La vedrò tra oggi e domani, penso.

Poi leggerò e risponderò ai vostri commenti.
By(t)e
A memoria, i Clips hanno "scambiato" Stephenson con Jeff Green dei Grizzlies (forse questo lo scambio più altisonante).Mystogan ha scritto:E intanto noi si fa la spesa dai T-Wolves![]()
Sono rimasto un po' indietro, mi potete fare un riassunto dei trasferimenti più rilevanti?
L'ho letto giusto ieri (uno dei miei siti preferiti, assieme a pnpculture...Dan.y92 ha scritto:Vi segnalo un articolo molto interessante su uno dei fondamentali più importanti e al contempo sottovalutati del basket: il blocco.
Eccolo qui.
Si, abbiamo dimostrato come è possibile battere i Warrirors: con la macumba.Morris93 ha scritto:Sbaglio o il tabellino finale segna 112 a 95 per noi altri?![]()
Mamma che brutta serata al tiro per gli splash brothers.
E' sembrata un po' come Bayern - Mainz. Forse la Juve ha davvero speranze di passare.
Veniamo da un Febbraio eccellente (ok, solo 2 vittorie, ma in generale tutte ottime prestazioni), due gare prima Russel ha sfiorato un quarantello, per dire. Sta salendo di giri quanto a produzione, ma la partita l'ha vinta Huertas con i suoi 9 assist. Se D'Angelo riesce a smazzare più e meglio palloni, allora le prospettive sono rosee.KanyeWest ha scritto:Gran vittoria dei Lakers che dà senso alla stagione, ora l'importante é mantenere la pick: il top sarebbe ovviamente la 1 che porterebbe a Ben Simmons (più maturo di Wiggins e simile a Towns per impatto potenziale già nel primo anno), ma anche una 2 o 3 porterebbe un Ingram o un Poetl che sono più che apprezzabili. D'Angelo sta carburando, ho sempre pensato che avesse abbastanza guts per essere il fulcro di questa franchigia e in quest'ultimo periodo lo sta nettamente dimostrando; ho più dubbi su una sua coesistenza difensiva a lungo termine con Clarkson, giocatore che comunque farebbe comodissimo a molti, vedremo comunque nel giro di due-tre anni anche perché il rebuilding mi pare lungo.
Hype per il Torneo, amore incondizionato per Denzel e per gli Spartans
Labissiere é acerbissimo, abbiamo già fin troppo talento in squadra e un giocatore dal potenziale a lunghissimo termine come lui serve a relativamente poco. Io proverei a scambiare la pick in tutti i modi magari inserendola con Vucevic, purtroppo a Whiteside (che sarebbe il top per noi) non ci arriveresti perché scade e non può essere tradato il giorno del draft.Dan.y92 ha scritto:Non seguo tantissimo l'NCAA ma Ingram mi è sembrato buono. E anche Labissiere
@Kanye: Labissiere nel mock è dato alla 11 che potrebbe essere la scelta di Orlando. Come lo vedresti da voi?
Andiamo di hack su Curry che tanto due tiri liberi concessi son meglio di una triplaandthebad ha scritto:Credo che il pensiero unanime sia che solo gli Spurs hanno qualche speranza (e sottolineo qualche), per roster, per sistema di gioco e soprattutto per quella mente diabolica di nome Pop.
By(t)e
Te ridi, ma l'idea non è maleMystogan ha scritto:Andiamo di hack su Curry che tanto due tiri liberi concessi son meglio di una tripla
Ho un po' cercato e su bleacher ho trovato una spiegazione a mio avviso abbastanza comprensibile, te la posto:andthebad ha scritto:A proposito di FA (beh, dai...non ho molto da dire sulla nostra attuale stagione). Leggevo qualcosa attorno al rinnovo di Clarkson, e di una fantomatica Gilbert Arenas Provision, che dovrebbe permettere di offrirgli un contratto al massimo salariale.
C'è qualcuno che può addentrarsi in spiegazioni terra terra (visto che di CAP non ci ho mai capito un'acca)?
A quanto ne so, comunque, non dovremmo aver problemi a tenerlo (ed anche lui ha espresso il desiderio di continuare con noi).
Ah, ha detti che lui e Russel sono gli "Swag Bros"![]()
By(t)e