[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mancini alla Lazio? Arriva il no del procuratore
Calenda: "Amantino è un giocatore dell'Inter"
Fonte: Cittaceleste.it
Dalla Germania è rimbalzata la notizia relativa a un possibile interesse della Lazio per Amantino Mancini, ormai destinato a lasciare l'Inter. Ma questa voce è stata seccamente smentita dall'agente dell'esterno brasiliano Calenda, che a Cittaceleste ha affermato: "Mancini alla Lazio? Categoricamente no. Le due società non hanno mai parlato del giocatore, e non c'è stato nessun contatto. Amantino Mancini è un giocatore dell'Inter e rimarrà all'Inter".
ma io se lo becco per strada a lui e quel figlio di puttana del procuratore faccio la pazzia puttana la eva
Dalla Germania è rimbalzata la notizia relativa a un possibile interesse della Lazio per Amantino Mancini, ormai destinato a lasciare l'Inter. Ma questa voce è stata seccamente smentita dall'agente dell'esterno brasiliano Calenda, che a Cittaceleste ha affermato: "Mancini alla Lazio? Categoricamente no. Le due società non hanno mai parlato del giocatore, e non c'è stato nessun contatto. Amantino Mancini è un giocatore dell'Inter e rimarrà all'Inter".
ma io se lo becco per strada a lui e quel figlio di puttana del procuratore faccio la pazzia puttana la eva
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
tanto tra 6 mesi gli scade il contrattoZio ha scritto:Non ce ne libereremo mai...
magari marcisce affogato in tutti i soldi che si è fatto su a tradimento in 2 anni di inter sto cane morto
- Bobby realdeal
- Città: Patti
1 anno e sei mesi, purtroppo.walter samuel__25 ha scritto:
tanto tra 6 mesi gli scade il contratto
magari marcisce affogato in tutti i soldi che si è fatto su a tradimento in 2 anni di inter sto cane morto
La notizia dell'acquisto...
MILANO - Amantino Mancini è dell'Inter. Il brasiliano, nato a Belo Horizonte in Brasile il 1 agosto 1980, è stato acquistato a titolo definitivo dall'U.S. Roma e questa mattina, con reciproca soddisfazione, ha firmato un contratto che lo legherà al club nerazzurro sino al 30 giugno 2012. I documenti sono già stati depositati all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.
Accompagnato dal dt Marco Branca, dal consulente di mercato Gabriele Oriali e dal tecnico José Mourinho, Amantino Mancini è stato presentato alla stampa questo pomeriggio, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile dove, domani mattina, inizierà a lavorare con l'Inter.
-
thuganomics8700
- Città: milano
certa gente non ha proprio vergognawalter samuel__25 ha scritto:Mancini alla Lazio? Arriva il no del procuratore
- Sentient 6
- Città: Realmonte
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Per la difesa spunta il nome di Radu?
L'Inter contenderebbe il romeno al Napoli
Fonte: Calcionapoli24.it
Il Napoli punta il difensore romeno della Lazio Stefan Radu, ma avrebbe trovato nell'Inter una concorrente a sorpresa. Sono le voci riportate da calcionapoli24.it: i partenopei rimangono in pole per il giocatore biancoceleste, ma nelle ultime ore anche da Corso Vittorio Emanuele avrebbero messo gli occhi su di lui. Anche se il terzino sinistro, parlando alla stampa romena, avrebbe affermato di voler comunque rimanere alla Lazio.
L'Inter contenderebbe il romeno al Napoli
Fonte: Calcionapoli24.it
Il Napoli punta il difensore romeno della Lazio Stefan Radu, ma avrebbe trovato nell'Inter una concorrente a sorpresa. Sono le voci riportate da calcionapoli24.it: i partenopei rimangono in pole per il giocatore biancoceleste, ma nelle ultime ore anche da Corso Vittorio Emanuele avrebbero messo gli occhi su di lui. Anche se il terzino sinistro, parlando alla stampa romena, avrebbe affermato di voler comunque rimanere alla Lazio.
Amantino Mancini è solo sotto contratto con l'Inter, ma credo sia un contratto da magazziniere....walter samuel__25 ha scritto:Mancini alla Lazio? Arriva il no del procuratore
- fossadeileoni89
Sauron ha scritto: Amantino Mancini è solo sotto contratto con l'Inter, ma credo sia un contratto da magazziniere....
non credo proprio
Se sta li è perchè guadagna senza giocare e credo che all'anno minimo 1.000.000 di euro se li becca tutti quell'infame
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Gazzetta - Muntari e Mariga possono restare all'Inter
Fonte: Calciomercato.com
L'addio di almeno uno di loro pareva certo, invece potrebbero restare entrambi all'Inter. Sulley Muntari e McDonald Mariga, secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Spot, non andranno via con certezza: Leonardo vuole valutarli, e se il kenyota già difficilmente avrebbe lasciato Milano, può rimanere anche quel Muntari che con Benitez aveva rotto da tempo e pareva in oribta Liverpool.
Fonte: Calciomercato.com
L'addio di almeno uno di loro pareva certo, invece potrebbero restare entrambi all'Inter. Sulley Muntari e McDonald Mariga, secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Spot, non andranno via con certezza: Leonardo vuole valutarli, e se il kenyota già difficilmente avrebbe lasciato Milano, può rimanere anche quel Muntari che con Benitez aveva rotto da tempo e pareva in oribta Liverpool.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
!batista! ha scritto:ma lui non potevate reintegrarlo?
Seriamente, mi ero dimenticato della sua esistenza, ma quando eravamo senza difensori almeno in panca Benitez se lo poteva portare...
- fossadeileoni89
!batista! ha scritto:ma lui non potevate reintegrarlo?
tyson :faccinacuoricino:
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
il mio sogno è andargli davanti e dargli due pizzicotti sulle guance dicendogli "pucci pucci"!batista! ha scritto:ma lui non potevate reintegrarlo?