.Tarver ha scritto:
Mi sa che non hai capito il senso della sua frase. Intendeva dire che è rimasto da solo in piedi sul ring, con i partecipanti al main event di wrestlemania invece a terra.
Ah, Saimas c'ha più di 30 anni, NDR.
ok . mi scuso allora con altro utente . grazie per l' info
Puntata che mi è piaciuta, con buoni match, divertenti e azzeccati extrring, nonchè molto scorrevole, nonostante le 3 ore(ma
devo dire che il tasto fw sul telecomando mi ha molto agevolata nel saltare i numerosi recap, gli spot e le scene ripetute dell'incendio).
Partenza col botto, con C.M.Punk, come sempre godibilissimo, che spiega le ragioni del suo compartamento, e lo fà, a sorpresa,
a Lawler, con argomenti condivisibili in pieno, e soprattutto lasciando ancora aperta la porta su un suo cambiamento, rimanendo per ora sempre C.M.Punk.
Un plauso a Big Show, che negli ultimi tempi, nei suoi segmenti, dice sempre cose interessanti e veritiere, e alimenta dubbi in
Punk, nonchè mette pepe nella storia.
Sorpresa da Cena, che credevo arrivasse a parlare, a chiedere spiegazioni, ed invece attacca Big Show, davanti ad un Punk
esilerante in mimiche facciali.
A.J. molto brava nel nuovo ruolo, e credo diventerà, finchè dura, una costante interessante nelle prossime puntate.
Bryan superlativo nell'extraring, con siparietti picevoli, che mi fanno sentire ancora più fessa, per come, mesi fà, avevo rimarcato come Daniel fosse anonimo fuori dal quadrato.(nella vita non si smette mai d'imparare...).
Nel lottato, proprio il match tra l'American Dragon e Sheamus, è stato, secondo me, il top. Duro, violento, senza risparmio, con l'irlandese che conferma quanto sìa giusto il suo regno da heavyweight champion.
Gran bel tagteam match, veloce, equilibrato, senza pause, e con Christian e Jericho che mi hanno fatta tornare indietro nel tempo, ai tempi della "battle of the sexes". Un punto in più per la ditata negli occhi di CC al pirla, old style, che ha permesso di
far vincere il match.
Del Rio batte facilmente Marella, credo per la terza o quarta volta in pochi mesi, e conferma come sembra che la sua attitude prenda corpo con la bastardaggine, che più gli si addice, ma che come sempre, ahimè, si scioglierà al sole, quando lotterà in
match di valore, dove sarà determinante l'apporto di Rodriguez, del quale sono convinta sempre più, che è la vera palla al piede per Del Rio, e per la sua non evoluzione del personaggio.
Dubbiosa, ancora una volta, su come il feud tra il messicano e l'irlandese, non trovi extraring interessanti, o addirittura come a raw, non esistano proprio, e non vorrei che si limitassero, visto la scelta di non lottare in futuro di Alberto, ai classici attacchi estemporanei alle spalle. Possibile che tra i due non si possa far nascere qualcosa che vada al di la dell'aspettare il match in ppv(sperando che sìa migliore di quello di "MIB")?
Sandow attacca Clay. Credevo che il feud fosse con Ryder, cosa che, peraltro, aveva un senso, sìa nelle loro gimmick, che nel lottato, ed invece cosa pensano di fare con Clay? Io adoro il Sandow personaggio, ma ciò non mi fà dimenticare che il suo valore sul ring è quello finora espresso, e che già ha mostrato nello stint in FCW, e in WWE anni fà, che non è una cima, tant'è
che proprio con la sua gimmick tirata fuori negli ultimi mesi in florida, era riuscito ad emergere.
Quindi con Ryder, che si può dire che ha avuto un cammino ed una evoluzione simile, si poteva vedere qualcosa di interessante, visto la bravura al mic per entrambi, e il loro discrto valore in-ring, mentre con Clay, che è bravo ad interagire come il mio pupazzetto di peluche, non vedo risultati che non sìa noia ed indifferenza.
Mein event, con gli occhi puntati solo su Punk,(ma Cena e Big show che hanno ben intrattenuto), e con un finale che mi sembra una giusta scelta, e che accresce ancor di più l'attesa su cosa farà il WWE champion.
nota a margine: in 3 ore, a parte A.j., e il siparietto trash di Vickie(una vera professionista), nessuna divas. Beh, per vedere una campionessa che non c'è mai, una Natalya squashata in 1 minuto dalla minchiona di turno, o Kaitlyn che tira i capelli ad
Aksana, forse è stato meglio così, ed io mi metto il cuore in pace.
bestinthewoldpunk ha scritto:
a parte che punk a jerry lawler non ha spiegato veramente il motivo dell'attacco a the rock perché cm punk ha detto semplicemente che non ha amato l'annuncio di the rock che vuole sfidare il campione wwe che arriverà alla royal rumble e che the rock non è il wwe universe , in sintesi è questo il discorso di cm punk nell 'ultimo raw, nulla di particolare e non spiega a fondo il suo turn hell che però è abbastanza evidente . poi riguardo il no contest usato per giustificare l'entrata di big show nel match per il titolo wwe a summerslam non era obbligatorio far finire così il match , potevano benissimo far finire in maniera controversa il match fra big show e cena con aj che annunciava il triple threat per summerslam molto semplicemente, con punk che avrebbe attaccato cena e big show dopo il match invece che durante come è accaduto . quindi se la wwe ha fatto questa scelta di far finire in no contest il match grazie all' interferenza di punk,il motivo non è solo quello descritto da te visto che è di logica strettamente mark ma è un altro, cioè secondo me giustificare un eventuale match contro the rock alla royal rumble con punk nei panni del heel anche se non è detto lo diventerà a tutti gli effetti sia chiaro ciò perché al momento non c'è nulla di sicuro.
quindi aver detto che lo ha attaccato, perché Rocky è in prepotente che arriva e gli ruba la scena che gli spetterebbe di diritto in quanto WWE Champion, me lo sono sognato io?
per il secondo periodo in grassetto scegli tu quale post di JH18, ti spiega meglio il lapassiano turn di Punk.
Ho appena finito di vedere lo Street Fight tra Sheamus e Daniel Bryan. Che dire, match da ppv! Questi due hanno un'alchimia fantastica e non si risparmiano mai. Mi soffermo un attimo sul wrestler irlandese. Da quando è arrivato in WWE, ha vinto praticamente tutto, persino la Rumble. Eppure, nonostante questi grandi successi, non era mai riuscito ad imporsi come personaggio, e tutti questi risultati gloriosi, sono passati via senza grande entusiasmo, come una collezione di trofei senza significato. Invece, da quando è diventato World Champion, sta davvero dando il meglio di se, e nonostante possa capire il malcontento degli spettatori (ma non di tutti), Sheamus, a livello di prestazioni in ring, sta davvero coronando un ottimo regno. Purtroppo, Smackdown è uno show senza booking, e non è di certo colpa del Great White se non sta sguazzando in storyline degne di attenzione. Spero che a Summerslam, Sheamus rimanga ancora campione, perchè sinceramente non ritengo Del Rio meritevole di sfilargli il titolo, e non penso che sia il momento migliore per avere un suo giro titolato. Il messicano, necessita di una consacrazione, e questa può avvenire solo tramite un regno duraturo e ben bookato. Ecco, non mi sembra che siano queste le condizioni ideali per attuare ciò, tra l'altro, continuo a dire, vedo Del Rio senza appeal, ed il suo personaggio è anonimo e spento come pochi. Vedo di buon occhio invece, un feud tra Sheamus e Dolph Ziggler, con quest'ultimo che incassa la valigetta sul Great White ed intraprende un feud lungo ed avvincente proprio contro di esso.
Punk bene con riserva, nell'ottica del non avere tutto e subito, ma di costruire hype. Triple Threat quotato un cazzo, ma va bene.
di certo però qualcosa è cambiato, e si va in una direzione molto più "tradizionale" di quanto non si auspicava. non credo al Punk cross the line (oggi piuttosto al Punk/Roode wannabe) , ma credo ad una profondità che potrà arrivare col tempo e con i veri incroci con Cena e The Rock. l'occasione è ghiotta comunque.
abbastanza bene la gestione della terza ora, dato che riesci ad infilarci quei 2-3 match ben hypati e pure ben lottati nel caso di Bryan/Sheamus. (Shw/Cena skip skip), eccessivi i recap però.
Bryan che prende a calci little jimmy >>>>>>
Bryan in generale per tutta la puntata>>>> showstealer vero.
AJ non mi è piaciuta.
Del Rio piano piano si sta muovendo, però mi sarei risparmiato Santino. Sheamus è uno schiacciasassi, ma continua a contare pochino nei massimi sistemi, quasi si stesse facendo un buonissimo regno IC.
Sandow fa passi avanti, i Prime Time Players fanno cagare.
Jericho e Christian in coppia fanno effetto. nel caso del Jericho attuale quella di heel, face, tweener, quello che è, sarebbe soltanto una definizione limitante, Jericho è Jericho, perfettamente coerente con se stesso, ed essendo Jericho, andando con i face e contro l'heel, partono i pops.
cazzo come sella la spear Ziggler. sul match di Summerslam godrò.
Kidd, peccato. :reversedecisionmegalol: , sempre più hype per le mutande nere di Aaaalbert
basta comedy di Byan, muoio.
Show in una certa posizione di card è fuori dal tempo. un pò come Kane.
ho provato a vedere il match con Cena per sentirmi il commento di Punk, ma niente, non ci riesco.
Dopo la puntata di stasera ho la netta sensazione che tutto ciò porterà ad un inevitabile CENA trionfante su Punk a Wrestlemania...
Credo ci sia da considerare il fatto che le reazioni internettiane abbiano ancora un peso limitato di fronte alle reazione del pubblico nelle arene.
Alla WWE la volontà è quella di avere Cena sempre al top, come faccia, e il mio pensiero (opinabilissimo) è che la WWE volgia creare in Punk l'avversario definitivo da dare in pasto a CENA...ri-
E in tutto ciò, personalmente vedo chiarissima l'idea della wwe di rendere punk odiato dal pubblico: spero solo non si corra il rischio di ritrovarci punk trasformato in un campione vigliacco-vinco-solo-rubando
Perchè i suoi match sono sempre di livello.
Sono un po' deluso, il promo iniziale mi ha fatto esaltare...il segmento finale cadere le palle.
Turn Heel ha scritto:Ma solo a me l'ultima puntata di Raw puzzava terribilmente di 2009?
Ci eravamo illusi di un cambiamento invece gira che ti rigira è sempre la solita solfa.
Cena attacca The Rock --> non turna per principio, lui non può mica turnare, non sia mai, non venderebbe più le magliette ai bambocci.
Punk attacca The Rock --> turna e molto probabilmente verrà pure ridicolizzato
Il miglior wrestler della federazione (Daniel Bryan) ridicolizzato e trattato come l'ultimo dei midcarder, ora a SummerSlam affronterà quel rincoglionito di Sheen e prenderà pure degli schiaffi.
Jericho ridimensionato in un personaggio più asciutto che mai.
Christian non ne parliamo.
Il main eventing di Smackdown più anonimo di sempre, ridatemi Edge e Kurt Angle.
Nessuno dei talenti emergenti (Rhodes, Ziggler, Miz, Swagger ecc.) con il carisma e le qualità necessarie per rimpiazzare i predecessori, e come se non bastasse fanno fare loro quasi sempre figure di merda.
E' in momenti come questi che vorrei ci fosse un'alternativa valida alla WWE, smetterei di seguirla in tronco.
Scusate lo sfogo.
Primo argomento
Non ne sarei tanto sicuro, penso sia proprio il contrario, tolto punk è stato lui lo Showstealer
Dimmi che scherzi!!
No ti prego, dimmi che stai scherzando!!
In conclusione, questo post è un chiaro segnale che si parla o di un troll o che il ragazzo in questione abbia grossi problemi di comprensione del prodotto WWE..
EDIT: dimenticato l' ultimo punto, stavolta sottolineato:
Bryan Showstealer. Dategli qualcosa da fare e lui la fa meglio di tutti.
Il vero best in the world,non mi stancherò mai di dirlo, è lui.
Match incredibile tra lui e Sheamus che qualche volta si può pure far perdere eh, magari con l'intromissione di Del rio che si prende un vantaggio in vista di Summerslamm non avrebbe guastato per nulla il finale e anzi, avrebbe portato avanti meglio il feud regalando un vittoria STRA-STRA-STRA MERITATA a un Bryan superlativo. Tutto ciò non è successo, ma si spera che la storyline tra AJ e Daniel porti a qualcosa di serio in cui vederlo impegnato: magari non a Summerslam, ma a Night of Champions.. Boh vedremo. VOTO BRYAN 10. VOTO SHEAMUS 8. VOTO AJ 8.5.
CM Punk, Cena.. Chi avrebbe mai detto che la sorpresa di questo feud sarebbe stato Big ShoW?!
Secondo me sta facendo un lavoro OTTIMO dall'inizio della storyline e sta riaquistando un pò di credibilitàcome Hell.
Dal punto di vista lottato il main event non è stato proprio niente di che, scollegato a tratti ma comunque guardabile. Ottimo un Cena in gran forma. CM eccezionale nel promo iniziale, quando si siede sopra il tavolo di commento: superlativo.
Ottimo Big SHow che contribuisce a mettere pepe alla storia, anche se il match di summerslam non mi piacerà tecnicamente è quanto di più coerente la wwe è riuscita a regalarci ed inoltre è l'unico modo per mantener viva la storyline tra Cena e Punk, con uno Stright Edge che finirà con lo schienare il gigante. VOTO CM Punk 9. Voto Cena 7.5. Voto Big Show 8(per il promo).
Ottima puntata resa tale grazie ai match lottati. OTTIMO STREET FIGHT. OTTIMO TAG. Che dire, se il prodotto WWE è questo e si manteràà su questi standard credo che la TNA ce la scorderemo. Qualitativamente questa puntata ha battuto quella di Impact. Chissà che la settimana prossima non si ripeterà!?
Staremo a vedere.
Non avrei mai potuto dirlo un paio di mesi fa, ma Hype balordo per Cena-Punk-Show, Bryan-AJ e verosimilmente pure per Sheamus che per me era completamente anonimo ma che con queste sue prestazioni si sta rivalutando ai miei occhi
Yes! Man ha scritto:Bryan Showstealer. Dategli qualcosa da fare e lui la fa meglio di tutti.
Il vero best in the world,non mi stancherò mai di dirlo, è lui.
Match incredibile tra lui e Sheamus che qualche volta si può pure far perdere eh, magari con l'intromissione di Del rio che si prende un vantaggio in vista di Summerslamm non avrebbe guastato per nulla il finale e anzi, avrebbe portato avanti meglio il feud regalando un vittoria STRA-STRA-STRA MERITATA a un Bryan superlativo. Tutto ciò non è successo, ma si spera che la storyline tra AJ e Daniel porti a qualcosa di serio in cui vederlo impegnato: magari non a Summerslam, ma a Night of Champions.. Boh vedremo. VOTO BRYAN 10. VOTO SHEAMUS 8. VOTO AJ 8.5.
CM Punk, Cena.. Chi avrebbe mai detto che la sorpresa di questo feud sarebbe stato Big ShoW?!
Secondo me sta facendo un lavoro OTTIMO dall'inizio della storyline e sta riaquistando un pò di credibilitàcome Hell.
Dal punto di vista lottato il main event non è stato proprio niente di che, scollegato a tratti ma comunque guardabile. Ottimo un Cena in gran forma. CM eccezionale nel promo iniziale, quando si siede sopra il tavolo di commento: superlativo.
Ottimo Big SHow che contribuisce a mettere pepe alla storia, anche se il match di summerslam non mi piacerà tecnicamente è quanto di più coerente la wwe è riuscita a regalarci ed inoltre è l'unico modo per mantener viva la storyline tra Cena e Punk, con uno Stright Edge che finirà con lo schienare il gigante. VOTO CM Punk 9. Voto Cena 7.5. Voto Big Show 8(per il promo).
Ottima puntata resa tale grazie ai match lottati. OTTIMO STREET FIGHT. OTTIMO TAG. Che dire, se il prodotto WWE è questo e si manteràà su questi standard credo che la TNA ce la scorderemo. Qualitativamente questa puntata ha battuto quella di Impact. Chissà che la settimana prossima non si ripeterà!?
Staremo a vedere.
Non avrei mai potuto dirlo un paio di mesi fa, ma Hype balordo per Cena-Punk-Show, Bryan-AJ e verosimilmente pure per Sheamus che per me era completamente anonimo ma che con queste sue prestazioni si sta rivalutando ai miei occhi
Carissimo Chris mi sembri un pò azzardato devo dirlo anche a me è piaciuta parecchio la puntata, ma anche impact si difende bene e ha tanta carne al fuoco..Finchè entrambe le Fed offriranno show così interessanti non c è neanche da mettersi il problema "chi oscura chi" secondo me..
Carissimo Chris mi sembri un pò azzardato devo dirlo anche a me è piaciuta parecchio la puntata, ma anche impact si difende bene e ha tanta carne al fuoco..Finchè entrambe le Fed offriranno show così interessanti non c è neanche da mettersi il problema "chi oscura chi" secondo me..
Era più una battuta/provocazione che altro xD
Tuttavia non ho visto match qualitativamente sopra al TAG ne tanto meno allo street fight. I Segmenti di Bryan son stati fenomenali. In questa puntata Raw è riuscito a fare ciò che non riusciva a fare da mesi: battere impact; diamogliene atto.
Se continuerà così.. anche se è più una speranza che altro xD
Yes! Man ha scritto:
Era più una battuta/provocazione che altro xD
Tuttavia non ho visto match qualitativamente sopra al TAG ne tanto meno allo street fight. I Segmenti di Bryan son stati fenomenali. In questa puntata Raw è riuscito a fare ciò che non riusciva a fare da mesi: battere impact; diamogliene atto.
Se continuerà così.. anche se è più una speranza che altro xD
Si si ci sta meglio queste provocazioni che quelle del tipo: Cm Punk ha turnato.. sta diventando peggio del Brock asskicker! e comunque si in quest' episodio mi sono esaltato di più rispetto all ultimo impact, e se daranno spazio ai match grazie a queste 3 ore ne vedremo delle belle!Se c è una cosa che può fare bene a Raw è vedere bei match dagli ottimi worker che la wwe ha, cosa che guardando gli show settimanali si è notato poche volte purtroppo
Turn Heel ha scritto:Ma solo a me l'ultima puntata di Raw puzzava terribilmente di 2009?
Ci eravamo illusi di un cambiamento invece gira che ti rigira è sempre la solita solfa.
Cena attacca The Rock --> non turna per principio, lui non può mica turnare, non sia mai, non venderebbe più le magliette ai bambocci.
Te la ricordi bene la "puzza del 2009", eh ?
Quell' inconfondibile odore di pannolino, che nel 2009 stavi cercando di usare sempre meno, per alternarlo al vasino...