WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da dark nemesis »

Phil is Wrestling ha scritto:
Hai ragione, ormai gli MP3 sono superati, pensa che ogni tanto giro con il borsone per ascoltare comodamente la musica dalla mia PS3.
visto che sei così spiritoso, la musica su ps3 (magari x i titoli wwe, visto che siamo in topic) la importi col tostapane?
Ultima modifica di dark nemesis il 10/09/2014, 22:47, modificato 1 volta in totale.

dark nemesis

Mystogan ha scritto: Non sarà così per sempre, eh...
lo spero

Mage
Città: Turate

Messaggio da Mage »

Lord.Panzai. ha scritto:
una campagna marketing superiore al 1000% rispetto all'anno scorso, la tua mi sembra solo una rosicata. Volete capirlo o no che ormai la ps3 non se la incula più nessuno? Ringraziate che esca pure per last gen.
Opinabile, io sono convinto che venderanno più copie PS3 o 360 rispetto alla One o alla PS4, d'altronde è passato solo un anno dalla loro uscita, poi magari mi sbaglierò.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dark nemesis ha scritto: visto che sei così spiritoso, la musica su ps3 (magari x i titoli wwe, visto che siamo in topic) la importi col tostapane?
No, col frigorifero. :serious:

Che poi, il mio essere spiritoso è nientemeno che una provocazione data come risposta ad un'altra provocazione, per par passare il concetto primordiale che "Le console di videogiochi servono per videogiocare".

Definire la PS4 "console di merda" e chiamare gli acquirenti "cretini" per l'impossibilità di, boh, mettere la theme alla CAW di Kevin Steen, mi sembra un tantinello esagerato. Un pochino, eh.

dark nemesis

No, col frigorifero. :serious:

Che poi, il mio essere spiritoso è nientemeno che una provocazione data come risposta ad un'altra provocazione, per par passare il concetto primordiale che "Le console di videogiochi servono per videogiocare".

Definire la PS4 "console di merda" e chiamare gli acquirenti "cretini" per l'impossibilità di, boh, mettere la theme alla CAW di Kevin Steen, mi sembra un tantinello esagerato. Un pochino, eh.
ecco l'avvocato delle cause perse...
avere un centinaio di caw a cui non poter mettere la theme è :censu:
cmq siccome anche il prezzo è un tantino esagerato (considerate le limitazioni) e tu mi sembri ferrato sull'argomento, se mi indichi quali vantaggi ha in più la ps4 rispetto alla ps3 magari ci faccio un pensiero

PS:ti lascio un link, in spoiler, casomai dovessi avere problemi col frigo
Spoiler:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dark nemesis ha scritto: 10 milioni di cretini che spendono 400 euro x una console di merda dove non si può nemmeno importare musica... :mad: :censu: neanche fossimo nel 1980 :facepalm2:
fattore determinante in una console costruita per giocare...se proprio dovete inventare cazzate fatelo bene

Lord.Panzai.

che poi col nuovo aggiornamento di Ottobre ci sarà pure la possibilità d'importare sti mp3....informarsi prima di spalare merda non fa mai male

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lord.Panzai. ha scritto:che poi col nuovo aggiornamento di Ottobre ci sarà pure la possibilità d'importare sti mp3....informarsi prima di spalare merda non fa mai male
Ottobre? Ottimo, lessi una news tempo fa che parlava di Natale per gli mp3, ma se è ottobre tanto meglio.

dark nemesis

Lord.Panzai. ha scritto:
fattore determinante in una console costruita per giocare...se proprio dovete inventare cazzate fatelo bene
fattore determinante x giocare a wwe2k15, visto ke una parte del roster non è inclusa
cmq io non invento niente, ho riportato un dato di fatto risaputo, quindi leggi bene prima di spalare merda e dire cazzate
poi se sarà possibile importare a partire da ottobre tanto meglio

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dark nemesis ha scritto: fattore determinante x giocare a wwe2k15, visto ke una parte del roster non è inclusa
cmq io non invento niente, ho riportato un dato di fatto risaputo, quindi leggi bene prima di spalare merda e dire cazzate
poi se sarà possibile importare a partire da ottobre tanto meglio
Ma manco in 2k15 è un fattore determinante, non è che la mancanza di supporto mp3( che poi ormai è chiarito essere un problema che verrà risolto a breve) ti impedisce di usare ad esempio le CAW(ecco, i contenuti creati possono essere considerati un fattore determinante volendo), o ti impedisce di avere personaggi fuori dal roster, le musiche d'entrate personalizzate sono una bella aggiunta, ma non è il genere di cosa che determina la qualità overall di un gioco del genere.

dark nemesis

Liontamer ha scritto:
Ma manco in 2k15 è un fattore determinante, non è che la mancanza di supporto mp3( che poi ormai è chiarito essere un problema che verrà risolto a breve) ti impedisce di usare ad esempio le CAW(ecco, i contenuti creati possono essere considerati un fattore determinante volendo), o ti impedisce di avere personaggi fuori dal roster, le musiche d'entrate personalizzate sono una bella aggiunta, ma non è il genere di cosa che determina la qualità overall di un gioco del genere.
x me si, poi ognuno la veda come vuole

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dark nemesis ha scritto: ecco l'avvocato delle cause perse...
avere un centinaio di caw a cui non poter mettere la theme è :censu:
cmq siccome anche il prezzo è un tantino esagerato (considerate le limitazioni) e tu mi sembri ferrato sull'argomento, se mi indichi quali vantaggi ha in più la ps4 rispetto alla ps3 magari ci faccio un pensiero

PS:ti lascio un link, in spoiler, casomai dovessi avere problemi col frigo
Spoiler:
La PS3 al lancio costava nientemeno che 600 cucuzze. La PS4 ne costa 400. Le limitazioni sono solo quella dell'MP3, a cui aggiungere la mancanza di un'app per YouTube e l'impossibilità del Browser, da un mesetto, di caricare dei video da DailyMotion.

Con la PS4 si può streammare una propria partita tramite Twitch o registrare gli ultimi 15 minuti di giocato. Potrebbe risultare inutile a te (anche a me, ad onor del vero) ma c'è a chi interessa.

Il controller PS4 è decisamente più comodo e finalmente adatto ad ogni tipo di videogioco.

La potenza di calcolo è enormemente maggiore.

E se si parla di WWE 2K15, è probabile (finalmente) un online senza ritardi negli input dei comandi e senza problemi di espulsione dai server. Oltre a tutti i vari vantaggi del gioco su Next Gen che non possono essere riportati su PS3 e 360 per la minor potenza (sottolineo onde chiarire ai grandi delusi che è già tanto se hanno il gioco su Old Gen, che almeno non si lamentino per i problemi tecnici delle loro console).

Lord.Panzai.

La PS3 al lancio costava nientemeno che 600 cucuzze. La PS4 ne costa 400. Le limitazioni sono solo quella dell'MP3, a cui aggiungere la mancanza di un'app per YouTube e l'impossibilità del Browser, da un mesetto, di caricare dei video da DailyMotion.

Con la PS4 si può streammare una propria partita tramite Twitch o registrare gli ultimi 15 minuti di giocato. Potrebbe risultare inutile a te (anche a me, ad onor del vero) ma c'è a chi interessa.

Il controller PS4 è decisamente più comodo e finalmente adatto ad ogni tipo di videogioco.

La potenza di calcolo è enormemente maggiore.

E se si parla di WWE 2K15, è probabile (finalmente) un online senza ritardi negli input dei comandi e senza problemi di espulsione dai server. Oltre a tutti i vari vantaggi del gioco su Next Gen che non possono essere riportati su PS3 e 360 per la minor potenza (sottolineo onde chiarire ai grandi delusi che è già tanto se hanno il gioco su Old Gen, che almeno non si lamentino per i problemi tecnici delle loro console).
Phil è palese stia rosicando su...non stare li a dargli ancora corda.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dark nemesis ha scritto: x me si, poi ognuno la veda come vuole
...Quindi secondo logica tu schiferesti anche HCTP ad esempio?

Lord.Panzai.

Liontamer ha scritto:
...Quindi secondo logica tu schiferesti anche HCTP ad esempio?
neanche l'annunciatore c'era :divertito2:

Rispondi