topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
Russo nell'intervista post match si è detto soddisfatto, ma io, anche al momento di salire sul podio, l'ho visto piuttosto deluso.
Comunque ha detto che vuole arrivare anche a Rio
Comunque ha detto che vuole arrivare anche a Rio
Ma sono incapace io o in tutta la mattinata in 12 canali non si trova neanche una replica del match di Molfetta? Che balle
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mi sembra stiano dando le finali della settimana scorsa, o comunque delle discipline già concluse, per cui presumo che il taekwondo lo diano più avanti. Dopo la conclusione dell'Oimpiadi comunque dovrebbero mantenere i canali per far vedere i migliori incontri dell'Olimpiade, vittorie italiane incluse. Da vedere comunque anche i quarti e la semi di Molfetta.12X ha scritto:Ma sono incapace io o in tutta la mattinata in 12 canali non si trova neanche una replica del match di Molfetta? Che balle
Bellissima l'immagine conclusiva della finale, con Molfetta che alza le mani del gabonese, PRIMA MEDAGLIA IN ASSOLUTO per questo stato africano, probabilmente diventerà eroe nazionale.
Quarti e semi sono riuscito a vederle...anche quella del gabonese...
Ieri sera però ero fuori a recuperare un po' della mia vita sociale e quindi mi sono perso la finale...

La faranno vedere sicuramente secondo me.12X ha scritto:Ma sono incapace io o in tutta la mattinata in 12 canali non si trova neanche una replica del match di Molfetta? Che balle
E' stato un match F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ed emozionante. Che caparbietà Molfetta.
Beh, in realtà non è detta l'ultima, nonostante l'Italnuoto. Alla fine di Pechino avevamo 8 ori, 9 argenti e 10 bronzi (27 medaglie). Ad oggi, ultimo giorno di gare, siamo a 8 ori, 7 argenti e 9 bronzi (24 medaglie, con il bronzo appena conquistato nella pallavolo) con la possibilità di aggiungere altri 3 ori al nostro medagliere (pareggiando e migliorando il risultato di Pechino).God is Bushwhackers ha scritto: Comunque se non ci fosse stato l'Italnuoto flop credo che adesso staremo parlando di una spedizione italiana medagliata come Pechino o meglio ancora
Direi che si può tranquillamente definire una spedizione molto positiva (se non addirittura ottima) proprio in virtù dell'ottimo risultato senza il "supporto" dell'Italnuoto in questa impresa.
EDIT: minchia, gliel'han tirata poco poco al Dream Team, eh

(In realtà se ci cliccate sopra, finite sulla pagina del basket femminile e dell'oro vinto dalla squadra femminile degli USA, ma essendo segnata adesso come ultima medaglia nel basket, uno pensa subito male).
mi hai anticipato...infatti abbiamo già in tasca 26 medaglie e io dico anche già 27 perchè le farfalle non andranno giù dal podio...e poi basta un oro e abbiamo comunque migliorato Pechino!King of Bling Bling ha scritto:
Beh, in realtà non è detta l'ultima, nonostante l'Italnuoto. Alla fine di Pechino avevamo 8 ori, 9 argenti e 10 bronzi (27 medaglie). Ad oggi, ultimo giorno di gare, siamo a 8 ori, 7 argenti e 9 bronzi (24 medaglie, con il bronzo appena conquistato nella pallavolo) con la possibilità di aggiungere altri 3 ori al nostro medagliere (pareggiando e migliorando il risultato di Pechino).
Direi che si può tranquillamente definire una spedizione molto positiva (se non addirittura ottima) proprio in virtù dell'ottimo risultato senza il "supporto" dell'Italnuoto in questa impresa.
- God is Bushwhackers
Strano che nessuno lo abbia ancora detto:
Pallavolo uomini bronzo
Battono la Bulgaria per 3-1, prima medaglia italiana in uno sport di squadra in questa Olimpiade
Pallavolo uomini bronzo
Battono la Bulgaria per 3-1, prima medaglia italiana in uno sport di squadra in questa Olimpiade
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
God is Bushwhackers ha scritto:Strano che nessuno lo abbia ancora detto:
Pallavolo uomini bronzo

Comunque peccato per Tatanka e grande Molfetta.
- God is Bushwhackers
Comunque ecco le ultime emozioni che quest' ultimo giorno ci offre:
Finale ginnastica ritmica maschile ore 14.30
Finale Basket uomini USA-Spagna ore 16.00
Finale pallanuoto maschile Italia-Croazia ore 16.50
Finale boxe maschile categoria supermassimi Cammarelle vs Joshua ore 16.15
la ginnastica ritmica è femminileGod is Bushwhackers ha scritto:Comunque ecco le ultime emozioni che quest' ultimo giorno ci offre:

comunque andiamo a prenderci 3 ori ragazzi!!!
- God is Bushwhackers
Mamma che cazzata che ho scritto, non esiste neppure quella maschileADP_91 ha scritto: la ginnastica ritmica è femminile![]()
comunque andiamo a prenderci 3 ori ragazzi!!!
Comunque forza Farfalle, primo esercizio con le palle molto bello, siamo appena dietro alle russe
speriamo che le Russe non vengano favorite come sempre, la Russia è una grande squadra che non ha bisogno di aiuti, ma c'è quasi una sudditanza psicologica nei suoi confrontiGod is Bushwhackers ha scritto: Mamma che cazzata che ho scritto, non esiste neppure quella maschile
Comunque forza Farfalle, primo esercizio con le palle molto bello, siamo appena dietro alle russe
- God is Bushwhackers
Intanto c'è un italiano, Fontana, terzo nella Mountain Bike
Non manca tantissimo alla fine e c'è un bel distacco con il quarto
Speriamo in un'ennesima sorpresa
Non manca tantissimo alla fine e c'è un bel distacco con il quarto
Speriamo in un'ennesima sorpresa
BRONZO NELLA MOUNTAIN BIKE CON FONTANA!!
BRONZO NELLA GINNASTICA RITMICA A SQUADRE!!
Abbiamo superato Pechino come numero di medaglie??
Cavolo ottima giornata fino adesso e mancano ancora Cammarelle e Settebello!
BRONZO NELLA GINNASTICA RITMICA A SQUADRE!!
Abbiamo superato Pechino come numero di medaglie??
Cavolo ottima giornata fino adesso e mancano ancora Cammarelle e Settebello!
Ultima modifica di taker85 il 12/08/2012, 16:11, modificato 1 volta in totale.