WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Geno ha scritto:Spero mettano Val Venis e Ken Shamrock fra i personaggi Attitude
Shamrock quasi sicuro, Val Venis non credo proprio purtroppo. Metteranno la Dx, la Corporation, la famiglia McMahon quasi al completo, Edge & Christian, Kane, i Ministry e qualcun'altro. Peccato che mancheranno gli Hardyz, Rikishi & Too Cool, Goldust, Venis, Gangrel, Jarrett, Owen Hart, Al Snow, Test, i Dudley, Chyna, Debra, Luna, Ivory, Terri... insomma metà attitude :EHEH

Hickem

Messaggio da Hickem »

Per favore non fate 400 post su Undertaker e su che cosa diamine di theme gli dovevano mettere.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Se si sono rifatti soprattutto al 1998 (visto lo stage di survivor series 98) non c'era ancora il Ministry come stable che debutto nel 99. Cmq preferisco anch'io quella theme e la cambierò

Questo il roster del 1998: http://www.onlineworldofwrestling.com/b ... 90s/_1998/
Ci può stare, così come da quanto detto da The Last Outlaw, ma io la vedevo in quest'ottica: il roster Attitude del gioco non credo si fossilizzi su un solo anno, qui si dice grosso modo 1998 perchè si vede l'arena Survivor Series 1998, ma riguarderebbe l'Attitude Era complessivamente, altrimenti si sarebbe chiamato 1998 Undertaker invece di Attitude Era Undertaker, mi seguite? Se non mi sbaglio poi ad esempio nel roster Attitude (da quanto visto nel leak di qualche mese fa) dovrebbe esserci anche Bret Hart (se non lo smentiscono), e lui nel 98 era in WCW, stesso discorso varrebbe nel caso mettessero pure Lita, che debuttò nel 2000 se non erro, praticamente verso fine era Attitude... è per dire che il roster Attitude prende tutto quel lasso di tempo, non uno specifico anno in particolare.
Poi, per carità, ognuno la pensa a modo suo.

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:LEDESMA: As any WWE Superstar knows, you never want to leave yourself in a vulnerable position, and flying through the air is one of the most vulnerable positions in WWE. In “WWE ’13,” if you’re not careful, and you jump off the top rope or perform a springboard attack when your opponent has a finisher move stored, you could end up being caught in a devastating “Catching Finisher.” Just the other day, I was playing as “WWE ’13″ cover Superstar CM Punk in the game, and I went up to the top turnbuckle to perform his diving elbow signature move. I wasn’t paying attention, though, and I failed to notice that The Undertaker had a finisher move stored. It was too late! I had already hit my signature move, and as I was flying through the air, I knew I was a dead man. Sure enough, Undertaker caught Punk in mid-air, then put him in perfect position to execute the Tombstone Piledriver and finish the match. That was a very tough lesson to learn, and one of the most exciting moments I’ve experienced thus far in “WWE ’13.”

se ho capito bene si può eseguire anche il tombstone al volo stupendo.... :ave:
Il problema poi sapete qual è? Se il mio avversario ha una finisher, io allora non mi metterei più a saltare dal paletto, e viceversa, potrei dire una cavolata, però alla fine allora queste Catching Finishers si faranno poche volte o per niente. Cioè, se gioco in due, e l'altro ha la finisher, davvero qualcuno direbbe "bene, ora salto dal paletto"?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Peccato che mancheranno Rikishi, Goldust, Al Snow
mi domando per quale motivo...non mi pare siano sotto contratto con fed rivali o altro

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto: Il problema poi sapete qual è? Se il mio avversario ha una finisher, io allora non mi metterei più a saltare dal paletto, e viceversa, potrei dire una cavolata, però alla fine allora queste Catching Finishers si faranno poche volte o per niente. Cioè, se gioco in due, e l'altro ha la finisher, davvero qualcuno direbbe "bene, ora salto dal paletto"?
Lo sostengo da anni... la finisher dovrebbe essere visibile solo al giocatore e non segnalata anche all'avversario

Mirko_metal_88

si beh ma come fai? se stai giovando 1 vs 1 con un tuo amico lo schermo è lo stesso eh :D

in ogni caso magari la puoi fare solo se ne hai accumulate 2, oppure è più complessa da "attivare" rispetto a quella tradizionale ad avversario "stordito"...praticamente una tombstone al volo sarebbe così..ma peggio :D

[youtube][/youtube]

dohkolibra

Mirko_metal_88 ha scritto:si beh ma come fai? se stai giovando 1 vs 1 con un tuo amico lo schermo è lo stesso eh :D

in ogni caso magari la puoi fare solo se ne hai accumulate 2, oppure è più complessa da "attivare" rispetto a quella tradizionale ad avversario "stordito"...praticamente una tombstone al volo sarebbe così..ma peggio :D

[youtube][/youtube]
No, forse non hai chiaro come funzioneranno queste Catching Finishers: il filmato che hai messo fa vedere delle versioni dal paletto delle finishers, con le Catching Finishers, io salto e finisco proprio in braccio ad Undertaker ad esempio, che subito dopo mi esegue una Tombstone da dove sta, e cioè nel bel mezzo del ring.

dohkolibra

Swanton ha scritto:
Lo sostengo da anni... la finisher dovrebbe essere visibile solo al giocatore e non segnalata anche all'avversario
Un altro fatto però è che anche se la finisher non fosse visibile, io nel dubbio allora dal paletto non salto. Cioè, è una bella cosa questa delle Catching Finishers, perchè chiaramente si vede ogni tanto in WWE, però in un gioco...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mirko_metal_88 ha scritto: mi domando per quale motivo...non mi pare siano sotto contratto con fed rivali o altro
Al Snow è un road agent,o qualcosa del genere,della TNA.

Mirko_metal_88

ah si? sai che pensavo fosse la stessa cosa...ma per la WWE? non sono aggiornato, pardon :D

Mirko_metal_88

dohkolibra ha scritto: No, forse non hai chiaro come funzioneranno queste Catching Finishers: il filmato che hai messo fa vedere delle versioni dal paletto delle finishers, con le Catching Finishers, io salto e finisco proprio in braccio ad Undertaker ad esempio, che subito dopo mi esegue una Tombstone da dove sta, e cioè nel bel mezzo del ring.
si ho capito (e ho anche visto il video a riguardo tempo fa), il video che ho messo voleva essere una mia pippa mentale su come sarebbe da vedere una tombstone fatta dalle corde, lo so che non ha nulla a che vedere con una finisher "al volo" ecc ecc ;)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mirko_metal_88 ha scritto:ah si? sai che pensavo fosse la stessa cosa...ma per la WWE? non sono aggiornato, pardon :D
Capita :LOL2:

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

quando conosceremo il roster?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

marcogiannelli ha scritto:quando conosceremo il roster?
domani (tranne alcuni dlc)

Rispondi