One Piece treasure cruise
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Viola lo metti in team con Buggy e hai tutti gli orb viola, per un livello basso è ottima come combo.
Il giallo fa massimo massimo 18 mila di danno, cosa che lo fai facile con un solo attacco normale
Il giallo fa massimo massimo 18 mila di danno, cosa che lo fai facile con un solo attacco normale
- zittino bob
- Contatta:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Devixe ha scritto: Si tienila, mi sembra non ci sia qualcuno che potenzia le orb rosso

Arlong potenzia x1.25 per due turni, Lola x1.5 per un turno.
- Devixe
Ma Lola è comunque fighter, oltre ad essere la stessa questione di Kaku e Jabura: ti prendi l'1.50 sicuro per un turno o prendi 1.25 per due con il rischio di trovare orb negativi dopo? Già con Blamenco e Kraken è diverso ma nei raid conviene avere un vostro più forte per un turno piuttosto che uno debole per due. Contando che 1.25 è veramente poco
- zittino bob
- Contatta:
Stamattina droppato frankie viola tramite evento speciale non suo specifico ma quello della ciurma. Quello specifico è un frankie più forte e diverso oppure lo posso scansare. Altra cosa, ho droppato usoop. Me lo tengo e lo evolvo in Sogeking, così ho sia golden pound che quello mascherato o sticazzi?
- Mystogan
Quel Franky viola serve solo per l'album da collezione, perché é l'unico posto in cui dropparlo, quando completi Enies Lobby ti danno la sua versione evoluta.
PSY Franky (quello dell'extra) é un unità abbastanza diversa, io ti consiglio di prenderlo, perché é un ottimo capitano per i team PSY dei F2Players.
Per chi ha Golden Pound Usopp consigliano di far evolvere Usopp in un altro Golden Pound (sono solo 20 livelli) e usarlo su quello che avete voi per avere oltre al socket anche la chance di skill up.
Ovviamente Zephyr non s'é fatto vedere (ciao Devixe
).
PSY Franky (quello dell'extra) é un unità abbastanza diversa, io ti consiglio di prenderlo, perché é un ottimo capitano per i team PSY dei F2Players.
Per chi ha Golden Pound Usopp consigliano di far evolvere Usopp in un altro Golden Pound (sono solo 20 livelli) e usarlo su quello che avete voi per avere oltre al socket anche la chance di skill up.
Ovviamente Zephyr non s'é fatto vedere (ciao Devixe
- Devixe
Ciao Mysto 
Quel Franky è droppabile al capitolo 8 di water Seven. Ma io non sapevo fosse uguale a quello che davano alla fine è mi sono ritrovato con due Franky uguali.
Intanto news dal manga riguardo le supernove:
Urouge
Apoo
Kidd
E ancora non si capisce quanto sia forte Doflamingo.
Ah, venerdì prossimo c'è l'extra delle aragoste
Quel Franky è droppabile al capitolo 8 di water Seven. Ma io non sapevo fosse uguale a quello che davano alla fine è mi sono ritrovato con due Franky uguali.
Intanto news dal manga riguardo le supernove:
Urouge

Apoo

Kidd

E ancora non si capisce quanto sia forte Doflamingo.
Ah, venerdì prossimo c'è l'extra delle aragoste
- Mystogan
Per news intendi ultimi capitoli?
Io li ho appena visti a Sabaody
Tutto molto figo
Le aragoste credo di averle tutte (residui della settimana di clash a stamina dimezzata), al massimo me ne può servire una seconda gialla, se mai mi venisse voglia di livellare la Robin che ti danno dopo Enies Lobby.
Io li ho appena visti a Sabaody
Tutto molto figo
Le aragoste credo di averle tutte (residui della settimana di clash a stamina dimezzata), al massimo me ne può servire una seconda gialla, se mai mi venisse voglia di livellare la Robin che ti danno dopo Enies Lobby.
- Devixe
Mi sembra che Batidor bisognasse di aragoste. È anche possibile che le mettano fisse il venerdì.
Si, il capitolo che deve ancora uscire, ci sono le anticipazioni e...beh, prendi Urouge e rivestilo di ambizione, ci sta che possa spaccare i culi.
Kidd mi sa che fa la fine del giovane Crocodile
Si, il capitolo che deve ancora uscire, ci sono le anticipazioni e...beh, prendi Urouge e rivestilo di ambizione, ci sta che possa spaccare i culi.
Kidd mi sa che fa la fine del giovane Crocodile
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Yeahhh!!!! Grazie!!!!!!!
In effetti ne ho bisogno... Di rosse sono pieno, ne ho 3 o 4, quelle gialle e verdi forse addirittura non le ho mai avute
Ma una volta non era fisso al venerdì? Un bel po' di settimane fa, non saprei dire quante, lo ora...
Droppati questo giro di nuovo Franky e Robin!!! Un altro nuovo
Ah, droppato Hacchan versione Takoyaki!!!
In effetti ne ho bisogno... Di rosse sono pieno, ne ho 3 o 4, quelle gialle e verdi forse addirittura non le ho mai avute
Ma una volta non era fisso al venerdì? Un bel po' di settimane fa, non saprei dire quante, lo ora...
Droppati questo giro di nuovo Franky e Robin!!! Un altro nuovo
Ah, droppato Hacchan versione Takoyaki!!!
- Devixe
No, quando ci sono è per qualche evento particolare, il venerdì ci sono i granchi.
Beccato Sanji e di nuovo Brook, i due personaggi della ciurma più inutili visto che non ho le versioni time skip
Beccato Sanji e di nuovo Brook, i due personaggi della ciurma più inutili visto che non ho le versioni time skip