Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
Ma perchè non si mettono i video di gara 1,2,3,4 ?!?!
AAAAAAAH i blindhater, valli a capire!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
C'è stato un regolamento di conti........solo un signore dai capelli lunghi e la barba che è morto a 33 anni diceva porgi l'altra guancia!
AAAAAAAH i blindhater, valli a capire!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
C'è stato un regolamento di conti........solo un signore dai capelli lunghi e la barba che è morto a 33 anni diceva porgi l'altra guancia!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma che blindhater!! A questo punto mi permetti di dire "Ah, i blindmark!"
Anche LeBron ha "usato" durante tutta la serie i gomiti, non nascondiamoci dietro ad un dito.
E, sia chiaro, non giustifico nemmeno Hansbrough che ha aperto la fronte di Wade, però queste gomitate le trovo evidentemente più gravi e pericolose.
Anche LeBron ha "usato" durante tutta la serie i gomiti, non nascondiamoci dietro ad un dito.
E, sia chiaro, non giustifico nemmeno Hansbrough che ha aperto la fronte di Wade, però queste gomitate le trovo evidentemente più gravi e pericolose.
- WrestlingMachine
Anchio ti dico che sono state gravi e pericolose, ma in parte li giustifico visto il trattamento che hanno subito nei primi 4 game,anche haslem si è rotto l'arcata sopraccigliare da solo........Y2J Paguro ha scritto:Ma che blindhater!! A questo punto mi permetti di dire "Ah, i blindmark!"
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma per me finchè, invece di stoppare la palla, stoppano i visi degli avversari, ci sta anche; o meglio, visto che è da gara 1 che si pizzicano l'un l'altro, posso accettarlo finchè non si rischia di farsi male veramente.WrestlingMachine ha scritto:
Anchio ti dico che sono state gravi e pericolose, ma in parte li giustifico visto il trattamento che hanno subito nei primi 4 game,anche haslem si è rotto l'arcata sopraccigliare da solo........
Le gomitate invece proprio non mi piacciono, in un gioco come il basket mi da proprio fastidio vederle, i rischi sono elevatissimi.
Per me World Peace dovevano esiliarlo

- WrestlingMachine
No lui è per la pace nel mondo!!Y2J Paguro ha scritto:
Ma per me finchè, invece di stoppare la palla, stoppano i visi degli avversari, ci sta anche; o meglio, visto che è da gara 1 che si pizzicano l'un l'altro, posso accettarlo finchè non si rischia di farsi male veramente.
Le gomitate invece proprio non mi piacciono, in un gioco come il basket mi da proprio fastidio vederle, i rischi sono elevatissimi.
Per me World Peace dovevano esiliarlo

Bravi Thunder. Quest'estate i Lakers devono operare qualche mossa di mercato per migliorare la panchina soprattutto. E poi credo che Pau verrà scambiato.
P.S.: Vi consiglio vivamente di godervi la serie di finale fra Spurs e Thunder!
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Pittman
per non parlare di Haslem, che difesa su Hansbrough

per non parlare di Haslem, che difesa su Hansbrough

Mah...alla fine abbiamo perso malamente, ma se fossero stati un minimo più concentrati, saremmo andati sul 3-3....Deia_Punk ha scritto:Bravi Thunder. Quest'estate i Lakers devono operare qualche mossa di mercato per migliorare la panchina soprattutto. E poi credo che Pau verrà scambiato.
Vabbé, alla fine ce la siamo comunque giocata con la migliore squadra dell'anno, va bene così.
By(t)e
- hbkstefano
- Città: Brescia
non vorrei sbagliarmi ma i thunder sono stata la terza migliore squadra dell'anno dietro agli spurs e ai bulls...cmq concordo che i lakers hanno buttato via due partite per disattenzione e sarebbe ora che rifacessero la squadra....andthebad ha scritto: Mah...alla fine abbiamo perso malamente, ma se fossero stati un minimo più concentrati, saremmo andati sul 3-3....
Vabbé, alla fine ce la siamo comunque giocata con la migliore squadra dell'anno, va bene così.
By(t)e
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Buffa ha analizzato un po', durante gara 5, quello che potrà essere il mercato futuro dei Lakers: prima di tutto serve un play, Sessions non può giocare 35-40 minuti a partita in una squadra da titolo (e giustamente il play l'avevano pure preso, tal Chris Paul che oggi vedete giocare dall'altra sponda losangelena), in secondo luogo occorre sistemare il secondo quintetto: Barnes, Goudelock, Ebanks, McRoberts, Murphy e Hill non sono di certo stati esempio di continuità, entrando ed uscendo a turno dalle scelte di coach Brown (che verrà quasi sicuramente riconfermato).
Ergo la soluzione più gettonata è di tradare Gasol, posto che però riuscire a costruire uno scambio futuribile con il catalano sembra non essere affatto facile (vedasi infatti il trade incrociato che doveva, appunto, portare CP3 a LA sponda gialloviola).
Sicuramente Bryant ha ancora tanto da dare (vedasi i 42 dell'ultima partita, di certo non un giocatore sul viale del tramonto), Bynum è la prima scelta sotto il ferro, World Peace dovrebbe avere, se non sbaglio, ancora un anno di contratto..
Ergo la soluzione più gettonata è di tradare Gasol, posto che però riuscire a costruire uno scambio futuribile con il catalano sembra non essere affatto facile (vedasi infatti il trade incrociato che doveva, appunto, portare CP3 a LA sponda gialloviola).
Sicuramente Bryant ha ancora tanto da dare (vedasi i 42 dell'ultima partita, di certo non un giocatore sul viale del tramonto), Bynum è la prima scelta sotto il ferro, World Peace dovrebbe avere, se non sbaglio, ancora un anno di contratto..
Ma solo io vedo male bynum?MacheteKowalski ha scritto:Buffa ha analizzato un po', durante gara 5, quello che potrà essere il mercato futuro dei Lakers: prima di tutto serve un play, Sessions non può giocare 35-40 minuti a partita in una squadra da titolo (e giustamente il play l'avevano pure preso, tal Chris Paul che oggi vedete giocare dall'altra sponda losangelena), in secondo luogo occorre sistemare il secondo quintetto: Barnes, Goudelock, Ebanks, McRoberts, Murphy e Hill non sono di certo stati esempio di continuità, entrando ed uscendo a turno dalle scelte di coach Brown (che verrà quasi sicuramente riconfermato).
- WrestlingMachine
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Bynum non è che piaccia molto nemmeno a me, però se il fisico lo sorregge è uno dei migliori centri della lega secondo me.taker85 ha scritto:
Ma solo io vedo male bynum?