Infatti ho messo ipotetico perché è fuori. Biglia non so, ma se non fai turnover oggi quando lo fai più? Poi io la Coppa la voglio, una priorità.deadman3:16 ha scritto: ↑22/02/2019, 14:16 Bonaventura è fuori fino a fine stagione.
In parte sono d'accordo, avrei fatto giocare Patrick anche per il suo morale, Biglia forse non vuole rischiarlo dal primo minuto, mi aspetto entri a partita in corso.
Conti l'ho letto titolare invece.
Però tra le due competizioni, per me la priorità è il campionato e la corsa al quarto posto, poi viene la Coppa Italia.
A.C. Milan topic ufficiale
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Che partita di merda.
L'Empoli con un catenaccio dei peggiori ci sta chiudendo tutti gli spazi, di questo passo la vedo dura sfondare e rischiamo pure di subire in contropiede.
L'Empoli con un catenaccio dei peggiori ci sta chiudendo tutti gli spazi, di questo passo la vedo dura sfondare e rischiamo pure di subire in contropiede.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Tra l'altro, il gol annullato subito ha messo loro ancora più paura e si sono chiusi di più.
Sarà un'impresa portarla a casa.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Stiamo zitti va
Sul primo gol avevo appena detto a mio fratello che a Piatek non era arrivato un pallone, e avevo paura del primo che gli sarebbe arrivato (e infatti
).
Sul secondo bella combinazione tra Pidgeotto (miglior soprannome di sempre, grazie Der
) e Kessié.
Era un pezzo che non vedevo il Milan fare un 1-2 così.
Sul primo gol avevo appena detto a mio fratello che a Piatek non era arrivato un pallone, e avevo paura del primo che gli sarebbe arrivato (e infatti
Sul secondo bella combinazione tra Pidgeotto (miglior soprannome di sempre, grazie Der
Era un pezzo che non vedevo il Milan fare un 1-2 così.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Conti a quota 3 assist, non capitava ad un terzino milanista da anni. Che piede che ha.
Piatek cobra.
Cahla rigenerato è ovunque ed è decisivo.
Romagnoli-Musacchio perfetti.
Bakayoko imprescendibile.
Piatek cobra.
Cahla rigenerato è ovunque ed è decisivo.
Romagnoli-Musacchio perfetti.
Bakayoko imprescendibile.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Che Milan!!
Quando le cose continuavano ad andare male ho iniziato a dubitare di Gattuso, ma adesso fra il rendimento dei nuovi innesti e il recupero di diversi giocatori, con contestuale serie di vittorie, non posso che ricredermi!! Bravo Gattuso, sta facendo un lavoro egregio!!
Paradossalmente fra un po' potrebbe trovarsi il problema (?) opposto, tante pedine e pochi ruoli!!
Intanto si continua a mettere pressione alle altre rivali, Inter in primis!!
Quando le cose continuavano ad andare male ho iniziato a dubitare di Gattuso, ma adesso fra il rendimento dei nuovi innesti e il recupero di diversi giocatori, con contestuale serie di vittorie, non posso che ricredermi!! Bravo Gattuso, sta facendo un lavoro egregio!!
Paradossalmente fra un po' potrebbe trovarsi il problema (?) opposto, tante pedine e pochi ruoli!!
Intanto si continua a mettere pressione alle altre rivali, Inter in primis!!
- Der Metzgermeister
Io condivido ogni singola parola detta da Gattuso in merito al mettere la firma per arrivare quarti dietro all'Inter.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
potresti riportare?Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/02/2019, 11:55 Io condivido ogni singola parola detta da Gattuso in merito al mettere la firma per arrivare quarti dietro all'Inter.
- Der Metzgermeister
Niente di che, in pratica ha detto che a lui della rivalità cittadina con l'Inter (ossia arrivare l'uno davanti all'altra) interessa soltanto se c'è ovviamente il primo posto in palio (quindi lo scudetto) e che in quel caso arrivare primo o secondo è effettivamente diverso, dal momento che invece non c'è differenza tra arrivare terzo o quarto (perché entrambi i posizionamenti permettono la qualificazione alla Champions League dell'anno dopo) lui metterebbe la firma per essere sicuro di arrivare quarto ed essere certo di disputare la Champions League dell'anno prossimo fregandosene se al terzo posto c'è l'Inter (o qualsiasi altra squadra).
- Batidor
Ho letto di una Lazio con diversi problemi di formazione! Dobbiamo assolutamente sfruttare il momento per provare a chiudere il discorso qualificazione già all'andata!!
- Batidor
Come lo vedete questo turno con il Chievo? Nonostante si tratti dell'ultima in classifica, con un piede già in B, non sono poi così tranquillo…
- Der Metzgermeister
Domenica Gattuso sarà in panchina, niente squalifica, ottimo, perchè deve esserci per farsi squalificare nel derby