WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Me lo sto vedendo adesso.
Mi sono fatto ingannare dal report ma sembra un matchone, in realtà.
Mi sono fatto ingannare dal report ma sembra un matchone, in realtà.
- Jolly
Finito di vedere adesso.
Diciamo che quel 13:54 condito dal ciccione di merda che spunta da sotto al ring, disturba e non rende l'idea del match.
Secondo me è un facile match da otto. Almeno otto e voglio rivederlo.
La storia fomenta ed è fatta nel modo giusto. Hanno fatto tutti gli spot che la WWE consentiva di fare loro.
Il finale lo odio ma lo capisco e sono un pelo d'accordo con 3:16.
Se volevano far vincere Rollins ha molto più senso farlo così che con un intervento random di Orton. Purtroppo la moda dei ciccioni che spuntano fuori da sotto il ring non finisce mai-
Quanto meno visivamente è molto creepy.
E' andata bene, dai. Poteva andare peggio.
Diciamo che quel 13:54 condito dal ciccione di merda che spunta da sotto al ring, disturba e non rende l'idea del match.
Secondo me è un facile match da otto. Almeno otto e voglio rivederlo.
La storia fomenta ed è fatta nel modo giusto. Hanno fatto tutti gli spot che la WWE consentiva di fare loro.
Il finale lo odio ma lo capisco e sono un pelo d'accordo con 3:16.
Se volevano far vincere Rollins ha molto più senso farlo così che con un intervento random di Orton. Purtroppo la moda dei ciccioni che spuntano fuori da sotto il ring non finisce mai-
Quanto meno visivamente è molto creepy.
E' andata bene, dai. Poteva andare peggio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Su Ambrose non è tanto la questione del puntarci o non puntarci, usano la filosofia del "è bravo, non caghiamolo che tanto fa da solo", sbagliando di maledetto. Wyatt purtroppo è destinato ad essere un personaggio di questa risma: frasi e promo d'effetto, ma che non portano a niente di sensato. Mi verrebbe da dire "aspettiamo Raw e vediamo che dice", ma ormai ci spero gran poco. Dispiace, perché hanno a disposizione un gran personaggio e un wrestler che sa interpretarlo bene, ma che per l'ennesima volta pare non abbiano capito e trattano a cazzo di cane.Devil ha scritto:Mai una volta.
Hype per i discorsi a cazzo di Wyatttanto per ribadire il suo essere un sacco di merda.
E' palese che stanno aspettando il ritorno di bei capelli, con Bryan fuori e con Ambrose soliti indecisi se puntarci o no.
Adesso vai con Cena vs Authority
- Jolly
Non vedo quale sia il problema con Ambrose.
Tutt'al più il pericolo sta proprio nel feud merda con Wyatt ma mi sembra che qua dentro goda di una buona reputazione.
Tutt'al più il pericolo sta proprio nel feud merda con Wyatt ma mi sembra che qua dentro goda di una buona reputazione.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Per quanto mi riguarda Wyatt è il futuro.Jolly ha scritto:Non vedo quale sia il problema con Ambrose.
e cmq un pelo d'accordo con me?invecchi male mi sa.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Comunque solo io penso che quel coming sulla pancia della donna incinta sia proprio Ambrose e che il feud con Wyatt sarà sulla falsariga di quello con Bryan dell'anno scorso?
La differenza potrebbe stare nell'instabilità mentale di Ambrose che potrebbe permettere a Wyatt di manipolarlo.
Sinceramente come storia per allungare il brodo in vista di Wrestlemania non sarebbe manco male, dipende come la gestiscono.
Potenzialmente si potrebbe giungere ad un Ambrose con Wyatt che gli faccia da manager,da mentore.
La differenza potrebbe stare nell'instabilità mentale di Ambrose che potrebbe permettere a Wyatt di manipolarlo.
Sinceramente come storia per allungare il brodo in vista di Wrestlemania non sarebbe manco male, dipende come la gestiscono.
Potenzialmente si potrebbe giungere ad un Ambrose con Wyatt che gli faccia da manager,da mentore.
- Jolly
Bel futuro, prenoto la DeLorean3:16 ha scritto:
Per quanto mi riguarda Wyatt è il futuro.
e cmq un pelo d'accordo con me?invecchi male mi sa.
Meglio ciccione Bray che Kane. Con Bray magari mi sbaglio e viene fuori una roba gofibile, con Kane LOL.
Orton non c'entrava un cazzo.
Mah,mai capito quali sono i problemi di Bray visto che match buoni lo ha fatto. Magari sono io che sono abituato ad un tipo di Show e per me il figlio di rotunda rappresenta un ottimo elemento.Jolly ha scritto:
Bel futuro, prenoto la DeLorean
Meglio ciccione Bray che Kane. Con Bray magari mi sbaglio e viene fuori una roba gofibile, con Kane LOL.
Orton non c'entrava un cazzo.
Ah già Orton. Beh si Orton no c'entrava un cazzo e spero che continuano su questa linea ovvero nel far notare i fallimenti di randy e nei successi di Rollins. Si potrebbe fare un tipo di feud che può esser oltre a WM ma li si va sulle seghe mentali.
- Backbone Crusher
Wyatt ha potenziale, un wrestler che deve ancora migliorare sul quadrato ma che in quanto a carisma e a capacità interpretative ad oggi è uno dei top. Il problema è che, come ho detto, non capiscono il personaggio e non sanno come gestirlo. E ad un certo punto, ti viene da dire che fottesega se è carismatico: fargli fare promo ad effetto per poi fargli fare cose a caso non lo aiuta, anzi, lo danneggia.Jolly ha scritto:Non vedo quale sia il problema con Ambrose.
Per Ambrose, il problema è quello che ho detto. Lui rientra nella categoria dei bravi e capaci e per loro, spesso e volentieri quelli come lui non necessitano di particolare attenzione o costruzione perché tanto fanno da soli. Sbagliando. E con il rischio di farlo finire in un limbo in cui vagherà a vuoto, pur rimanendo over.
E comunque, ripeto: su tutto questo, ci vedo l'ombra di Reigns.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Aspetto di sentire stanotte la presunta motivazione di ferro di Wyatt dietro l'attacco ad Ambrose,quest'ultimo che sporco o non ha di fatto perso tutte le sfide cn Rollins.Ma andiamo cn ordine:
Bello l'opener,Parzialmente monco a causa del minutaggio,Cesaro sulla prima caduta fa la figura del ciula come contro Sheamus qualche mese fa.Per il resto tutti match del midcard scorrono veloci ed in modo più o meno piacevole,anche il match delle gemelle,vuoi x l'esiguo minutaggio scorre via indolore.Cena come al solito Superman e prossimo sfidante della Bestia forse già alle Series,Main Event bello fino all'overbooking finale,come detto voglio vedere che si inventano
Bello l'opener,Parzialmente monco a causa del minutaggio,Cesaro sulla prima caduta fa la figura del ciula come contro Sheamus qualche mese fa.Per il resto tutti match del midcard scorrono veloci ed in modo più o meno piacevole,anche il match delle gemelle,vuoi x l'esiguo minutaggio scorre via indolore.Cena come al solito Superman e prossimo sfidante della Bestia forse già alle Series,Main Event bello fino all'overbooking finale,come detto voglio vedere che si inventano
Eh ma fin dal suo infortunio che Ambrose sta lavorando in funzione di Reigns.Backbone Crusher ha scritto: Wyatt ha potenziale, un wrestler che deve ancora migliorare sul quadrato ma che in quanto a carisma e a capacità interpretative ad oggi è uno dei top. Il problema è che, come ho detto, non capiscono il personaggio e non sanno come gestirlo. E ad un certo punto, ti viene da dire che fottesega se è carismatico: fargli fare promo ad effetto per poi fargli fare cose a caso non lo aiuta, anzi, lo danneggia.
Per Ambrose, il problema è quello che ho detto. Lui rientra nella categoria dei bravi e capaci e per loro, spesso e volentieri quelli come lui non necessitano di particolare attenzione o costruzione perché tanto fanno da soli. Sbagliando. E con il rischio di farlo finire in un limbo in cui vagherà a vuoto, pur rimanendo over.
E comunque, ripeto: su tutto questo, ci vedo l'ombra di Reigns.
- Backbone Crusher
Quello che io intendo è che hanno appioppato Wyatt ad Ambrose con il solo scopo di levare il secondo dal main event, onde evitare che la gente si "dimentichi" di Reigns perché Dean è over come la figa in un carcere maschile e non fa sentire la mancanza dell'ex compagno di stable.3:16 ha scritto:
Eh ma fin dal suo infortunio che Ambrose sta lavorando in funzione di Reigns.
Sanno perfettamente che Reigns ha bisogno di determinate circostanze e condizioni per essere over, o quantomeno per mantenere l'overness e una di queste circostanze consiste nel non avere intorno un altro emergente come Ambrose, a cui basterebbe salire sul ring con lui e grattarsi il culo per rubargli la scena. Quindi giocano d'anticipo: levano adesso Ambrose dal main event, dando una conclusione che non è una conclusione al suo feud con Rollins, in modo da non avere "ingombri" (sticazzi, ad avercene di Ambrose) e avere campo libero per spianare la strada al ritorno di belli capelli.
Poi oh, è un mio pippone mentale, ma sapendo quanto siano lungimiranti, non mi sorprenderebbe affatto se tutto fosse stato fatto in base a questa logica.
- Jolly
Fanno Wyatt-Ambrose perche' vogliono tenersi margine per fare ancora una volta rollins-ambrose. Chi ha vuto una botta di culo dall'infortunio di reigns e' rollins.

tanto per ribadire il suo essere un sacco di merda.