WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
team bring it
Città: milano

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da team bring it »

Lord of the flies ha scritto:
No che mi hai fatto la battuta nel thread di Raw e non sapevo se ce l'avevi con me o con Punk. Poi dopo aver letto il tuo post ho capito...

Immagine

Fa un cosa piuttosto, butta un occhio nel topic della lucha libre se hai tempo, che sto cercando di mandarla over su TW.
nulla contro te o Punk,sono semplicemente certi discorsi che si fanno ormai da anni sul forum,che non sopporto
ok :beer:

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

RobLP ha scritto:Sentite, io sono stanco di leggere gente vagamente competente che deve sparare stronzate per partito preso. "La migliore cosa che gli hanno fatto fare dai tempi dello Shield". Ma mi spiegate cosa minchia ha fatto Reigns di così particolare? Ha pestato tre avversari da solo. Dopodiché ha preso una sedia e ha iniziato a pestare Triple H senza motivo. Il segmento può non essere stata una merda così totale, ok, ma per un motivo solo: perché hanno fatto fare a Reigns l'unica cosa che sa fare. Lo scopriamo oggi che è così? No, non lo scopriamo oggi. È stato decente persino un match con Big Show perché hanno proposto Reigns in quella determinata maniera. Quindi cosa, d'ora in poi facciamo fare a Reigns sempre la stessa cosa per farlo risultare decente? Niente promo, niente match normali, solo orgie di trademark moves sparate a caso e oggetti frantumati in ogni dove? E questo dovrebbe essere il prossimo volto della WWE? E c'è anche qualcuno che giustifica tutta la cosa? Che vi devo dire, state male.
:ave: :ave: :ave:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

è sempre meraviglioso vedere uno dei pay per view migliori 2015 trattato come merda su questo forum...

poi la gente che pur di screditare Reigns si stupisce dei cori pro Cena a Boston,
o addirittura ipotizza siano registrati i "thank you roman" nel finale

che invece sono in linea con tutta la macrotrama narrata,
cioè REigns che le passa da mesi di tutti i colori e oggi finalmente sbrocca

tutto perfetto

thank you wwe

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vorrei tornare al 16 (o 17 Boh vabbe) Luglio 2011 quanto è stata bella quella serata,vorrei riviverla davvero.

Che merda Sheamus,mi dispiace tanto ma ora come ora fa più cagare di Reigns porca matrioska e lo dico con un coltello piantato sulla mano mentre lo scrivo.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Onestamente a me il Ladder match è piaciuto ma nella parte iniziale ci sono state molte sbavature e qualche errorino di troppo.
Certo dallo spot di Kalisto in poi non c'è nulla da dire :boh:
Avessero ingranato un pochino meglio la fase inizale sarebbe stato un matchone.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

TheratedRKO ha scritto:Onestamente a me il Ladder match è piaciuto ma nella parte iniziale ci sono state molte sbavature e qualche errorino di troppo.
Certo dallo spot di Kalisto in poi non c'è nulla da dire :boh:
Avessero ingranato un pochino meglio la fase inizale sarebbe stato un matchone.
Quotissimo, match sopravvalutato (non brutto, sopravvalutato)per il mega spot di kalisto!

(Tu non sai che fottuta voglia di cantare "Thank you Randy" che ho!)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ho finito solo adesso TLC, e non lo reputo un PPV così pessimo come ho letto da più parti: vuoi perché nelle ultime settimane la WWE ci ha assuefatto alla merda, vuoi perché le varie stipulazioni hanno un po' "dopato" il risultato finale, vuoi perché almeno una parvenza di direzione hanno provato a darla ma non mi è dispiaciuto più di tanto. Certo, i match che superano la sufficienza sono pochini (ho trovato ben godibile lo spotfest match per i Tag Titles ed il match per l'Intercontinental Title, ma nessuno di questi due potrebbe oltrepassare la soglia del 6,5), i problemi sono sempre i soliti (pessima gestione del materiale umano, gestione non eccezionale del tempo a disposizione, genuflessione di tutto il roster sull'altare del prescelto) ma almeno s'è lasciato guardare. La questione più spinosa è certamente quella di Reigns, a cui, dopo Triple H e VKM, probabilmente dovranno contrapporgli Charles Manson per continuare a farlo sostenere dal pubblico. La situazione in cui si sono infilati non potrà durare a lungo né tanto meno portare ai risultati che sperano, quindi la mia impressione resta sempre la stessa: dopo che avrà sgominato l'Authority, tornerà ad essere bombardato di fischi e non ha le spalle abbastanza larghe di un John Cena per sopportare il fallimento del suo secondo (primo) regno da campione.

Scommessa personale: Owens a Wrestlemania avrà un bel posto al sole. Non so come, quando o contro chi, ma l'averlo messo nella posizione di "battitore libero", senza cintura, contro due dei più amati mi fa pensare che vogliano provare a spingerlo come heel di punta dell'uppercard. Nella Rumble lo vedo tra i primi quattro, e a Wrestlemania in un match importante. Spero di averci visto lungo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Note sparse:
Non capisco sinceramente se il PPV è stato deludente oppure sono io che mi aspetto troppo.
Oltre all'opener non c'è stato niente che sia andato ben oltre la sufficienza. Confermo il mio 8, magari non pieno pieno però meritato visti gli standard del PPV.
Il main event è stato troppo lungo e l'azione abbastanza slegata, la fase finale troppo lunga e nonostante gli spot non riesco ad andare oltre la sufficienza.
4 vs 4 semplicemente schifoso, tanta confusione con alcuni botch imbarazzanti, vedi Bubba Ray Dudley che resta 20 minuti col bidone alzato aspettando Strawman che nel mentre s'era imbambolato. "I am the table".
Divas ok, Flair si sta rendendo utile.
Del Rio vs Swagger non malaccio.
Interessante la vittoria di Ambrose, condivido quanto dice A Lad Insane, visto anche che Owens è stato protetto a giudicare da com'è finito l'incontro.

Solo per chi è interessato: spammo il video che ho realizzato su TLC, uscito maluccio ma dopo 5 ore di sbattimento e un pc abbastanza lento ho lasciato perdere alcune cose che non mi piacevano. C'è poco più rispetto a quanto detto qua sopra comunque.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

pingumen96 ha scritto:Note sparse:
Non capisco sinceramente se il PPV è stato deludente oppure sono io che mi aspetto troppo.
Oltre all'opener non c'è stato niente che sia andato ben oltre la sufficienza. Confermo il mio 8, magari non pieno pieno però meritato visti gli standard del PPV.
Il main event è stato troppo lungo e l'azione abbastanza slegata, la fase finale troppo lunga e nonostante gli spot non riesco ad andare oltre la sufficienza.
4 vs 4 semplicemente schifoso, tanta confusione con alcuni botch imbarazzanti, vedi Bubba Ray Dudley che resta 20 minuti col bidone alzato aspettando Strawman che nel mentre s'era imbambolato. "I am the table".
Divas ok, Flair si sta rendendo utile.
Del Rio vs Swagger non malaccio.
Interessante la vittoria di Ambrose, condivido quanto dice A Lad Insane, visto anche che Owens è stato protetto a giudicare da com'è finito l'incontro.

Solo per chi è interessato: spammo il video che ho realizzato su TLC, uscito maluccio ma dopo 5 ore di sbattimento e un pc abbastanza lento ho lasciato perdere alcune cose che non mi piacevano. C'è poco più rispetto a quanto detto qua sopra comunque.
S sent ca sì d'a Sardegn :geek:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Depeche boy ha scritto:
S sent ca sì d'a Sardegn :geek:
Vero? :LOL:
Sempre a testa alta :almostlaughing: