James Butler ha scritto:Penso molto limpidamente che la divisione aveva e ha bisogno di una villain dominante, e l'ha trovata nella perfetta incarnazione di Charlotte. Su di lei è possibile far ruotare le altre, che sono poi solamente due: Sasha e Bayley. Irrimediabilmente due colonne imprescindibili.
Tra lo scegliere di mandare Sasha contro Bayley (dovendo per forza di cose cambiare schieramento alla prima), rischiando di mettere Charlotte in naftalina (vuoi per nepotismo, vuoi perché su di lei c'è la consapevolezza di quanto sia perfetta per descrivere l'heel per i canoni WWE), o peggio ancora riturnarla senza logica alcuna, e pensare di preservarla visto le sue lacune (cosa che Banks non ha, o molto meno), approfittando nel contempo per dare lo slancio a una Bayley bisognosa di attenzione, non è affatto illogico giustificare la sconfitta di Sasha a Hell in A Cell.
Sasha è la più duttile delle tre, quella che nel passare dalle fila dei buoni a quelle dei cattivi non ne viene danneggiato veramente momento e connessione con il pubblico.
Bayley è decisamente una beniamina naturale e altrettanto penso si possa dire di Charlotte per la parte da cattiva.
Con schieramenti del genere non avrebbe avuto senso vedere due face affrontarsi e nel giro di pochissimo rivedere Sasha come heel, andando a offuscare quello che a Charlotte viene meglio con cintura alla vita.
Insomma, si tratta della gestione economica di una divisione ancora troppo piccola, la possibile realtà con cui i fan della Banks si sono scontrati domenica notte (tra cui ci sono pure io, a scanso di equivoci).
.
Non capisco questa convinzione che, per lanciare la categoria femminile, bisogna avere un heel non carismatico col titolo. A me questo fa disinteressare totalmente del prodotto e anche discretamente incazzare. Per carita', quando vivevo a Milano sono andato piu' volte a vedere gli show WWE..
Io mi sento di rappresentare abbastanza il tifoso occasionale, svolta dovuta al periodo Roman Reigns:
- Non guardo niente live.
- Non sono iscritto al Network.
- Guardo il canale YouTube della WWE e leggo il forum. Al massimo recupero i PPV se c'e' qualcosa che mi stuzzica.
- Ho visto per la prima volta Sasha Vs Bayley a Take Over Brooklyn ieri sera.
Detto cio', mi stupisco di come vengano gestite le atlete nel main roster. Per dire, Bayley e' stata battuta da Nia Jax che e' un cazzo di elefante. Come me la spiegate sta cosa? Devo aspettarmi anche la redemption di Bayley?!
Il Vecchio e il suo fottuto sadismo vogliono gli\le heel vincere sempre. Non ci sono cazzi. E questo a mio parere e' il cuore del problema: voler fare un prodotto PG con i cattivi che vincono. Non ci sta per niente. Ci poteva stare in Attitude o Ruthless Aggression eras ma non adesso. E' un cartone animato per bambini dove, che ne so, i Mini Pony vengono maltrattati.
Ritorniamo al solito discorso: la WWE campa per mancata competizione.