Davvero. Austin non tornerà più su quei livelli di prima però posso dire che comunque il suo nei match lo ha lasciato,certo se pensiamo che senza quell'infortunio,probabilmente avrebbe avuto una carriera più lunga, i bestemmioni salgono.TSEEMOD ha scritto:Tutte le volte che rivedo Austin-Owen penso sempre a 3 cose:
1) Che sfiga colossale
2) La tenacia di Austin di continuare doveva esser premiata ad ogni costo
3) Owen si meritava un premio, peccato che le Series cambieranno tutto
4) Peccato che l'Austin worker della madonna finisca qua. Ne tornerà un buon Austin, a volte ottimo, ma non più l'eccelso wrestler a livello fisico di prima
WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Però diciamolo che stavano mettendo su un matchone. Mannaggia, se fosse entrato bene quel piledriver.
Spendiamole due parole sul ME.
A me è piaciuto molto. La contesa è stata lenta, ma il tutto serviva per marcare la grandissima tensione riguardo alla possibiltà che Taker potesse cacciare Bret dagli USA, dalla possibilità che invece Hart vincesse il titolo e a cosa avrebbe fatto Shawn.
Finale che sancisce lo spartiacque per quanto riguarda l'attitude di Shawn.
Spendiamole due parole sul ME.
A me è piaciuto molto. La contesa è stata lenta, ma il tutto serviva per marcare la grandissima tensione riguardo alla possibiltà che Taker potesse cacciare Bret dagli USA, dalla possibilità che invece Hart vincesse il titolo e a cosa avrebbe fatto Shawn.
Finale che sancisce lo spartiacque per quanto riguarda l'attitude di Shawn.
Senz altro.
Ormai alla nascita della DX manca sempre meno.
Nel giro del prossimo mese e mezzo vedremo la storia del wrestling.
Ormai alla nascita della DX manca sempre meno.
Nel giro del prossimo mese e mezzo vedremo la storia del wrestling.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WWF ATTITUDE ERA - ROAD TO WWF SUMMERSLAM 1997
coincidenze? io non...TSEEMOD ha scritto:
21/07/1997
I rating di questo mese furono:
Luglio 7, 1997 2.5
Luglio 14, 1997 2.6
Luglio 21, 1997 4.1
Luglio 28, 1997 2.9
Si può dire tra il mediocre/sufficiente. Vinto dopo la situazione Bret/Shawn, il regno ha cominciato alla grande con il proseguo del feud 'Taker/Bearer e la ripresa con Mankind per poi arrivare alla sfida con Stone Cold. Purtroppo si deve dire che nella grande situazione dell'epoca 'Taker non ci entrò,anzi era sempre all'esterno di tutto il feud anche se alla fine pensando a quello che vedremo dopo penso che non si potesse far altro visto la storia di Kane. Però paga il fatto che il suo regno fosse sul nulla e che intorno a lui ci fossero situazioni 100 volte più interessanti delle sue. Non ha rischiato l'anonimato proprio perché si tratta di Undertaker altrimenti chiunque altro ci sarebbe rimasto secco.Giant92 ha scritto:Valutazione al regno di Taker?
Non che con Bret Hart la situazione del titolo migliora molto ma vedrai tu stesso.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Proprio come la penso io, a me dispiace molto perchè adoro Taker e in quegli anni era davvero in un ottimo periodo di forma, però le priorità erano altre durante il suo regno e per forza di cose è dovuto passare in secondo piano.3:16 ha scritto:
Si può dire tra il mediocre/sufficiente. Vinto dopo la situazione Bret/Shawn, il regno ha cominciato alla grande con il proseguo del feud 'Taker/Bearer e la ripresa con Mankind per poi arrivare alla sfida con Stone Cold. Purtroppo si deve dire che nella grande situazione dell'epoca 'Taker non ci entrò,anzi era sempre all'esterno di tutto il feud anche se alla fine pensando a quello che vedremo dopo penso che non si potesse far altro visto la storia di Kane. Però paga il fatto che il suo regno fosse sul nulla e che intorno a lui ci fossero situazioni 100 volte più interessanti delle sue. Non ha rischiato l'anonimato proprio perché si tratta di Undertaker altrimenti chiunque altro ci sarebbe rimasto secco.
Non che con Bret Hart la situazione del titolo migliora molto ma vedrai tu stesso.
Regno di Taker da 6 politico.
Da quando è partita l'escalation di Bearer a maggio, il titolo è diventato superfluo
Da quando è partita l'escalation di Bearer a maggio, il titolo è diventato superfluo
Se non ricordo male ci furono due wrestler che interpretarono la gimmick ma aspetta qualcun'altro che ricorda meglio.Giant92 ha scritto:Un' altra cosa potreste spiegarmi meglio il personaggio di The Patriot?
Chi lo interpretava?Spoiler:
Spoiler:
Effettivamente è cosi. Anche perché,dobbiamo aggiungere,che era parecchio difficile inserire il becchino in un contesto come quello che stiamo vedendo.TSEEMOD ha scritto:Regno di Taker da 6 politico.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dal libro di Austin, la parte dove parla di Summerslam.
Dialogo pre match
"Allora Owen a questo punto mi fai un piledriver"
"ok"
"Sai, non mi fido di tutti per farmi fare una mossa così pericolosa, ma di te mi fido"
"Grazie Steve"
"Per sapere, cadi sulle ginocchia come Taker?"
"No, sul mio sedere"
"
Owen hai sempre voglia di scherzare, dai, me lo fai nel modo classico?"
"No, sul mio sedere"
"Che sagoma che sei Owen"
Poi succede il patatrac.
Austin nelle sue paranoie (detto da Russo) crede che Owen l'abbia fatto apposta per stoppare la sua ascesa. Owen ha il rimorso e non lo chiama mai. Austin se la lega al dito e rifiuta di fare altro con Owen tranne il match alle Series
Dialogo pre match
"Allora Owen a questo punto mi fai un piledriver"
"ok"
"Sai, non mi fido di tutti per farmi fare una mossa così pericolosa, ma di te mi fido"
"Grazie Steve"
"Per sapere, cadi sulle ginocchia come Taker?"
"No, sul mio sedere"
"

"No, sul mio sedere"
"Che sagoma che sei Owen"
Poi succede il patatrac.
Austin nelle sue paranoie (detto da Russo) crede che Owen l'abbia fatto apposta per stoppare la sua ascesa. Owen ha il rimorso e non lo chiama mai. Austin se la lega al dito e rifiuta di fare altro con Owen tranne il match alle Series
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Come si sarà divertito Todd Pettengill
.
Anche l'opener è stato un ottimo match comunque, la porta che arriva direttamente sul capo di Mankind è un altro di quei colpi pazzi che Foley si prende senza troppi problemi.
Owen vs. Austin sto con Jolly, stava venendo su un matchone, potenzialmente il match della serata.
Marco, hai iperbolato?
Al regno di 'Taker darei un 6.5, passato in secondo piano non per demeriti suoi, ma assolutamente non pessimo.

Anche l'opener è stato un ottimo match comunque, la porta che arriva direttamente sul capo di Mankind è un altro di quei colpi pazzi che Foley si prende senza troppi problemi.
Owen vs. Austin sto con Jolly, stava venendo su un matchone, potenzialmente il match della serata.
Marco, hai iperbolato?
Al regno di 'Taker darei un 6.5, passato in secondo piano non per demeriti suoi, ma assolutamente non pessimo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- gigietto79
- Città: Milano
la gimmick non è un'invenzione della WWF, del wilkes la utilizzava da anni ovunque lottasseGiant92 ha scritto:Un' altra cosa potreste spiegarmi meglio il personaggio di The Patriot?
Chi lo interpretava?Spoiler:
prima di arrivare in WWF lottava in AJPW, dove faceva coppia con kobashi
Spoiler: