I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:leonardo è un verme,ma gattuso dovrebbe tacere dato che per 4 volte ha pianto perchè voleva andarsene
esatto, sottoscrivo e nessuno di noi, almeno quelli con buon senso, avrebbero pianto se avesse lasciato il Milan due anni fa, un recupero di Gattuso per me era fantascienza, grande Allegri in quest'ottica.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:leonardo è un verme,ma gattuso dovrebbe tacere dato che per 4 volte ha pianto perchè voleva andarsene
Gattuso pur di rimanere al Milan si è ridotto l'ingaggio. E quando va in campo sputa l'anima, anche quando gioca male.

Gattuso incarna lo spirito Milan, e metterlo a confronto con un figlio di troia come Leonardo mi fa ridere.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Anyway, spero che sfruttino Borrelli per prendere Mexes.
Riguardo a Constant come siamo messi?

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

PATO7 ha scritto:Anyway, spero che sfruttino Borrelli per prendere Mexes.
Riguardo a Constant come siamo messi?
Si dice che abbiamo già il consenso di giocatore e Chievo, ma che stiamo aspettando di capire se possiamo tesserarlo già a gennaio o no.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

.:KpB:. ha scritto: Si dice che abbiamo già il consenso di giocatore e Chievo, ma che stiamo aspettando di capire se possiamo tesserarlo già a gennaio o no.
Io comunque non ho ancora capito che ruolo ha, perchè mi pare che contro di noi giocò terzino.

cagliostro.

Messaggio da cagliostro. »

PATO7 ha scritto:
Gattuso pur di rimanere al Milan si è ridotto l'ingaggio. E quando va in campo sputa l'anima, anche quando gioca male.

Gattuso incarna lo spirito Milan, e metterlo a confronto con un figlio di troia come Leonardo mi fa ridere.
Ha ammesso lui stesso che l'anno scorso non giocava deliberatamente al meglio perché non aveva un buon rapporto con Leonardo.
Era meglio che lo tenesse per sé, non ci ha fatto una gran figura. Per niente.
Quando c'era Capello, Del Piero, pur essendo facendo costantemente da panchinaro a Ibra, ha sempre dato il massimo. Una vera bandiera (o un'icona) non danneggia la squadra con prestazioni scazzate perché non va d'accordo con l'allenatore.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

cagliostro. ha scritto: Ha ammesso lui stesso che l'anno scorso non giocava deliberatamente al meglio perché non aveva un buon rapporto con Leonardo.
Era meglio che lo tenesse per sé, non ci ha fatto una gran figura. Per niente.
Quando c'era Capello, Del Piero, pur essendo facendo costantemente da panchinaro a Ibra, ha sempre dato il massimo. Una vera bandiera (o un'icona) non danneggia la squadra con prestazioni scazzate perché non va d'accordo con l'allenatore.
Non mi pare abbia mai danneggiato la squadra deliberatamente.
Lo scorso anno andò male, ma non credo proprio lo facesse apposta.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

PATO7 ha scritto:
Io comunque non ho ancora capito che ruolo ha, perchè mi pare che contro di noi giocò terzino.
Mezzala/Trequartista

cagliostro.

Messaggio da cagliostro. »

PATO7 ha scritto:
Non mi pare abbia mai danneggiato la squadra deliberatamente.
Lo scorso anno andò male, ma non credo proprio lo facesse apposta.
L'anno scorso ha giocato molto male, poche cazzate.
Leo sarà pure una merda, però se Gattuso dava l'anima come quest'anno, tranquillo che il posto da titolare non glielo levava nessuno.
Peraltro l'ho sentito io stesso, eh. Non son bufale giornalistiche.

Desmond Hume
Città: Napoli

Messaggio da Desmond Hume »

PATO7 ha scritto:

Se non fosse stato per la voglia pari a 0 di fare mercato da parte della dirigenza,sta sicuro che Gattuso sarebbe partito sicuramente quando piangeva per andare al Bayern.
Se poi ti fa piacere capovolgere la tua visione delle persone perchè una è andata all'Inter e l'altra per una casuale serie di eventi è rimasta al Milan sono fatti tuoi.
Stranamente Dinho non ha mai avuto problemi con Leo ma con Allegri sì,quindi se Allegri l'anno prossimo và all'Inter devo aspettarmi l'ennesima rivisitazione storica?

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

auguri ragazzi

cmq dinho è partito x il brasile

Hollywood83

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:auguri ragazzi

cmq dinho è partito x il brasile
a questo punto oltre a Cassano è certo che servirà un altro attaccante, ripeto, secondo me Toni può essere la scelta giusta in virtù del ruolo che andrebbe ad occupare nella nostra rosa, poi sì sta andando male a Genova, ma sarebbe interessante vedere questo giocatore trapiantato in un altro ambiente come quello milanista, al Genoa han pure cambiato in corsa allenatore, è chiaro abbiano problemi interni.

Sauron

Messaggio da Sauron »

The Phenom 80 ha scritto:
uno che comunque in rosa non ad oggi non hai
Mettici Undertaker e sei a posto allora, costa anche di meno mi sa

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

PATO7 ha scritto:

se ok...ogni volta che non gli va bene qualcosa piange e si incazza come un bambino

Hollywood83

PATO7 ha scritto:

Gattuso per due volte ha chiesto di essere ceduto, se poi ha ammesso deliberatamente di non aver giocato al meglio beh...non avrei parole per esprimere quanto schifo stia provando per lui, ma è Gattuso e non voglio credere ad una cosa del genere.
S'è ridotto l'ingaggio...bella forza su, pensi che passati i 30 avrebbe avuto lo stesso ingaggio da altre parti?
Non credo sia giusto metterli a confronto, ma anche Gattuso spesso s'è reso protagonista di cose non propriamente gratificanti per uno che dovrebbe essere un simbolo del Milan, vedi quella fascia di capitano gettata al vento nel derby perso 4-0 dopo che lui stesso si fece espellere con un intervento folle (dopo che l'arbitro lo graziò sul rigore, intervento da rosso diretto).
Detto questo, Gattuso rimane un grandissimo del Milan di oggi, merito di Allegri l'averlo recuperato, ma già due anni e mezzo fa il Milan poteva tranquillamente fare a meno di lui.

Rispondi