WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mah io voglio sperare fino all'ultimo ad un lottatore come rappresentante di Shane, Balor sarebbe figherrimo

Però posso chiedervi come Cena dovrebbe stare dalla parte di Shane? Cena contro l'autorità cattiva? Cena che affianca Shane overissimo?

Ma poi Shane parla di futuro, rappresenta il cambio al vertice, Cena domina la WWE da oltre 10 anni, non sarebbe un controsenso?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

La vera domanda è: chi deve davvero vincere questo match?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non so come svilupperanno la cosa ma deve portare al cambio al vertice on screen

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

AFM2000 ha scritto:Mah io voglio sperare fino all'ultimo ad un lottatore come rappresentante di Shane, Balor sarebbe figherrimo

Però posso chiedervi come Cena dovrebbe stare dalla parte di Shane? Cena contro l'autorità cattiva? Cena che affianca Shane overissimo?

Ma poi Shane parla di futuro, rappresenta il cambio al vertice, Cena domina la WWE da oltre 10 anni, non sarebbe un controsenso?

Ma magari Balor, sarebbe perfetto e anche coerente con ciò che ha detto lunedì. Basta che Shane dica qualcosa tipo: "Tu hai scelto uno dei simboli delle ultime WM, io dalla mia ti mostro il futuro della WWE!".

Comunque per come la stanno mettendo giù sembra naturale che porti alla vittoria di Shane, ma ho paura dell'ennesima vaccata.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Balor sarebbe una scelta a caso, non ha nessun motivo per essere inserito in questa storyline, almeno al momento.
Io pensavo a Ziggler, lo pensavo prima di lunedì a dire il vero ma non mi sembra assolutamente uno spot che la WWE penserebbe per lui.
Ma è assolutamente la scelta più coerente ed è uno dei pochi che avrebbe tutti gli interessi ad entrare nella gabbia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Volendo il senso si può trovare, basterebbe riccolegarsi alle parole di Shane. Balor rapresenterebbe il nuovo (va beh pure lui ha una certa) che avanza e poi con la sua gimmick potresti anche creare una storia nella storia.
Va beh son seghe mentali, giusto per dire che volendo un senso glielo trovano.
Io ancora non ci credo a Shane nella gabbia, nel caso mi sa che ci toccherà overbooking a manetta.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Balor scordatevelo. Non lo conosce tre quarti del pubblico della WWE, e non puoi mandarlo subito "dal nulla" in uno dei match di cartello di WM, contro Undertaker. Specialmente a WM quando il target prende in considerazione anche i fans occasionali. Rimane un nostro sogno bagnato, come tutte quelle volte in cui ci immaginiamo ipotetici debutti contro avversari già affermati e ovviamente asfaltati dal nuovo arrivato. Feud stile Cena-Owens ne capitano una volta su mille (e poi non era a WM ed in una storyline come quella attuale).

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Secondo me il punto di tutto è che per forza di cose il match tra Shane e Undertaker deve avere degli strascichi notevoli proprio perchè di per se il match non sembra, SEMBRA, dire molto; anche dovesse venire su una contesa godibile farebbe storcere il naso se tutto si limitasse ad una vittoria pulita del becchino che lascia lo status quo.
Mi sembra uno dei casi, non rarissimi tra l'altro, in cui il match in se è secondario alla storia che viene raccontata.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Balor scordatevelo. Non lo conosce tre quarti del pubblico della WWE, e non puoi mandarlo subito "dal nulla" in uno dei match di cartello di WM, contro Undertaker. Specialmente a WM quando il target prende in considerazione anche i fans occasionali. Rimane un nostro sogno bagnato, come tutte quelle volte in cui ci immaginiamo ipotetici debutti contro avversari già affermati e ovviamente asfaltati dal nuovo arrivato. Feud stile Cena-Owens ne capitano una volta su mille (e poi non era a WM ed in una storyline come quella attuale).
Sì però metti un'ansia.... a parte il fatto che verrebbe legittimato da Shane in teoria, ma poi ha un personaggio che punta parecchio sul primo impatto.

Oltre al fatto che i tempi cambiano e anche la percezione dei fan che hanno del wrestling.

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Nella gabbia o Shane(con possibile intervento di qualcuno)o direttamente chi per lui gli farà da portavoce....in questo senso,recuperasse,Cena sarebbe perfetto da opporre a Taker e soprattutto all'Autorithy perché favorevole ad un ricambio generazionale e a far emergere i talenti veri che non vengono considerati ora(la open challenge x lo US Title che faceva vi dice qualcosa?).
In più sarebbe il nome con lo status più valido da spendere per poter sconfiggere Taker a WM e io credo proprio che questa storyline nasce per sconvolgere un po'il potere ai piani alti e dare il possesso di Raw a Shane,altrimenti tutto ciò che accadrebbe di diverso sarebbe come la corazzata Potemkin....una cagata pazzesca!

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto:Balor scordatevelo. Non lo conosce tre quarti del pubblico della WWE, e non puoi mandarlo subito "dal nulla" in uno dei match di cartello di WM, contro Undertaker. Specialmente a WM quando il target prende in considerazione anche i fans occasionali. Rimane un nostro sogno bagnato, come tutte quelle volte in cui ci immaginiamo ipotetici debutti contro avversari già affermati e ovviamente asfaltati dal nuovo arrivato. Feud stile Cena-Owens ne capitano una volta su mille (e poi non era a WM ed in una storyline come quella attuale).
Owens per ha fatto il suo esordio asfaltando John Cena, si una volta ogni mille capita, ma se nok si osa un po' non si va da nessuna parte. E nulla mi può togliere dalla testa che se avessero proseguito su quella strada a quest'ora avrebbero un main eventer fatto e finito.
Cioè boh, aldilà del mero workrate, io trovo molto più sensato metterci una nuova leva contro Taker piuttosto che un ex wrestler che non mette piede su un ring da 7 anni.
Ultima modifica di Impreza il 09/03/2016, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

In tutta questa card la mia curiosità ora si concentra su dove possano posizionare Bray Wyatt e contro chi,stesso discorso x Ziggler(ladder match per Ic Title con Owens,Zayn,Neville,Miz,Stardust?)

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Ma perché queste perplessità riguardo al ruolo di Shane nel match?
No seriamente, perché bollare come spacciato uno che nella sua carriera ha fatto dell'imprevedibilità, del hardcore e dell'insanità delle manovre il punto cardine del suo stile, vuol dire aver fatto una bella damnatio memoriae del passato di Shane O'Mac. Ok si invecchia, ma tutti invecchiano, anche Taker invecchia, ma non è che possiamo sospendere il patto narrativo a nostro piacimento.
Stiamo pur sempre parlando di un Hell in a Cell, un match che si presta a momenti di distruzione fisica assurdi, un match in cui markamente gli equilibri possono essere facilmente rotti da una manovra sbagliata o da un colpo particolarmente violento (che poi il match c'ha scritto in faccia "interferenze" da qui fino alla fine dei giorni).

Già Taker combatte, per adesso e sottolineo per adesso perché spero che la situazione si arricchisca di nuovi particolari, solo perché deve e senza nessuna motivazione personale, vedere anche Shane sostituito per procura da un Wrestler del roster, a mio avviso, farebbe perdere molta atmosfera ad un match che per forza di cose dovrà fondare sull'atmosfera il suo successo.

Poi lo sport-entertainment alla fine cos'è se non raccontare una storia attraverso ció che si fa su un ring?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Shane non fa un match in singolo "serio" da oltre 10 anni. Due dubbi sulle sue capacità attuali rimangono.

Per il resto Meltz dà fagiolata per l'IC, Ryback-Kalisto per lo US, New Day vs. LON

memento

Messaggio da memento »

Se Shane ci butta dentro un "delega" qualsiasi, perchè a Vince dovrebbe star bene?

I patti mi pare fossero tipo "se vuoi comandare, (tu) batti Undertaker".

Vince vuole Shane percosso a sangue. Più che una scommessa è un'esecuzione nella sua testa.

Rispondi