Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:Volevo entrare e parlare di calcio ma mi avete fatto passare la voglia. Vado a vedermi master chef su cielo
Parliamo di sto Pepe che segna ancora ogni volta che dici che è una chiavica,ti va?
Tra l'altro due gol decisivi già e anche il primo è quello che ha messo ko il Parma alla prima giornata. Mica male per uno che davamo quasi tutti per scarpone.
Rocks ha scritto:
Parliamo di sto Pepe che segna ancora ogni volta che dici che è una chiavica,ti va?
Tra l'altro due gol decisivi già e anche il primo è quello che ha messo ko il Parma alla prima giornata. Mica male per uno che davamo quasi tutti per scarpone.
Se la squadra va bene è quasi naturale che uno giochi bene. Insomma son d'accordo con l'analisi che ha fatto 12x qualche pagina indietro.
Rocks ha scritto:Ma quali rigori? Mah,mi sa che ve le sognate le partite ogni tanto. E sempre con questa champions col rigore di Platini(che tra l'altro non so ma altri dicono il contrario di te),se guardiamo all'altra champions,vinta regolarmente senza macchie mentre l'inter....mah,non parlo solo del barcà,mi spiace,ricordo un pò tutta una serie di aiutini.
Gol regolare ma a gioco già fermo,ha comunque tirato giù Pirlo,il fallo poteva fischiarlo ma anche non fischiarlo e il rigore per il Chievo non so come si fa a dire che è rigore quello e poi a lagnarsi del rigore contro il Novara che era praticamente identico per non dire più "netto" in quanto ranocchia tira di più. Praticamente smerdi la tua squadra da solo.
E ke ti pareva sapevo ke avresti detto qualcosa del genere...si o sta malattia di sognamme le partite peccato ke poi nn so il risultato finale...a quest' ora sarei ricco
Si guarda aiutini tanti tanti tanti...poi so io ke sogno le partite
Ma si basta co sta storia del rigori di platini...fallo du metri fuori aria...ma vabbe' capirai
poi il fuorigioco di milito da 10 cm SCANDALO e ja ma un po' di obiettivita' nn vi fa male...
Si ha tirato giu' pirlo...lo ha proprio investito...ke maleducato sto therau...nun se fa cosi...
aspe' fammi capi' era identico??...se dici cosi...allora scusami sei tu ke ti contraddici da solo e'...poi mi dici xk parlerei male dell' inter?...
Ma crede ancora che io non abbia di meglio da fare che ascoltare le fregnasche di uno che ragiona come lotito e moratti? Contento lui. L'unico risultato che si ottiene rispondendoti è che tiri fuori altre stronzate per teorizzare che l'inter è pura come il papa(il che dice tutto)e la juventus è il demonio. Non vale neanche la pena di argomentare ricordando in che situazione si trovavano in quella partita tra juventus e liverpool,come in un inter-juventus per miracolo un fallo da ultimo uomo di toldo non sia costato il rosso al portiere interista(dopo la telefonata di facchetti-rip del nel dubbio fischia per chi sta indietro),ne come l'inter abbia vinto un campionato con 4 uomini in fuorigioco netto o una champions arrivando con miriadi di gol regalati per pietà evidentemente. E neanche di melo che viene espulso in una delle tante vittorie della juventus contro l'inter perchè a balotelli fa male l'aria mentre corre. Ne oggi vogliamo parlare di un pò di fuorigiochi netti di pazzini non fischiati e non visti dal guardialinee che solo l'incapacità di pazzini di approfittarne,non li hanno trasformati in gol. Ne esci comunque con le ossa rotte. Pensate a salvarvi dalla serie B suvvia invece di scocciare i primi in classifica con le fregnacce.
Io la discussione la chiudo qui,se no zittino ne ha giustamente a male. E lui è un interista doc,chissà comè che ste polemiche non sente mai il bisogno di farle.
Rocks ha scritto:Ma crede ancora che io non abbia di meglio da fare che ascoltare le fregnasche di uno che ragiona come lotito e moratti? Contento lui. L'unico risultato che si ottiene rispondendoti è che tiri fuori altre stronzate per teorizzare che l'inter è pura come il papa(il che dice tutto)e la juventus è il demonio. Non vale neanche la pena di argomentare ricordando in che situazione si trovavano in quella partita tra juventus e liverpool,come in un inter-juventus per miracolo un fallo da ultimo uomo di toldo non sia costato il rosso al portiere interista(dopo la telefonata di facchetti-rip del nel dubbio fischia per chi sta indietro),ne come l'inter abbia vinto un campionato con 4 uomini in fuorigioco netto o una champions arrivando con miriadi di gol regalati per pietà evidentemente. E neanche di melo che viene espulso in una delle tante vittorie della juventus contro l'inter perchè a balotelli fa male l'aria mentre corre. Ne oggi vogliamo parlare di un pò di fuorigiochi netti di pazzini non fischiati e non visti dal guardialinee che solo l'incapacità di pazzini di approfittarne,non li hanno trasformati in gol. Ne esci comunque con le ossa rotte. Pensate a salvarvi dalla serie B suvvia invece di scocciare i primi in classifica con le fregnacce.
Io la discussione la chiudo qui,se no zittino ne ha giustamente a male. E lui è un interista doc,chissà comè che ste polemiche non sente mai il bisogno di farle.
Vedi è questo che mi fa leggermente alterare. Il nascondersi "son morte persone, non ne parliamo quindi non vale quello". Poi la gara a chi ce l'ha più lungo lascia il tempo che trova perchè tanto alla fine si rimane sulle proprie idee.
Ehm,è paradossale visto e considerato che ci sta chi dice che legalmente non si può parlare di situazioni calcistiche in cui siano riscontrati dei morti o facchetti "lasciamolo riposare in pace" ti dice niente?
Ad ogni modo tu credi che in una simile atmosfera si possa giudicare normalmente? Secondo me no,ma anche volendo,ha sbagliato e la Juventus ha avuto fortuna che ha sbagliato dalla sua. Tanto abbiamo un altra champions dorata noi. E non abbiamo scudetti di cartone(tanto per citare il titolo del video)che si tengono stretti dicendo di averli vinti con onore,di fronte alle telefonate di facchetti. Ah ma è morto,giusto quindi di quel periodo secondo il ragionamento di certi,non si può parlare. Dato che non ragiono in quel modo,giustamente,dico che lì seppure in un atmosfera surreale,l'arbitro ha sbagliato e la juve ha avuto fortuna.
Non è questione di idee,perchè i fatti sono quelli. Lì l'arbitro ha sbagliato in una data situazione,per l'inter in un solo anno hanno sbagliato un qualcosa come un centinaio di volte. E mi riduco a un solo anno,ma si potrebbe guardare per tutti gli anni vari. Non sono io quello che viene qua sempre con lo stesso episodio,altrimenti tirerei fuori il video dei magnifici 4 in fuorigioco contro il catania e via.
Ultima modifica di Rocks il 27/11/2011, 23:56, modificato 1 volta in totale.
zittino bob ha scritto: Poi la gara a chi ce l'ha più lungo lascia il tempo che trova perchè tanto alla fine si rimane sulle proprie idee.
Mi correggo. La gara a chi ce l'ha più lungo sugli errori arbitrali lascia il tempo che trova tanto alla fine si rimane sulle proprie idee. Sono idee, non sono fatti. Uno dice l'inter santa e la juve demone (anche se non l'ha nascosto che l'inter ha avuto a favore errori arbitrali ma succede) e uno dice inter demone e juve che sembra santa con questi commenti. Queste sono idee, entrambe se mi permettete, del cazzo.
Ultima modifica di zittino bob il 28/11/2011, 0:03, modificato 2 volte in totale.
Diciamo che si rimane delle proprie idee a favore della propria squadra. Si parlasse obbiettivamente,non faticherei ad ammettere degli errori che la fortuna ha dato a favore della Juventus,così come altri. Un conto è quello,un conto è dire "rubavate" con vari scudetti e champions sul groppone fatte di erroracci incredibili e favorini vari che probabilmente non hanno intercettato stavolta. Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio,il punto è che c'è chi magari lo riconosce e chi fa il santone.
jack ha scritto:Finisco col togliere il dubbio a rocks
[youtube][/youtube]
ammazza o nn solo il fallo fuori aria...pure un rigore nettissimo al liverpool nn dato...
Hai coraggio di parlare? 39 tifosi morti della Juve ed hai il coraggio di parlare della partita?
No ma visto che mettiamo i video,questo è esemplare. Ma esemplare di brutto. Visto che si vuole infangare la Juventus nel proprio topic con una partita di champions finale dove effettivamente l'arbitro ha commesso errori,vediamo un intera champions dove si commettono errori su errori. Toglimi il dubbio qua,merdazzurra coraggio.
Sarebbe più corretto postarlo nel topic dell'Inter,beh visto chi ci gira sarebbe anche il caso ma mi spiacerebbe solo per zittino e borghetti,giusto per quei due non lo infilo lì per scatenare un pò di zizzania come fatto invece dall'amico fritz qui sopra.
Poi quel video su liverpool è abbastanza vergognoso devo dire. Come se fossero dei veggenti i giocatori. Bah. Chissà perchè però li parlano solo dell'atteggiamento del dopo partita,della partita sti "espertoni" che dovrebbero essere,non ne parlano proprio. Hanno capito più dei vari prescritti si vede.
Ultima modifica di Rocks il 28/11/2011, 0:16, modificato 2 volte in totale.
zittino bob ha scritto:Boh. Parole al vento le mie.
Puoi anche aver ragione ma....Se venivo a metterti il video dei furti dell'inter in champions in almeno 5 partite,sarei stato curioso di vedere la tua reazione che non credo sarebbe stata così matura.