Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Matunus76 ha scritto:Domanda di storia...
Come recuperarono Matilda i British Bulldog quando venne rubata da Bobby Heenan e The Islanders? Ci fui qualche match? Oppure lo ripresero e basta? In questo video si nota che grande attrice era la bulldog della coppia inglese che mi fece iniziare a vedere il wrestling...
Non c'è stato un momento particolare.
Il presidente Jack Tunney sospese gli Islanders fino a quando Matilda non fosse stata ritrovata, e qualche settimana dopo Bobby Heenan invitò i Bulldogs ad andare nel backstage dove avrebbe restituito loro il cane. La prima apparizione di Matilda dopo il rapimento fu però solo a Wm 4.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Immagine
Domanda stupida, ma mi voglio togliere il dubbio:
quello che ha in faccia è un facepaint, vero??? :perplesso:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Cazzeggiando sul pc in una giornata torinese insolitamente plumbea, ho letto che il 22 aprile c'è stato un houseshow di Smackdown in Galles, a Cardiff, proprio nella stessa serata che c'è stata a Londra la puntata di raw, e che nell'houseshoew erano presenti Fandango, insieme a quell'inutile presenza, e lo Shield, che hanno lottato anche a Raw.
Fermo restando che Raw era in diretta e che Cardiff disterà circa 200 chilometri, c'è un errore nella data dell'houseshow, Raw è stato registrato nel pomeriggio, o i cinque sono volati di corsa in Galles a fine show, e dico volato perchè molto intelligentemente, lo Shield ha lottato nell'opener match, e Fandango nel secondo match ?
Oppure è l'houseshow che è andato in scena presto e hanno fatto lottare subito i cinque per permettere loro di volare in Inghilterra per Raw ?

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

sonnessa cinzia ha scritto:Cazzeggiando sul pc in una giornata torinese insolitamente plumbea, ho letto che il 22 aprile c'è stato un houseshow di Smackdown in Galles, a Cardiff, proprio nella stessa serata che c'è stata a Londra la puntata di raw, e che nell'houseshoew erano presenti Fandango, insieme a quell'inutile presenza, e lo Shield, che hanno lottato anche a Raw.
Fermo restando che Raw era in diretta e che Cardiff disterà circa 200 chilometri, c'è un errore nella data dell'houseshow, Raw è stato registrato nel pomeriggio, o i cinque sono volati di corsa in Galles a fine show, e dico volato perchè molto intelligentemente, lo Shield ha lottato nell'opener match, e Fandango nel secondo match ?
Oppure è l'houseshow che è andato in scena presto e hanno fatto lottare subito i cinque per permettere loro di volare in Inghilterra per Raw ?
Lo Shield ho letto che l'arrivo in elicottero non era tanto per fare scena ma sono effettivamente arrivati in quel momento dall'houseshow di SD!, e comunque non mi pare abbiano lottato l'opener, ricordo fossero abbastanza in fondo alla card.

Di Fandango non ho idea.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

sonnessa cinzia ha scritto:Cazzeggiando sul pc in una giornata torinese insolitamente plumbea, ho letto che il 22 aprile c'è stato un houseshow di Smackdown in Galles, a Cardiff, proprio nella stessa serata che c'è stata a Londra la puntata di raw, e che nell'houseshoew erano presenti Fandango, insieme a quell'inutile presenza, e lo Shield, che hanno lottato anche a Raw.
Ti ricordi che lo Shield arrivò in elicottero? Ecco ricordo di aver letto che dentro c'era anche Fandango e qualcun altro e che arrivò direttamente da Cardiff.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Fandango (con Summer Rae) e la Shield disputarono i primi match dell'house show. Poi andarono a Raw in elicottero. Naturalmente on screen, per motivi di storyline, furono fatti vedere uscire dal mezzo solo i tre.

sonnessa cinzia

badinfluence ha scritto: Lo Shield ho letto che l'arrivo in elicottero non era tanto per fare scena ma sono effettivamente arrivati in quel momento dall'houseshow di SD!, e comunque non mi pare abbiano lottato l'opener, ricordo fossero abbastanza in fondo alla card.

Di Fandango non ho idea.
No hanno aperto loro l'houseshow, sono sicurissima, contro il trio formato da Sheamus e i New Age Outlaws, finito, come al solito nel tour europeo, con la loro squalifica, per una sediata presa dall'irlandese da Reigns, quando ormai rollins stava per essere schienato.
Fandango, accompagnato dal suppellettile, ha lottato per secondo, battendo Ted di Biase.jr.

sonnessa cinzia

big luca ha scritto:Fandango (con Summer Rae) e la Shield disputarono i primi match dell'house show. Poi andarono a Raw in elicottero. Naturalmente on screen, per motivi di storyline, furono fatti vedere uscire dal mezzo solo i tre.
Ecco scoperto l'arcano. Avevo rimosso l'arrivo in elicottero, fermo restando che ero convinta che fosse
solo scena quando vidi il segmento.
Ora si spiega il perchè lo Shield e Fandango hanno aperto l'houseshow, in modo da poi volare in elicottero per 200 k.m. e arrivare a londra.
Ed infatti, se non erro, la scena dell'arrivo in elicottero non si vide subito, perchè ci fu un lungo segmento sul ring con Heyman e Triple h.
Grazie Big Luca e grazie Myers che mi ha rinfrescata la memoria citando l'elicottero.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Clockwork Orange House of Fun match

Ho visto Raven vs Sandman con questa stipulazione e avrei un paio di domande:
1. Ci sono altri match da recupoerare e vedere con questa stipulazione?
2. Perchè non la usano più?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Voglio fare io una domanda, che è quasi un quiz :

Cosa hanno in comune Zack Gowen e Kerry Von Erich ? :ammiccante:

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

DenisPirola ha scritto:Voglio fare io una domanda, che è quasi un quiz :

Cosa hanno in comune Zack Gowen e Kerry Von Erich ? :ammiccante:
Il colore degli occhi, ovvio.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Secondo voi e' piu' gnocca Summer Rae o la ballerina "ritornata all' ovile"? :-

DenisPirola

The Emerald Knight ha scritto:
Il colore degli occhi, ovvio.
Non esattamente.
Tuttavia, prima di rispondere {lo farò, forse, domani} è meglio che riporti in calce la formula che uno stregone Voodoo mi ha dato contro la "maledizione dei Von Erich" : วิภาวรรณ พรรณวงค์ .
Da due giorni sto recuperando la storia di questa sfortunata -ma leggendaria- famiglia e posso confermare che la sfiga esiste {tra l' altro ieri sera mi è capitato di leggere un libro su Tutankhamon, come se non bastasse}.
Si parlava della Freebird Rule, nel thread sullo Shield e mi è venuta voglia di rivedere i gustosissimi match tra i FreeBirds -appunto- e i Von Erich. Match che consiglio vivamente {magari prima è il caso di munirsi di amuleti & cornetti anti-sfiga}.

วิภาวรรณ พรรณวงค์

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io mi tocco le palle preventivamente ogni volta che sento Von Erich.

DenisPirola

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io mi tocco le palle preventivamente ogni volta che sento Von Erich.
Da oggi lo farò anch'io. A due mani. Immagine

Rispondi