All Elite Wrestling - Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Quello che non ha capito ciò di cui si parla sei tu.=TimothyLeary= ha scritto: ↑27/08/2022, 10:04 Perché qua sopra determinati utenti prendono per il culo e vanno contro la AEW a prescindere, senza neanche preoccuparsi di capire ciò di cui parlano.
Non si capisce perché non ci dovrebbe essere il tampering nel wrestling, come esiste in NBA e negli altri sport USA. Non è che siccome il wrestling è sceneggiato allora i contratti sono finti e vigono leggi diverse dal resto del mondo. Ma d’altronde ricordo le reazioni allo scandalo che ha colpito Vince nei mesi scorsi e non mi sorprendo: alcuni pensano davvero che per la WWE finisca sempre tutto a risate anche nella realtà.
Il tampering nel wrestling non ha senso di esistere per i motivi che ha spiegato, anticipandomi, Impreza.
Per quello mi fa molto ridere la cosa, sapendo soprattutto come funziona per l'NFL o l'NBA, e infatti temo che Khan si sia confuso con altre sue proprietà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quello che sto chiedendo è: quale delle due si sta denunciando? Perché se la prima è inutile fare le faccine o i meme "ci stiamo cagando sotto" o "AEWmerad LOL", Khan avrebbe tutte le ragioni per incazzarsi. Se l'altro caso allora sì è un epic fail.Impreza ha scritto: ↑27/08/2022, 10:26 La WWE sta commettendo un reato solo se sta assistendo i dipendenti AEW ad uscire dal contratto, cosa comunque difficile da provare in tribunale, se sono stati furbi. Ma discutere con i wrestlers sulla loro situazione contrattuale e far sapere che sarebbero interessati ad offrire un contratto appena possibile, non è un reato.
Poi se il discorso è "la WWE può fare quel che cazzo gli pare, che tanto è la multinazionale numero 1 al mondo, è imbattibile, e non ha mai perso una causa, nemmeno per lo scandalo steroidi, e la piccola AEW deve starsene zitta", io mi arrendo.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
quindi conosci talmente bene la legislazione americana (che è diversa di stato in stato e si basa in larga parte sui precedenti) da saperlo con assoluta certezza. Sai citarmi fonti o casi concreti che supportino questa tua convinzione?Impreza ha scritto: ↑27/08/2022, 10:26 I paragoni con leghe sportive, che hanno regole proprie e dove i presidenti, i giocatori e la lega si sono messi d'accordo e/o sono scesi a compromessi tra di loro, fanno abbastanza sorridere. WWE e AEW non fanno parte della stessa lega sportiva, non devono seguire le stesse regolamentazioni della NBA.
Questa è una tattica abbastanza comune per fare celodurismo e impaurire i tuoi lavoratori. La WWE sta commettendo un reato solo se sta assistendo i dipendenti AEW ad uscire dal contratto, cosa comunque difficile da provare in tribunale, se sono stati furbi. Ma discutere con i wrestlers sulla loro situazione contrattuale e far sapere che sarebbero interessati ad offrire un contratto appena possibile, non è un reato. Non so se nei contratti della AEW ci sia scritto qualcosa di specifico a riguardo, ma in quel caso è il dipendente che ha firmato il contratto ad andarci di mezzo, non la WWE
- =TimothyLeary=
ma certo, avresti sicuramente sostenuto la stessa posizione a parti invertite.deadman3:16 ha scritto: ↑27/08/2022, 12:23 Quello che non ha capito ciò di cui si parla sei tu.
Il tampering nel wrestling non ha senso di esistere per i motivi che ha spiegato, anticipandomi, Impreza.
Per quello mi fa molto ridere la cosa, sapendo soprattutto come funziona per l'NFL o l'NBA, e infatti temo che Khan si sia confuso con altre sue proprietà.
Non mi risulta la WWE abbia mandato mail per Adam Cole, per dire=TimothyLeary= ha scritto: ↑27/08/2022, 12:54 ma certo, avresti sicuramente sostenuto la stessa posizione a parti invertite.
Quando si parla di tampering solitamente è la seconda, ossia un parlare e informarsi cercando di persuadere la persona a cambiare team ma senza ingerenze economiche, infatti non è reato ma viene punito dalle singole leghe professionistiche dove il tampering è vietato, come l'NBA o l'NFL.Delphi ha scritto: ↑27/08/2022, 12:45
Quello che sto chiedendo è: quale delle due si sta denunciando? Perché se la prima è inutile fare le faccine o i meme "ci stiamo cagando sotto" o "AEWmerad LOL", Khan avrebbe tutte le ragioni per incazzarsi. Se l'altro caso allora sì è un epic fail.
Poi se il discorso è "la WWE può fare quel che cazzo gli pare, che tanto è la multinazionale numero 1 al mondo, è imbattibile, e non ha mai perso una causa, nemmeno per lo scandalo steroidi, e la piccola AEW deve starsene zitta", io mi arrendo.
Alcune volte anche in maniera eccessiva, adesso non ho in mente i soggetti coinvolti ma un coach prese la multa per aver detto:"Kevin Durant è fortissimo, mi piacerebbe molto allenarlo".
Ma appunto, WWE e AEW non sono in nessuna lega comune per cui fa abbastanza sorridere parlare di tampering.
- =TimothyLeary=
deadman3:16 ha scritto: ↑27/08/2022, 13:06 Non mi risulta la WWE abbia mandato mail per Adam Cole, per dire![]()
Quando si parla di tampering solitamente è la seconda, ossia un parlare e informarsi cercando di persuadere la persona a cambiare team ma senza ingerenze economiche, infatti non è reato ma viene punito dalle singole leghe professionistiche dove il tampering è vietato, come l'NBA o l'NFL.
Alcune volte anche in maniera eccessiva, adesso non ho in mente i soggetti coinvolti ma un coach prese la multa per aver detto:"Kevin Durant è fortissimo, mi piacerebbe molto allenarlo".
Ma appunto, WWE e AEW non sono in nessuna lega comune per cui fa abbastanza sorridere parlare di tampering.
perché nella legislazione "normale" il tampering non sta nel parlare con uno sotto contratto, ma nell'indurlo a violare il contratto in vigore. Non conosciamo la situazione, magari in AEW hanno avuto il sentore che dalla WWE stessero tentando alcuni performers a fare no-show o comunque andare in breach of contract con la promessa di assumerli subito dopo. Magari non è così, ma tenderei a pensare che all'ufficio legale della AEW non siano tutti dei coglioni visionari, anche se sul forum piace pensare che lo siano.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Quindi CM Punk è Russell Westbrook, un vecchio fracico spacca spogliatoio che ha il valore di mercato di un Heath Slater pre-storyline dei bambini? Buono a sapersi, magari la WWE riesce a prenderlo scambiandolo con qualche scelta del secondo giro (tra la 55-60, altrimenti ci perdono).
Il tampering nel wrestling >>>>>>>>> il videogioco della AEW
Il tampering nel wrestling >>>>>>>>> il videogioco della AEW
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A proposito di tampering:
NJPW apologies to Jim Ross and AEW
On this past weeks AEW during Ospreay/Aussie Open trios match Ross mentioned that AEW should sign Ospreay.
NJPW took this as they were trying to contract tamper with Ospreay when in fact they weren’t. Ross was simply saying this to highlight how great of a talent Ospreay is.
NJPW reached out last night and apologised for the confusion of the misinterpretation.
The Empire face Omega and The Bucks next week one dynamite for the Trios Tournament.
NJPW apologies to Jim Ross and AEW
On this past weeks AEW during Ospreay/Aussie Open trios match Ross mentioned that AEW should sign Ospreay.
NJPW took this as they were trying to contract tamper with Ospreay when in fact they weren’t. Ross was simply saying this to highlight how great of a talent Ospreay is.
NJPW reached out last night and apologised for the confusion of the misinterpretation.
The Empire face Omega and The Bucks next week one dynamite for the Trios Tournament.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Hai ragione, era una provocazioncina inutile per altre tipi di argomenti, penso pure io che il Khan AEW abbia messo in atto la strategia comunicativa del PD "ricordatevi che loro sono peggio!".
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si ogni conferenza (gamescom,e3 etc,) fa le sue premiazioni sulla roba mostrata li in fiera
Non contano ovviamente un cazzo, come però non conta un cazzo nessun award nei vg, game of the year compreso