Io mi gioco questa:
Ma perchè?

È faticoso tornare a scuola. Poi ti stanchi!
Non preferisci startene un altro annetto sul divano?
Vuoi un gelatino?

Y2J Paguro ha scritto:Ho visto due ottimi post di Ankie in questo topic, direi di metterlo tra i preferiti.
pjorn e stambeit ha scritto:
In due o tre post Ankie ha centrato perfettamente il problema senza tante cerimonie.
Fa un pò ridere come cosa, cioè prima tu genitore nonostante volessi (a sua detta) che continuasse il percorso scolastico e ti fai abbindolare e cedi semplicemente al "Non ho voglia, non sprecate soldi così", e lo fai vegetare per due anni, ed adesso che vorrebbe per un motivo o per l'altro, fare quello che in precedenza volevano i suoi, ora questi d'improvviso diventano scettici ed improvvisamente si ricordano di far valere la loro autorità.
Ok diamo per certo (e lo penso anche io, è che non avevo ancora espresso un parere personale alla vicenda) che non faccia per lui il percorso scolastico, l'alternativa e mandarlo a lavorare.
Ma se inizi già a dire: Qua no perchè è troppo duro, qua no perchè devi andare a tale paese, e qua no, e là no", se tuo figlio non trova il lavoro in paese che non sia duro bla bla bla bla, la conseguenza è che accetti il fatto che stia col culo sul divano.
CM_Best ha scritto:
Io non sarei ne anche così sicuro che i suoi genitori si comportino in tale modo.
Nessuno ci assicura che quanto detto in precedenza sia vero, che siano stati i genitori a "svegliarlo" e dirgli di darsi da fare?
Mi rifiuto di credere che esistano dei genitori così irresponsabili.
E un provino a X-Factor?pjorn e stambeit ha scritto:Fermi tutti!
Nonostante millemilioni di pagine nessuno ha ancora citato
Potresti fare il pilota o il calciatore
Vergogna, sputare così in faccia sulla storia del forum.
Ah, lo fanno a Monopoli?Heel ha scritto:Dovrebbe ricominciare il Grande Fratello a breve...
E se quel branco di idioti dei concorrenti cominciassero ad inscenare robe sessuali fra loro e loro [cit.]?CM_Best ha scritto:Al Grande Fratello l'avrebbero preso.
Santino = Ratings.