**official thread seghe mentali sulla rumble**
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
L'importante è che non lo quotiate che se no lo vedo anch'io, e siccome non sono buddha certe volte non riesco a starmene zitto di fronte a certe cose. Ditegli che esiste un altro forum dove potrebbe aggiungersi alla fantastica rosa degli esiliati.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io l'ho messo pure in ignore, ma i messaggi del fesso li vedo perché qualcuno li quota. Non posso mica ignorare tutto il forum 

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
E' la stessa identica cosa che ho pensato io, in toto proprio.DemonKing ha scritto:Vista l'indiscrezione (che poi non ci crederò manco se lo vedo) che vuole Joe addirittura vincitore, ecco un segone bello fresco.
AJ Styles batte Cena pulito, again. Cena decide quindi di entrare nella Rumble per riprovarci a WM contro Styles, ma Taker lo elimina. Cena rientra e impazzito butta fuori Taker. intanto Joe vince la Rumble e va contro Styles a WM. Così abbiamo Taker-Cena con un'elettricità intorno che manco l'Enel, e un classico TNA che non importa manco chi sia il face e chi l'heel perché tanto non si può fare una preferenza, spettacolo puro
Alla fine, chi più chi meno, sono tutti piazzabili a WM. La Rumble non servirebbe, sempre secondo me eh, ad un Jericho (che ha una faida con Owens già scritta), o ad un Taker, che può prendersi il match che vuole, quando vuole. Strowman? Non lo faranno mai. Zayn? Bello, ma non ha lo status adesso, ma senza dubbio bello. Balor, se tornasse, ha già un rematch bello e pronto. Rollins va con HHH. Chi resta? Reigns? Magari gli danno lo Universal Title alla Rumble e buonanotte (che poi se lo giochi con Strowman a Mania ormai ce l'ho nel cuore, ahimè). Joe POTREBBE essere l'unica possibilità veramente concreta di usare alla grande la Rumble.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bella.Mats89 ha scritto:Certo, Land of Opportunity e poi come top names ci sono Orton e Cena.![]()
Il punto è che a SD hanno mandato fin dalla sua fondazione le scartine di NXT, i mezzi bolliti (soprattutto Orton, Cena più che altro è un semi part timer) e quanti a Raw non avevano nulla da dire (tipo Wyatt). Ci sono alcune eccezioni (penso a Styles, ma sono appunto eccezioni).
Ma non voglio ripetermi ulteriormente, comunque è Vince McMahon ad aver deciso questa suddivisione dei roster (imposta da USA Network). Senza i soldi del network SD sarebbe rimasto quello che era prima del brand split, ossia un Superstar 2.0.
Ma io infatti credo che questa Rumble sarà un po' fine a sé stessa, e forse è anche per questo che la aspetto con ansia, perché dopo anni non ho la più pallida idea di chi possa vincere. Onestamente credo farla vincere a Taker non sarebbe un buona idea, perché il match con Cena non ha bisogno del titolo in palio. Lo metterei sempre in palio nel match di AJ Styles, a prescindere da chi possa affrontare. Comunque vada, l'unico scenario che mi farebbe piangere è Reigns vincitore con Owens e Strowman vincitore della Rumble. Poi per il resto mi accontento di tutto.Mauro ha scritto:
E' la stessa identica cosa che ho pensato io, in toto proprio.
Alla fine, chi più chi meno, sono tutti piazzabili a WM. La Rumble non servirebbe, sempre secondo me eh, ad un Jericho (che ha una faida con Owens già scritta), o ad un Taker, che può prendersi il match che vuole, quando vuole. Strowman? Non lo faranno mai. Zayn? Bello, ma non ha lo status adesso, ma senza dubbio bello. Balor, se tornasse, ha già un rematch bello e pronto. Rollins va con HHH. Chi resta? Reigns? Magari gli danno lo Universal Title alla Rumble e buonanotte (che poi se lo giochi con Strowman a Mania ormai ce l'ho nel cuore, ahimè). Joe POTREBBE essere l'unica possibilità veramente concreta di usare alla grande la Rumble.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Potrebbe essere la volta buona che entrano come primi 2 i campioni di coppia, ovvero Sheamus e Cesaro?
In alternativa mi garberebbe uno Zayn che parte dall'inizio e fa l'iron-man.
In alternativa mi garberebbe uno Zayn che parte dall'inizio e fa l'iron-man.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
invece Joe ce l'avrebbe?Mauro ha scritto:
E' la stessa identica cosa che ho pensato io, in toto proprio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Joe non avrebbe mesi di booking del Maine roster che hanno finito per comprometterlo. Chi guarda NXT sa che mostro è Joe, chi non lo guarda vede sto mostro arrivare, spaccare il culo alla gente e vincere la Rumble subito al debutto (cosa mai fatta mi sa). Una Rumble dove c'erano Goldberg, Taker, Lesnar ect. Eccoti lo status.BestintheWorld1982 ha scritto:
invece Joe ce l'avrebbe?
Joe ce l'avrebbe. Da NXT se ne è uscito con uno status elevato, e per quanto non tutti vedano o conoscano NXT (ma in quanti veramente?) farlo debuttare con la vittoria della Rumble lo spedirebbe subito nell'iperspazio. In ogni caso è un rumor a cui non credo, per quanto la prospettiva di un feud Cena-Joe non sia fantascienza, anzi. Se non fanno Cena-Taker quest'anno significa che il Deadman non si ritirerà. Io personalmente per il World Title di Smackdown preferirei vedere o Cena-Taker o Styles-Taker, ma sono entrambi feud che andrebbero benissimo anche senza cintura in palio. Ma se Taker non dovesse vincere la Rumble, che ce l'hanno messo a fare? A questo punto temerei per un possibile Taker-Strowman a 'Mania.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Cena Taker il prossimo anno potrebbe essere LA merda. Ogni anno invecchia, ogni anno lo rimandano. Tanto vale non farlo proprio (io nemmeno quest'anno lo vorrei vedere).Gidan 89 ha scritto:Joe ce l'avrebbe. Da NXT se ne è uscito con uno status elevato, e per quanto non tutti vedano o conoscano NXT (ma in quanti veramente?) farlo debuttare con la vittoria della Rumble lo spedirebbe subito nell'iperspazio. In ogni caso è un rumor a cui non credo, per quanto la prospettiva di un feud Cena-Joe non sia fantascienza, anzi. Se non fanno Cena-Taker quest'anno significa che il Deadman non si ritirerà. Io personalmente per il World Title di Smackdown preferirei vedere o Cena-Taker o Styles-Taker, ma sono entrambi feud che andrebbero benissimo anche senza cintura in palio. Ma se Taker non dovesse vincere la Rumble, che ce l'hanno messo a fare? A questo punto temerei per un possibile Taker-Strowman a 'Mania.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Anche quest'anno sarà al 99% lammerdaPaulSacz ha scritto:
Cena Taker il prossimo anno potrebbe essere LA merda. Ogni anno invecchia, ogni anno lo rimandano. Tanto vale non farlo proprio (io nemmeno quest'anno lo vorrei vedere).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Infatti come ho detto, non lo vorrei vedere nemmeno quest'anno.PepsiPlunge ha scritto: Anche quest'anno sarà al 99% lammerda
cosa diceva il principe?Kurt Angle è stato rimosso dallo show della Five Star Wrestling in programma il prossimo weekend a Dundee, Scozia, al quale prenderà parte invece Rey Mysterio. Angle avrebbe dovuto essere il commentatore dell'evento che verrà trasmesso in diretta su Spike U.K. Il prossimo weekend, ricordiamo, andrà in scena la Royal Rumble in quel di San Antonio, Texas.
vediamo che succede

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Vabbè ma pensare di giudicare un eventuale cena vs taker (dell'anno prossimo) dal punto di vista del workrate, è un'idiozia, scusate.
Se impostano il match sullo storytelling e sulla psicologia, cose in cui cena eccelle, (soprattutto se coadiuvato da un veterano come taker) ed annunciano quello come ultimo match di taker, generando nel pubblico ancora piú empatia, puó venir fuori un cazzo di capolavori, da 15 minuti di brividi consecutivi e this is awesome chants. Altro che lammerda.
Se impostano il match sullo storytelling e sulla psicologia, cose in cui cena eccelle, (soprattutto se coadiuvato da un veterano come taker) ed annunciano quello come ultimo match di taker, generando nel pubblico ancora piú empatia, puó venir fuori un cazzo di capolavori, da 15 minuti di brividi consecutivi e this is awesome chants. Altro che lammerda.