WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bil
Città: Livorno

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Gidan 89 ha scritto:E' stato un buon ppv, aperto al prosieguo di tutte le storyline in vista di Extreme Rules. C'è stato un forte senso di omogeneità, si è sentito il lavoro di scrittura. Owens-Zayn e Cesaro-Miz sono l'esempio lampante di quello che intendo. Deludente Ambrose vs Jericho. Il Lunatic Fringe non riesce mai, per problemi di scrittura ma anche mettendoci qualcosa di suo, a fare davvero un bell'incontro. I suoi incontri in ppv vengono sempre approcciati da noi spettatori con determinate aspettative, ma raramente (se non mai) vengono rispettate. C'è sempre la sensazione di un potenziale sprecato e mai interamente espresso. Ora, secondo me Ambrose riuscirà a dare veramente il massimo solo turnando heel, ma personalmente non mi convince proprio in-ring. Sarà una cosa soggettiva, ma il suo parco mosse lo trovo bruttino ed il suo stile di lotta così sporco (ma senza mai dare sensazione di stiff o di potenza) proprio non mi conquista, sa sempre, più di altri, di finto.
Il main event è stato ben scritto e lottato. L'unico difetto è che ogni spot era parecchio telefonato. Detto questo, a Payback ma anche nella puntata di Raw di stanotte ho visto un Reigns diverso. Senza fare faccine, più powerhouse del solito. Difatti, anche il pubblico di Chicago, inizialmente molto ostile nei confronti del samoano, ha attenuato i fischi a gara in corso. Lo proponessero sempre così sarebbe accettabile.
Su Ambrose la penso completamente come te. Il rebound lariat non lo posso vedere talmente viene male.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Piu' che altro abusa di quel rebound lariat. Io rimpiango ancora la vecchia versione della Dirty Deeds anyway.

Rispondi