Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
-
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
Baboden ha scritto:Sono rasato, cribbio!
Il mio barbiere può confermare.

Cazzo deve confermare.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
In realtà ero "BENJAMiN", su TW ci sono arrivato solo dopo la chiusura del FanSite.Two-headed Boy ha scritto:Immagino che Misdeal si riferisca sempre al nickname Ravisher anche quando cita il Fansite, ma ammetto di non ricordarmelo lì... Oppure è arrivato sul finire.
Comunque non sono rachitico.
EDIT Ah, nemmeno gay (forse avrei dovuto dirlo per primo).
Mi mancavi

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Comasco non mi ricordo di te sul forum di William.theMiSDEAL ha scritto:
In realtà ero "BENJAMiN", su TW ci sono arrivato solo dopo la chiusura del FanSite.
Mi mancavi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
SECONDO TURNO
Si avrà un pacchetto di 9 voti da utilizzare a girone con questi criteri che affiderete a chi vorrete, 5 positivi e 3 negativi.
I positivi sono: Importanza, Carisma, Conoscenza, Preferenza Personale, Caratterizzazione (ciascun voto conteggiato da un +1)
I negativi sono: Scopainculismo, Fessaggine, e Ignoranza. (ciascun voto conteggiato da un -1)
GRUPPO SUDEST
Greg Valentain si prende il +1 per conoscenza per i suoi post da "quattro righe".
Giggione si prende il +1 in carisma ermetico alla Ungaretti: una frase e il discorso è fatto. per questo motivo si prende pure la caratterizzazione +1
Uaitugei Paguro si prende il +1 in importanza per il miglior thread della storia. +1 per preferenza personale
D darchest said si prende tutti i -3 perchè ci ho avuto nulla /poco a che fare con lui. Sorry.
Classifica:
Giggione & Uaitugei Paguro: 2 punti
Greg Valentain: 1 punto
D Darchest Said: -3 punti
GRUPPO ASCOLI SATRIANO
Mister Raza +1 a conoscenza. già detto da molti altri, sottovalutato perchè discontinuo, ma le cose le sà. +1 a carisma. Perchè le cose le sà e sà cagare in testa.
Casper +1 a importanza e +1 a caratterizzazione: il più conosciuto del lotto e il più caratterizzato. -1 scopinculismo. Perchè boh. ricordo radicalismi anti-major.
Nichi Santoro -1 a fess e ignoranza perchè me lo ricordo solo per nome.
Uorui +1 preferenza personale. Perchè sò di aver letto cose interessanti di lui ma non ricordo proprio. Ma in virtù della mia scelta si merita il +1
Classifica:
Mister Raza +2
Casper +1
Uorui +1
Nichi Santoro -2
Gruppo CASTELLANETA
Geims Butler +1 a Carisma, Caratterizzazione, Conoscenza e Preferenza Personale. Non me ne vogliano gli altri ma questi quattro parametri se li prenderebbe contro quasi chiunque.
Pierfrancesco Coc86 +1 importanza. Perchè "storico" e ancora ricordato.
Eppi Ell Sciou -1 a scopinculismo -1 fessaggine. Tirato il dado.
Manto Eis -1 Ignoranza. Tirato il dado
Classifica:
Geims Butler +4
Pierfrancesco bla bla bla +1
Manto Eis -1
Eppi Ell Sciou -2
Fine prima parte.
Si avrà un pacchetto di 9 voti da utilizzare a girone con questi criteri che affiderete a chi vorrete, 5 positivi e 3 negativi.
I positivi sono: Importanza, Carisma, Conoscenza, Preferenza Personale, Caratterizzazione (ciascun voto conteggiato da un +1)
I negativi sono: Scopainculismo, Fessaggine, e Ignoranza. (ciascun voto conteggiato da un -1)
GRUPPO SUDEST
Greg Valentain si prende il +1 per conoscenza per i suoi post da "quattro righe".
Giggione si prende il +1 in carisma ermetico alla Ungaretti: una frase e il discorso è fatto. per questo motivo si prende pure la caratterizzazione +1
Uaitugei Paguro si prende il +1 in importanza per il miglior thread della storia. +1 per preferenza personale
D darchest said si prende tutti i -3 perchè ci ho avuto nulla /poco a che fare con lui. Sorry.
Classifica:
Giggione & Uaitugei Paguro: 2 punti
Greg Valentain: 1 punto
D Darchest Said: -3 punti
GRUPPO ASCOLI SATRIANO
Mister Raza +1 a conoscenza. già detto da molti altri, sottovalutato perchè discontinuo, ma le cose le sà. +1 a carisma. Perchè le cose le sà e sà cagare in testa.
Casper +1 a importanza e +1 a caratterizzazione: il più conosciuto del lotto e il più caratterizzato. -1 scopinculismo. Perchè boh. ricordo radicalismi anti-major.
Nichi Santoro -1 a fess e ignoranza perchè me lo ricordo solo per nome.
Uorui +1 preferenza personale. Perchè sò di aver letto cose interessanti di lui ma non ricordo proprio. Ma in virtù della mia scelta si merita il +1
Classifica:
Mister Raza +2
Casper +1
Uorui +1
Nichi Santoro -2
Gruppo CASTELLANETA
Geims Butler +1 a Carisma, Caratterizzazione, Conoscenza e Preferenza Personale. Non me ne vogliano gli altri ma questi quattro parametri se li prenderebbe contro quasi chiunque.
Pierfrancesco Coc86 +1 importanza. Perchè "storico" e ancora ricordato.
Eppi Ell Sciou -1 a scopinculismo -1 fessaggine. Tirato il dado.
Manto Eis -1 Ignoranza. Tirato il dado
Classifica:
Geims Butler +4
Pierfrancesco bla bla bla +1
Manto Eis -1
Eppi Ell Sciou -2
Fine prima parte.
-
Ah, ecco perchè! Sì, allora quel nickname me lo ricordo.theMiSDEAL ha scritto:In realtà ero "BENJAMiN", su TW ci sono arrivato solo dopo la chiusura del FanSite.
Mi mancavi.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
GRUPPO INCONTINENTI
Greg Valentain
Giggione
Uaitugei Paguro
D darchest said
Importanza: Dico Paguro. Allo stato attuale tiene banco nel thread più laborioso, lungimirante & utile del Forum. E poi è un mod.
Carisma: Gigietto79. Tsuruta ha sempre il suo fascino.
Conoscenza: Greg Valentine. Ma bravi tutti.
Preferenza Personale: Greg Valentine. L' ho votato Uoty.
Caratterizzazione: Darkest Side. Anche se il tempo ha lenito molti dei suoi aspetti.
Negativi -1
Scopainculismo: Greg, ma solo con JeffHardy18.
Fessaggine: Nessuno. A simpatia Darkest Side.
Ignoranza: Idem come sopra.
GRUPPO CACARELLA
Mister Raza
Casper
Nichi Santoro
Uorui
Importanza: Casper. Storico.
Carisma: MisterRaza. E' qu' da decenni e il suo leone ancora ti fissa negli occhi.
Conoscenza: Mah. Casper & MisterRaza ex-aequo.
Preferenza Personale: WarhuiAkaZanza. Mi manca.
Caratterizzazione: Nichi Santoro. Perchè non è Niko Mad.
Negativi -1
Scopainculismo: Warhui. Fosse rimasto sarebbe stato tacciato di far parte della famigerata "casta".
Fessagine: Nichi Santoro. Se fessaggine sta anche per "goliardia".
Ignoranza: Nichi Santoro. Non parlerei di ignoranza, ma di "fuori allenamento".
GRUPPO PANNOLINO
Baboden
Saimas
El Scorcio
Louv Raider
Importanza: Baboden. Ha fatto di tutto per avere 'sto torneo e l' ha avuto. E' uno che conta. Almeno fino a 10 {20 con le dita dei piedi}
Carisma: Saimas per anzianità.
Conoscenza: Scorcho. Senza di lui non so più un cazzo di Wrestling femminile.
Preferenza Personale: Saimas mi piace. Lo sa. E presto scapperemo per una fuga romantica.
Caratterizzazione: Babbioden. Si è rasato i capelli per assomigliare a Stone Cold Steve Austin.
Negativi -1
Scopainculismo: Babbbioden. Le sue iperboli. I suoi "cambi di rotta". Il suo sollazzo personale.
Fessaggine : Babbbbioden. Anche se "fessaggine" lo metterei tra i voti positivi. Perchè c'è "fessaggine" e "fessaggine". E poi non ha risposto al mio PM odierno.
Ignoranza: Low Ryder. O almeno non ricordo questa gran conoscenza, da parte sua.
GRUPPO PELI SUPERFLUI
Geims Butler
Pierfrancesco Coc86
Eppi Ell Sciou
Manto Eis
Importanza: KoK86. Viene ricordato spesso dai "vecchi". E ha lasciato un bel ricordo.
Carisma: James Butler è un guerriero dei giorni nostri.
Conoscenza: Se parliamo di Wrestling, KOK86
Preferenza Personale: Butler è l' utente che tutti ci invidiano. Da grande voglio diventare come lui.
Caratterizzazione : Butler riesce a essere sempre paziente, educato, ma sa essere tagliente all' occorrenza.
Negativi -1
Scopainculismo: Con James bisogna stare attenti a come si parla, a volte. Lo si deve saper prendere. E' integerrimo. Da grande voglio diventare come lui.
Fessaggine : HappyHellShow a casissimo.
Ignoranza: Manto Ace a casissimo.
GRUPPO DEL FICHISSIMO {più altri tre tizi}
Dennis Pirola
Masched Chein
Palemmitano
Nicolas Bleiz
In questo gruppo, essendo coinvolto in prima persona, non posso votare.
Peccato.
Avrei avuto da dirne quattro al sig. NicolasBlaze, a Colosso e a StraightEdge.
In caso Pjorn & Stambeit voglia darmi il bonus che viene riservato ai soli Uoty, cinque voti positivi al fichissimo {DenisPirola} e tre negativi a quello che ha più punti, degli altri tre {me escluso, speci-fico}.
GRUPPO MAL DI PANZA
Ellcam
Dart Dario
Secs marder art
PUNTO Tarver
Positivi +1
Importanza: Patrizia Daddario. Ha il nome verde e quando si parla di ECW non si può non pensare a lui.
Carisma: Tarver ha verve, oltre che carisma.
Conoscenza: HellCome sulla fiducia.
Preferenza Personale: PuntoTarver. Quando tornerà Christian torneremo ad essere di nuovo amichetti.
Caratterizzazione: Darth Dario. Solo per lo show che ha messo in piedi, assieme all' altro tizio, per gli Uoty del 2011.
Negativi -1
Scopainculismo: Mi spiace, ma Tarver se lo becca. Nuvenia Pocket.
Fessaggine: Vorrei dare il punto al Papa-Boy, ma vado di Sex Murder Art.
Ignoranza: HellCome, Tarver & Dario hanno tanta voglia di imparare. Sex Murder Art.
GRUPPO IGIENE INTIMA
Rob in Taun
Emmeemme
IcsBob
Raviscer/Missdial
Positivi +1
Importanza: Rob. Senza di lui questo forum sarebbe stato una fan-page.
Carisma: Rob. Anche se in questo ultimo stint sembra che ne abbia perso per strada.
Conoscenza: E' possibile rompere il connubio "Conoscenza-EmmeEmme" ? No, non è possibile.
Preferenza Personale: Xbob.
Caratterizzazione: Mid Sleal Fan-Boy TNA & Rob Fan-Boy anti-IMHO ex-aequo.
Negativi -1
Scopaiculismo: Massive Molecule. Ma in questo caso metterei questo criterio tra i positivi. E' un divulgatore. Scienti-fico.
Fessaggine: Mid Sleal. Sempre per l' assioma Fessaggine = Simpatia.
Ignoranza: Nessuno in questo gruppo. Forse Mid Sleal perchè non l' ho mai sentito parlare di ciò che non è TNA.
GRUPPO PUZZA DI PIEDI
Cabare Volteir
King of Bling Bling
Marco Frediani
Caos
Positivi +1
Importanza: Blingy Blingy è onnipresente. Ebbasta.
Carisma: Frediani. Assieme a Rob è stato il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi al Forum. Volevo parlarci.
Conoscenza: Bella gara. Per il wrestling storico però Chaos ha pochi rivali.
Preferenza Personale: Cabaret. Dopo essere scappato con Saimas, mi sposerò con lui. Con Cabaret, intendo.
Caratterizzazione: Cabaret fumoso & Blingy racchettone ex-aequo.
Negativi -1
Scopainculismo: Chaos. La WWF non ha sfornato Tag Team importanti.
Fessaggine: Chaos. I cadaveri, cazzzo.
Ignoranza: Non posso darlo a nessuno, dai. Dividi il voto in quattro, Stambeit.
'rcatroia. Mezz'ora per sto voto. A cagher.
Greg Valentain
Giggione
Uaitugei Paguro
D darchest said
Importanza: Dico Paguro. Allo stato attuale tiene banco nel thread più laborioso, lungimirante & utile del Forum. E poi è un mod.
Carisma: Gigietto79. Tsuruta ha sempre il suo fascino.
Conoscenza: Greg Valentine. Ma bravi tutti.
Preferenza Personale: Greg Valentine. L' ho votato Uoty.
Caratterizzazione: Darkest Side. Anche se il tempo ha lenito molti dei suoi aspetti.
Negativi -1
Scopainculismo: Greg, ma solo con JeffHardy18.
Fessaggine: Nessuno. A simpatia Darkest Side.
Ignoranza: Idem come sopra.
GRUPPO CACARELLA
Mister Raza
Casper
Nichi Santoro
Uorui
Importanza: Casper. Storico.
Carisma: MisterRaza. E' qu' da decenni e il suo leone ancora ti fissa negli occhi.
Conoscenza: Mah. Casper & MisterRaza ex-aequo.
Preferenza Personale: WarhuiAkaZanza. Mi manca.
Caratterizzazione: Nichi Santoro. Perchè non è Niko Mad.
Negativi -1
Scopainculismo: Warhui. Fosse rimasto sarebbe stato tacciato di far parte della famigerata "casta".
Fessagine: Nichi Santoro. Se fessaggine sta anche per "goliardia".
Ignoranza: Nichi Santoro. Non parlerei di ignoranza, ma di "fuori allenamento".
GRUPPO PANNOLINO
Baboden
Saimas
El Scorcio
Louv Raider
Importanza: Baboden. Ha fatto di tutto per avere 'sto torneo e l' ha avuto. E' uno che conta. Almeno fino a 10 {20 con le dita dei piedi}
Carisma: Saimas per anzianità.
Conoscenza: Scorcho. Senza di lui non so più un cazzo di Wrestling femminile.
Preferenza Personale: Saimas mi piace. Lo sa. E presto scapperemo per una fuga romantica.
Caratterizzazione: Babbioden. Si è rasato i capelli per assomigliare a Stone Cold Steve Austin.
Negativi -1
Scopainculismo: Babbbioden. Le sue iperboli. I suoi "cambi di rotta". Il suo sollazzo personale.
Fessaggine : Babbbbioden. Anche se "fessaggine" lo metterei tra i voti positivi. Perchè c'è "fessaggine" e "fessaggine". E poi non ha risposto al mio PM odierno.
Ignoranza: Low Ryder. O almeno non ricordo questa gran conoscenza, da parte sua.
GRUPPO PELI SUPERFLUI
Geims Butler
Pierfrancesco Coc86
Eppi Ell Sciou
Manto Eis
Importanza: KoK86. Viene ricordato spesso dai "vecchi". E ha lasciato un bel ricordo.
Carisma: James Butler è un guerriero dei giorni nostri.
Conoscenza: Se parliamo di Wrestling, KOK86
Preferenza Personale: Butler è l' utente che tutti ci invidiano. Da grande voglio diventare come lui.
Caratterizzazione : Butler riesce a essere sempre paziente, educato, ma sa essere tagliente all' occorrenza.
Negativi -1
Scopainculismo: Con James bisogna stare attenti a come si parla, a volte. Lo si deve saper prendere. E' integerrimo. Da grande voglio diventare come lui.
Fessaggine : HappyHellShow a casissimo.
Ignoranza: Manto Ace a casissimo.
GRUPPO DEL FICHISSIMO {più altri tre tizi}
Dennis Pirola
Masched Chein
Palemmitano
Nicolas Bleiz
In questo gruppo, essendo coinvolto in prima persona, non posso votare.
Peccato.
Avrei avuto da dirne quattro al sig. NicolasBlaze, a Colosso e a StraightEdge.
In caso Pjorn & Stambeit voglia darmi il bonus che viene riservato ai soli Uoty, cinque voti positivi al fichissimo {DenisPirola} e tre negativi a quello che ha più punti, degli altri tre {me escluso, speci-fico}.
GRUPPO MAL DI PANZA
Ellcam
Dart Dario
Secs marder art
PUNTO Tarver
Positivi +1
Importanza: Patrizia Daddario. Ha il nome verde e quando si parla di ECW non si può non pensare a lui.
Carisma: Tarver ha verve, oltre che carisma.
Conoscenza: HellCome sulla fiducia.
Preferenza Personale: PuntoTarver. Quando tornerà Christian torneremo ad essere di nuovo amichetti.
Caratterizzazione: Darth Dario. Solo per lo show che ha messo in piedi, assieme all' altro tizio, per gli Uoty del 2011.
Negativi -1
Scopainculismo: Mi spiace, ma Tarver se lo becca. Nuvenia Pocket.
Fessaggine: Vorrei dare il punto al Papa-Boy, ma vado di Sex Murder Art.
Ignoranza: HellCome, Tarver & Dario hanno tanta voglia di imparare. Sex Murder Art.
GRUPPO IGIENE INTIMA
Rob in Taun
Emmeemme
IcsBob
Raviscer/Missdial
Positivi +1
Importanza: Rob. Senza di lui questo forum sarebbe stato una fan-page.
Carisma: Rob. Anche se in questo ultimo stint sembra che ne abbia perso per strada.
Conoscenza: E' possibile rompere il connubio "Conoscenza-EmmeEmme" ? No, non è possibile.
Preferenza Personale: Xbob.
Caratterizzazione: Mid Sleal Fan-Boy TNA & Rob Fan-Boy anti-IMHO ex-aequo.
Negativi -1
Scopaiculismo: Massive Molecule. Ma in questo caso metterei questo criterio tra i positivi. E' un divulgatore. Scienti-fico.
Fessaggine: Mid Sleal. Sempre per l' assioma Fessaggine = Simpatia.
Ignoranza: Nessuno in questo gruppo. Forse Mid Sleal perchè non l' ho mai sentito parlare di ciò che non è TNA.
GRUPPO PUZZA DI PIEDI
Cabare Volteir
King of Bling Bling
Marco Frediani
Caos
Positivi +1
Importanza: Blingy Blingy è onnipresente. Ebbasta.
Carisma: Frediani. Assieme a Rob è stato il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi al Forum. Volevo parlarci.
Conoscenza: Bella gara. Per il wrestling storico però Chaos ha pochi rivali.
Preferenza Personale: Cabaret. Dopo essere scappato con Saimas, mi sposerò con lui. Con Cabaret, intendo.
Caratterizzazione: Cabaret fumoso & Blingy racchettone ex-aequo.
Negativi -1
Scopainculismo: Chaos. La WWF non ha sfornato Tag Team importanti.

Fessaggine: Chaos. I cadaveri, cazzzo.
Ignoranza: Non posso darlo a nessuno, dai. Dividi il voto in quattro, Stambeit.
'rcatroia. Mezz'ora per sto voto. A cagher.
Ultima modifica di DenisPirola il 20/03/2013, 17:36, modificato 2 volte in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè, non è già una fanpage dei tifosi di Punk?DenisPirola ha scritto: Importanza: Rob. Senza di lui questo forum sarebbe stato una fan-page

-
Colosso ha scritto:
Perchè, non è già una fanpage dei tifosi di Punk?

- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Nicky Santoro e Niko Mad non sono la stessa persona 

-
Know Your Role ha scritto:Nicky Santoro e Niko Mad non sono la stessa persona
Sssshht. Nessuno si è accorto di nulla...Il Fichissimo ha scritto:Caratterizzazione: Nichi Santoro. Perchè non è Niko Mad.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
oh, se esco mi appello anchio al protocollo Colosso.
non posso uscire prima della mia scheda d'approfondimento
non posso uscire prima della mia scheda d'approfondimento