Graziecelticwarrior87 ha scritto:Santino ti amo.

Graziecelticwarrior87 ha scritto:Santino ti amo.
Per l'eternità no, ma fin quando servono sì, e servono ancora.Mi spieghi dove avrei detto che prenderemo tutti insieme Tevez Suarez e Higuain?
E' ovvio che i nostri attaccanti si siano svalutati, ma non è che dobbiamo tenerli per l'eternità.
Per prendere il grande attaccante vendi uno di questi, innanzitutto.E cosa più importante, bisogna avere la dignità di spendere.Perchè la società bicampione d'Italia che ha difficoltà nel comprare è davvero ridicolo.
Non vinci lo stesso?Benissimo, allora torniamo al punto di partenza:non si parli di Champions.
Perchè con questa squadra è pura utopia.
Ti rendi conto che abbiamo attaccanti che tutti insieme non raggiungono i 20 gol?
Ah ma se si parla di Champions, NEL GIRO di due-tre anni sono d'accordissimo anch'io.:DM Punk ha scritto:
Per l'eternità no, ma fin quando servono sì, e servono ancora.
Che abbiamo difficoltà a comprare è normalissimo, come tutte le squadre senza sceicchi al momento nel mondo. Il bilancio prima di tutto.
Di Champions se ne parla ma non come un obiettivo imminente. Di progetto a vista Champions sì.
I nostri attaccanti segnano poco perchè si sfiancano di movimenti per gli inserimenti, lo sai bene.
Per me può segnare anche tutti i gol della stagione Rubinho, basta che si vince. Gli attaccanti non si giudicano solo in base alle reti, da qualche anno a questa parte già.
Per favore, ora sto parlando seriamente.salettone ha scritto:Vucinic 14 reti
Quagliarella 13
Giovinco 11
Matri 10
a occhio e croce mi pare che a 20 gol ci siano piú o meno arrivati.
ah, Santino guarda che stai davvero cominciando a stancare adesso. ste gimmick da forum sono alquanto infantili
Sei un'adorabile puttana.Santino's fan ha scritto: Grazie
Tu sei il mio papponecelticwarrior87 ha scritto: Sei un'adorabile puttana.
Vabbè se la mettiamo così solo Messi forse riesce a buttarti dentro mezzo pallone. In Champions dico.Santino's fan ha scritto: Ah ma se si parla di Champions, NEL GIRO di due-tre anni sono d'accordissimo anch'io.
Il lavoro degli attaccanti lo conosciamo, ma serve quell'attaccante che sblocchi la partita quando non ci riusciamo.
E lo sai che capita spesso che tiriamo dieci volte in porta, senza far gol.
Serve colui che possa portare a casa i tre punti, con un minimo pallone giocabile.
Pensavo alla Fiorentina per Jovetic, o anche per altri reparti, tipo Lulic, alla Lazio un attaccante di livello come Quaglia farebbe comodo.:DM Punk ha scritto:Contropartite per chi? Ce li vedo Real, Liverpool e City ad accettare Matri ed Eta Beta e le loro valutazioni strapompate (bravura e furbizia di Cellino e DeLa).
Abbiamo cozzato col Bayern perchè oggettivamente troppo forte per chiunque, un Higuian o un Tevez in più non avrebbero spostato gli equilibiri a mio parere.
Sul migliorare il tasso tecnico non c'è alcun dubbio, ma Llorente al posto di Anelka&Bendtner sono già 20 passi avanti. Io sono dell'idea di fare un passo alla volta.
E credo che Marotta sia un gran figlio di buona mamma, più di quanto voi pensiare. Poi ripeto per me serve mettere qualità in difesa più che in attacco.
Personalmente voto Vucinic-Llorente-Giovinco-Matri-Quaglia tutta la vita rispetto a spendere 50 milioni ed avere Vucinic-Llorente-Higuian-Tevez-Giovinco.
Ricordatevi che la Juventus sceglie i giocatori con altri parametri rispetto alle altre squadre, sapete quali.
E' destro, ma è quello che si è più spesso adattato a vice Chiellini quando ci si è accorti che Peluso centrale di difesa era una sega.Rocks ha scritto:Ah per la cronaca, Cáceres non è mancino a quel che mi risulta.
Quindi tu rimarresti con la difesa così? E scambieresti uno fra Matri-Quaglia con un altro attaccante tipo Higuian-Tevez?Mystogan ha scritto:Pensavo alla Fiorentina per Jovetic, o anche per altri reparti, tipo Lulic, alla Lazio un attaccante di livello come Quaglia farebbe comodo.
Non ne sarei così sicuro, con Higuain te la giocavi molto di più. Soprattutto nel primo tempo allo Stadium, dove la Juve con un po' di cinismo in più avrebbe potuto segnare il gol del 2-1 e giocarsela nel secondo tempo.
Marotta per me è tutto tranne che un dirigente da Juventus, ma posso sbagliarmi.
Sulla qualità in difesa, qui invece non sono proprio d'accordo, la Juventus ha la miglior difesa da due anni, ottimi centrali come Barzagli e Chiellini che farebbero i titolari in molti altri club, un centrocampo tecnico ma anche fisico con Marchisio e Vidal che pressano e recuperano. Per me, è l'attacco che deve cambiare. E ne basta uno, personalmente stravedo per Higuain e non vedo di buon occhio Tevez.
Beh sì, però con loro te la giochi meglio a parer mio.Hanno comunque una buonissime esperienza in Europa e sono abituati a giocare ad alti livelli.:DM Punk ha scritto:
Vabbè se la mettiamo così solo Messi forse riesce a buttarti dentro mezzo pallone. In Champions dico.
Higuain, Tevez e Suarez sono campioni ma mica ti garantiscono finali di Champions eh, anzi.
Poi in campionato è diverso, un Pazzini tipo in Serie A ha delle caratteristiche devastanti, come Cavani, o il Di Natale post-30anni.
Llorente penso che abbia sia la forza e la scaltrezza per far bene in A, sia il carisma e l'esperienza per la Champions. Speriamo bene si integri, ma lo immagino molto bene con Conte.