--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

tiger mask ha scritto:ma dai ragazzi quante pippe!la cosa e' molto semplice:torna taker ed esordisce sting...i 2 si scontrano in qualche modo e parte il feud x wrestlemania!cosi almeno abbiamo un dream match(e se perdesse la streak proprio contro sting?)e un valido motivo x vedere il Granddaddy of Them All...se no con miz-cena-orton,delrio-edge,rey-cody,nexus-corre siamo messi proprio male!
magari avessi ragione!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.boogeyman. ha scritto:

la foto cel'ho, dimmi come faccio a metterla in un post e lo faccio subito

[img]linkfoto[/img]

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

TripleH is The GAME ha scritto:

[img]linkfoto[/img]

cosi lo sapevo anch'io....ma cel'ho nel pc, non e' un link esterno

cosi' mi viene sto schifo...
[img]2011-02-02%20a%2019.01.18.png[/img]
Ultima modifica di .boogeyman. il 02/02/2011, 19:16, modificato 1 volta in totale.

tiger mask
Città: milano

Messaggio da tiger mask »

se no non vedo il motivo del ritorno di taker!va alla wm x fare cosa??affrontare una delle pippe del nexus?o barrett?o magari santino turnato heel??sarebbero tutti incontri inutili e scontatissimi!kane??bastaaaaaaaaaa!!!cena?sarebbe bello ma x quest anno impossibile!rimane sting!anche perche' se no non li butt 12 euri x la wm su sky!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

tiger mask ha scritto:ma dai ragazzi quante pippe!la cosa e' molto semplice:torna taker ed esordisce sting...i 2 si scontrano in qualche modo e parte il feud x wrestlemania!cosi almeno abbiamo un dream match(e se perdesse la streak proprio contro sting?)e un valido motivo x vedere il Granddaddy of Them All...se no con miz-cena-orton,delrio-edge,rey-cody,nexus-corre siamo messi proprio male!
Lo spero...però quasi quasi, pippa mentale per pippa mentale, li vedrei bene in coppia contro il The Corre: Taker ce l'ha col loro capo che l'ha seppellito, con l'aiuto di Kane, a Bragging Rights....Sting terrebbe fede alla gimmick del corvo, come personaggio che lotta contro le ingiustizie!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: Lo spero...però quasi quasi, pippa mentale per pippa mentale, li vedrei bene in coppia contro il The Corre: Taker ce l'ha col loro capo che l'ha seppellito, con l'aiuto di Kane, a Bragging Rights....Sting terrebbe fede alla gimmick del corvo, come personaggio che lotta contro le ingiustizie!
preferirei di gran lunga vederli avversari!

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

Eccola

Immagine

Secco Jones

ADP_91 ha scritto: preferirei di gran lunga vederli avversari!
Si, d'accordo..ma dal punto di vista fisico, come sono messi?? Borden non lo so, Callaway rientrerebbe da un infortunio...pur con tutta la buona volonta che i due worker possono metterci, ho paura di restare deluso!
E poi, vorrei vedere questo incontro non a WM...non con la streak di mezzo perlomeno!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: Si, d'accordo..ma dal punto di vista fisico, come sono messi?? Borden non lo so, Callaway rientrerebbe da un infortunio...pur con tutta la buona volonta che i due worker possono metterci, ho paura di restare deluso!
E poi, vorrei vedere questo incontro non a WM...non con la streak di mezzo perlomeno!
è ma a WM sarebbe epico..poi non dobbiamo aspettarci un match incredibile è..cm nn fu del resto The Rock vs Hogan..

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Sto topic mi ricorda quello dell'autista della limousine del Nexus

Secco Jones

ADP_91 ha scritto: è ma a WM sarebbe epico..poi non dobbiamo aspettarci un match incredibile è..cm nn fu del resto The Rock vs Hogan..
Con la streak di mezzo il risultato appare scontato, cosa che non era con Hogan-Rock.
A MENO CHE....una delle garanzie ottenuta da Borden non sia una vittoria a 'Mania, contro qualunque avversario si trovi davanti. Ma lo ritengo poco credibile, e l'esperienza dell'anno scorso con HBK mi ha segnato!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: Con la streak di mezzo il risultato appare scontato, cosa che non era con Hogan-Rock.
A MENO CHE....una delle garanzie ottenuta da Borden non sia una vittoria a 'Mania, contro qualunque avversario si trovi davanti. Ma lo ritengo poco credibile, e l'esperienza dell'anno scorso con HBK mi ha segnato!
ma no beh vince Taker...xò io lo vorrei lo stesso a WM!

Secco Jones

ADP_91 ha scritto: ma no beh vince Taker...xò io lo vorrei lo stesso a WM!
Ecco, è questo il punto: per essere a 'Mania il risultato sarebbe troppo scontato...e non sarebbe l'unico, se ci aggiungiamo pure un ipotetico Miz-Cena!
Ergo, verrebbe fuori un'edizione molto scontata e deludente...almeno per me!
Io dico che lo scenario ideale per il match può essere Summerslam...

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Già detto AOTF?

Secco Jones

Asmodeo ha scritto:Già detto AOTF?
:?: :?: cioè :?: :?:

Rispondi