenta sullo stage..la porta si apre e scende un ragazzo giovane ed elegantissimo, in pieno stile british.
si avvicina al ring con fare presuntuoso e con un cenno ordina ad un membro dello staff di Violence
di abbassargli la seconda corda, e in cambio gli getta addosso con disprezzo una banconota da 100 dollari. dopo aver fissato il pubblico e aver visto la carrozza rientrare nel backstage prende un microfono ed inizia a parlare:
"la storia è fatta da grandi uomini, grandi famiglie, grandi pensieri. così come nell' antica Roma la gens Iulia, di cui faceva parte Giulio Cesare, era importante e così come in Egitto abbiamo avuto intere dinastie di faraoni, in Inghilterra abbiamo una famiglia che da ormai 1000 anni si dimostra la piu facoltosa, colta, rispettata e temuta...la famiglia Cavendish.
Il mio nome è George William Cavendish, il rampollo della dinastia, il ragazzo che è destinato ad ereditare tutto il potere dei miei parenti e muovere l' ago della bilancia della politica inglese.
nel frattempo però voglio farmi conoscere anche al grande pubblico, ed essendo io un grande atleta ho deciso di presentarmi qui per dimostrarvi tutte le mie immense capacità. raggiungerò l' apice molto velocemente e ben presto tutti vorranno avermi dalla loro parte, perchè meglio essere miei sudditi che miei nemici."
subito scende dal ring ed incomincia ad insultare, restando però sempre molto pacato nel tono, il pubblico, invitandolo a vestirsi in maniera piu elegante e atenersi piu in forma. dopo aver lanciato a casaccio alcune banconote invitando i presenti a migliorarsi anche culturalmente, ritorna sul ring e, dopo una serie di boo abbastanza consistente seguita da un suo ghigno, riporta il microfono alla bocca e dice "I have money, I have power, I have mind...I'll make history!"
quindi ritorna nel backstage a testa alta e con fare supponente...un nuovo personaggio intrigante e misterioso si presenta a violence, presto scopriremo se la sua era solo presunzione o se c'è del vero nelle sue forti parole!

Rispondi