FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)

Messaggio da Double_L »

MacheteKowalski ha scritto:Sta per arrivare il momento dell'anno più difficile per un fantallenatore, ovvero il fatidico mercato invernale.

Quel momento in cui tutte le fantasfighe si alzano in volo, pronte a piombare sul tuo bidone appena ceduto con tuo sommo sollievo (che inizierà ovviamente a segnare a raffica non appena l'avversario che lo prende finisce di scrivere il suo nome sul suo taccuino) e sul gioiellino che con tanta fatica hai strappato alla concorrenza (che collezionerà solamente brutte prestazioni, dopo aver segnato 2 gol a partita fino ad un momento prima).
A me è già successo con Ionita nella sessione di mercato precedente. :urlo:

Adesso temo che possa accadere l'inverso con 1 o 2 partenti e la stessa cosa di Ionita con gli arrivi.

Detto questo io pensavo di fanculizzare Vidic, ora forse ci ripenserò. Sicuramente come già detto sfanculizzerò un attaccante e molto probabilmente un centrocampista e un altro difensore visto che o volevo cedere uno tra Vidic e l'altro in difesa o entrambi, ma con l'arrivo del Mancio sono più propenso a tenermelo anche perchè se lo vendessi farei una minusvalenza di ben 3 crediti.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Come procedono questi 3 cambi bonus ragazzi? :occhiolino:

Double_L

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:Come procedono questi 3 cambi bonus ragazzi? :occhiolino:
Ancora sono fermo.

Ho deciso di adottare un cambio per ruolo però sono indeciso sul difensore da tagliare e sull'attaccante da prendere.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Fatti i 3 cambi, spero che la sfiga ora non mi colga!

Hoak

Messaggio da Hoak »

taker85 ha scritto:Come procedono questi 3 cambi bonus ragazzi? :occhiolino:
Mah, penso bene.
Come ho già scritto, ho fatto una mini rivoluzione in attacco (acquistando anche il tuo pupillo Djordjevic :yeah:).
Mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Un cambio dietro,un cambio in mezzo e uno avanti.
Vediamo se sono riuscito quantomeno a non peggiorare.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ceduti Brienza e Tavano e acquistati i rispettivi sostituti, a centrocampo non dovrebbe cambiare nulla, in attacco dovrei averci guadagnato e con ciò ora ho 4 attaccanti che si giocano più o meno alla pari il posto.

Ora devo valutare se cedere o meno Vidic. In questo momento sono più propenso al cederlo che al tenerlo avendo così ricambiato idea. Inizialmente volevo darlo via, poi con l'arrivo di Mancini ci avevo ripensato, ma ora ci ho ripensato di nuovo dato che pare non dovrebbe essere tra i titolari, anche se non c'è la certezza. Più che altro mi rode darlo via a 10 dopo averlo pagato 13, però sarebbe meglio avere a disposizione uno che gioca sicuro ad uno non sicuro del posto.

Sono molto indeciso. :addolorato:

taker85

Messaggio da taker85 »

Io mi ci metto oggi.
Gira e rigira Finiró come al mio solito che compreró pupilli senza cognizione di causa :D

Christian

Messaggio da Christian »

Cambi fatti, rispetto a quanto annunciato ho tolto Astori-Goulham-Birsa per far posto a Caceres-Laurini-Cascione.
Ho fatto questi cambi per guadagnare qualche credito, 3, che mi torneranno utili a Gennaio per un probabile Candreva (a fronte di una cessione importante ovviamente)
Morata è rinviato a Gennaio ma potrei prendere un altro se i crediti basteranno, dipende tutto da come giocheranno El Shaarawy e Llorente.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho preso Skorupski, dato che non avevo il secondo portiere della Roma, poi Alonso della Fiorentina al posto di Cassani e Honda per Cuadrado, ovviamente pronto a cedere il giappo a gennaio qualora non ingranasse.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

http://www.fantagazzetta.com/calcio-ita ... rru-194728" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho preso oggi alle 4 per il mercato di riparazione :serious:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Alla fine mi sono deciso a cedere Vidic. Assieme a lui hanno fatto le valige Brienza e Tavano. Chi ho preso ve lo dico domani.

Leggendo le formazioni qua e la vedo che in molti hanno preso Manolas. :bah: Solo io ce l'avevo da inizio stagione e ora ce l'hanno quasi tutti. :serious:

taker85

Messaggio da taker85 »

@zittino: secondo me è un buonissimo acquisto per la difesa Avelar (uno dei migliori per le propensioni offensive).
Difensore più da BONUS che da modificatore (alterna 5 in pagella e gol). Ci avevo pensato a prenderlo poi mi sono lasciato sopraffare da pupillo Gonzalez della Costa Rica che milita nel Palermo, punto più al voto in pagella per un futuro modificatore. :oops: :oops:

Poi ho tolto Pjanic per Geremia Menez.

E per chiudere ho tenuto Torres come prurito maestro :? e ho preso una scommessona in attacca al posto di Luca Poni e mi sono pure rimasti crediti :firul: :firul:

Alla fine tutte ste scommesse mi si ritorceranno contro :x

Anticipazione: al mercato di gennaio tutti quanti avremo 10 crediti bonus (come ogni anno).

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io ho tolto Alex, Cuadrado e Llorente e mi son preso Manolas,Kovacic e Calleti.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Cena 4 Ever ha scritto:Io ho tolto Alex, Cuadrado e Llorente e mi son preso Manolas,Kovacic e Calleti.
Chi è Calleti? Dove gioca? Mai sentito. :andre:

Ora che il mercato è scaduto svelo i miei acquisti: Tonelli in difesa, Mauri J. a centrocampo e Iturbe in attacco. Strano a pensare di come su 3 solo 1 ovvero Tonelli è titolare nella formazione di questo turno (e lo è solo perchè Mertens è inisponibile). Eppure in campionato sono a metà classifica e in Coppa ultimo. :bah:

Rispondi