JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da thebestisangelo »

Dovrei fare ben altro a quest'ora(liceo classico :triste: )ma avete risvegliato il mostro.

Partiamo subito dalle cessioni.Io Pogba lo venderei,come detto ieri,solamente a cifre astronomiche,sennò è anche inutile parlarne.Penso che nella testa dei dirigenti i giocatori da vendere sono principalmente Quagliarella,Vucinic,Giovinco,Isla,magari Padoin e poi credo basta.Si ricava un circa 30-35 milioni.Ci sarebbero i soldi quindi per comprare assolutamente:un ala,un terzino sinistro e esagerando un difensore vendendo Ogbonna o Bonucci(che francamente non mi fanno impazzire,soprattutto il primo).Delle ali mi piacerebbe molto Lamela(fattibilissimo),Reus(tristemente impossibile)o Cuadrado(non proprio la cosa più facile).Come difensore ce ne sarebbero tantissimi:come detto da Rocks,Subotic sarebbe perfetto.A me piace Nkoulou,ma Conte vorrà a tutti i costi Ranocchia,quindi boh.Terzini sinistri non ce ne sono molti in giro,io proverei per Criscito,abbasandogli un po lo stipendio e tutto.Cinzia qualche mese fa fece un bel discorso su questo argomento.Riprenderei per i posti in attacco Gabbiadini e Berardi.Per Immobile spetterebbe al mister,che pare però volerlo vendere.Mi dispiacerebbe molto,ma guadagneremmo tantissimi soldi per l'altra nostra metà.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:Dovrei fare ben altro a quest'ora(liceo classico :triste: )ma avete risvegliato il mostro.

Partiamo subito dalle cessioni.Io Pogba lo venderei,come detto ieri,solamente a cifre astronomiche,sennò è anche inutile parlarne.Penso che nella testa dei dirigenti i giocatori da vendere sono principalmente Quagliarella,Vucinic,Giovinco,Isla,magari Padoin e poi credo basta.Si ricava un circa 30-35 milioni.Ci sarebbero i soldi quindi per comprare assolutamente:un ala,un terzino sinistro e esagerando un difensore vendendo Ogbonna o Bonucci(che francamente non mi fanno impazzire,soprattutto il primo).Delle ali mi piacerebbe molto Lamela(fattibilissimo),Reus(tristemente impossibile)o Cuadrado(non proprio la cosa più facile).Come difensore ce ne sarebbero tantissimi:come detto da Rocks,Subotic sarebbe perfetto.A me piace Nkoulou,ma Conte vorrà a tutti i costi Ranocchia,quindi boh.Terzini sinistri non ce ne sono molti in giro,io proverei per Criscito,abbasandogli un po lo stipendio e tutto.Cinzia qualche mese fa fece un bel discorso su questo argomento.Riprenderei per i posti in attacco Gabbiadini e Berardi.Per Immobile spetterebbe al mister,che pare però volerlo vendere.Mi dispiacerebbe molto,ma guadagneremmo tantissimi soldi per l'altra nostra metà.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

chrisy2j ha scritto: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Ecco,lo sapevo che c'era uno che mi faceva stà battuta. :addolorato:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se arriva Ranocchia, parte Bonucci di sicuro. Francamente non so, i rapporti con l'inter sono troppo ai minimi termini ormai.
Ogbonna non vogliono cederlo, vogliono vedere se riesce a crescere e migliorare. Immobile rimarrà al torino, è chiaro che il meglio lo esprime in un gioco contropiedista come quello di Ventura. Non credo prenderanno Cerci, a meno che non rimanga una delle poche alternative. Per la difesa occhio anche a Hummels, anche se ho sentito che ci stanno già varie squadre come Barca e Bayern sopra. E il suo valore inevitabilmente crescerà. Occorrono due esterni e almeno un ala d'attacco vera. Lamela lo escluderei a priori, mi sa tanto di notizia data solo dai giornali ormai.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Se arriva Ranocchia, parte Bonucci di sicuro. Francamente non so, i rapporti con l'inter sono troppo ai minimi termini ormai.
Ogbonna non vogliono cederlo, vogliono vedere se riesce a crescere e migliorare. Immobile rimarrà al torino, è chiaro che il meglio lo esprime in un gioco contropiedista come quello di Ventura. Non credo prenderanno Cerci, a meno che non rimanga una delle poche alternative. Per la difesa occhio anche a Hummels, anche se ho sentito che ci stanno già varie squadre come Barca e Bayern sopra. E il suo valore inevitabilmente crescerà. Occorrono due esterni e almeno un ala d'attacco vera. Lamela lo escluderei a priori, mi sa tanto di notizia data solo dai giornali ormai.
ma perchè? non vedo il nesso, comunque ranocchia mi fa cacare acido, qui lo dico e mi assumo le mie responsabilità.

Rated Tiger S.star

The monster Abyss ha scritto:quando l'anno scorso lo dicevo io di cuadrado tutti a mettere faccine e fare i disgustati...ora le pugnette su cuadrado vanno a una lira :pollicealto:

Io sinceramente per il mercato non mi aspetto nulla.Fare calcoli per giocatori costosi vuol dire essere fuori dal mondo e aver vissuto nel valhalla tutta la gestione agnelli-marotta.Questa squadra è stata fatta con parametri 0 e scarti illustri.Semmai dobbiamo cercare di individuare qualche fuoriclasse escluso che ha voglia di rilancio.Menez non è certamente un fuoriclasse ma per come lavora marotta è un nome percorribile essendo in scadenza,rimanendo in tema psg anche matuidi sarebbe ottimo.Matuidi non lo conosco ma è un giocatore che con 3 allenatori diversi ha sempre giocato titolare e quindi qualcosa vorrà pur dire.
La mia opinione è che i profili su cui si muoverà la juve sono gente come menez,matuidi e altri parametri 0,ma anche cerci se si muovono bene e sfruttano la carta immobile....le pugnette su cuadrado,nani,jovetic,subotic,di maria ecc. lasciano solo il tempo che trovano.
Sinceramente non saprei chi può migliorare la rosa,a me piace molto candreva ma il rinnovo di pogba sarebbe un primo tassello importante.
Lascio lavorare i dirigenti che nonostante i pochi soldi a disposizione hanno lavorato bene....se proprio devo esprimere un desiderio realistico per la prossima sessione di mercato mi piacerebbe vedere via dalla juve isla,bonucci,giovinco,vucinic e quagliarella.Tutta gente che per un motivo o per un altro rappresentano una zavorra o un anello debole della catena
Me coioni, Matuidi a zero sarebbe un colpaccio: è un ottimo rubapalloni-mastino di centrocampo, diciamo che come caratteristiche assomiglia a Naingollan cioè un ottimo scudo difensivo che però non è orrendo coi piedi.
Un giocatore di sto genere ci manca in rosa ma prenderlo sarà dura anche perchè ci penserà due volte a lasciare un club ricco come il Psg e tra l'altro ha molti occhi puntati addosso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ma perchè? non vedo il nesso, comunque ranocchia mi fa cacare acido, qui lo dico e mi assumo le mie responsabilità.
Perché se arriva Ranocchia, verrà messo titolare (ho quest'impressione) e Bonucci di certo non ci sta a fare da panchinaro. Inoltre si rischierebbe l'abbondanza in difesa e ci sono già Ogbonna e Cáceres oltre ai titolari. Ovviamente l'anno prossimo si ripassa alla difesa a 4 probabilmente. Ranocchia fa cagare anche a me eh, però sembra che Conte voglia lui..a meno che non siano le solite cagate giornalistiche. Ma è risaputo che è un suo vecchio pupillo.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Perché se arriva Ranocchia, verrà messo titolare (ho quest'impressione) e Bonucci di certo non ci sta a fare da panchinaro. Inoltre si rischierebbe l'abbondanza in difesa e ci sono già Ogbonna e Cáceres oltre ai titolari. Ovviamente l'anno prossimo si ripassa alla difesa a 4 probabilmente. Ranocchia fa cagare anche a me eh, però sembra che Conte voglia lui..a meno che non siano le solite cagate giornalistiche. Ma è risaputo che è un suo vecchio pupillo.
ranocchia mi da del vice barzagli :uhm comunque oh io sono contrario, se poi arriva non posso che sperare faccia bene.
Ai tempi ero mezzo contrario anche all'acquisto di Davids ma poi chissà perchè ho cambiato idea :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

ranocchia mi da del vice barzagli :uhm comunque oh io sono contrario, se poi arriva non posso che sperare faccia bene.
Ai tempi ero mezzo contrario anche all'acquisto di Davids ma poi chissà perchè ho cambiato idea :LOL2:
Può darsi, considerando la tendinopatia di Barza, Ogbonna sicuramente vice Chiellini (a meno che non venga messo terzino sinistro per metterlo titolare per un po'). Io mi fido di Conte onestamente. E Ranocchia può fare bene se si trova in un ambiente solido dove sente fiducia, il gruppo è unito e non ti crolla il mondo addosso alla prima cazzata che fai. Ovviamente dipenderà anche dal prezzo, Ranocchia nel 2015 è libero a costo zero dall'inter. Anche questo influirà molto, sappiamo che Marotta ama trattare sui giocatori che possono mettersi in un punto di forza rispetto alla società. Tanto Ranocchia non rischia di perdere la nazionale se anche fa un altro anno da panchinaro fisso come questo, ormai quella l'ha persa del tutto a meno di sorprese.

L'anno prossimo è obbligatorio il 4-3-3 comunque, così da poter riusare Asamoah come mezzala e risolvere i problemi dell'assenza di un centrocampista di riserva del valore di un titolare, oltre a Marchisio.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Può darsi, considerando la tendinopatia di Barza, Ogbonna sicuramente vice Chiellini (a meno che non venga messo terzino sinistro per metterlo titolare per un po'). Io mi fido di Conte onestamente. E Ranocchia può fare bene se si trova in un ambiente solido dove sente fiducia, il gruppo è unito e non ti crolla il mondo addosso alla prima cazzata che fai. Ovviamente dipenderà anche dal prezzo, Ranocchia nel 2015 è libero a costo zero dall'inter. Anche questo influirà molto, sappiamo che Marotta ama trattare sui giocatori che possono mettersi in un punto di forza rispetto alla società. Tanto Ranocchia non rischia di perdere la nazionale se anche fa un altro anno da panchinaro fisso come questo, ormai quella l'ha persa del tutto a meno di sorprese.

L'anno prossimo è obbligatorio il 4-3-3 comunque, così da poter riusare Asamoah come mezzala e risolvere i problemi dell'assenza di un centrocampista di riserva del valore di un titolare, oltre a Marchisio.
Sarà pure vero che è in scadenza 2015 ma ci mettiamo ancora a trattare con questi? Stiamo parlando di ranocchia cavolo, non di Thiago Silva.
Secondo me vista la rivoluzione in attacco che sta per accadere, un cambio di modulo potrebbe esserci sul serio tra l'altro una persona ben informata mi ha detto che pensa la stessa cosa.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Dipende. Con Ranocchia si può fare un operazione alla Llorente. O viene ceduto ai prezzi che diciamo noi o aspetta che scade il contratto e arriva a zero. Sempre che lui abbia la personalità di farlo, alla fine non m'aspetto un altro Llorente. Però visto che le spese maggiori saranno per l'attacco, non sarebbe strano che giochino al risparmio in difesa, prendendo un giocatore gradito a Conte.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Dipende. Con Ranocchia si può fare un operazione alla Llorente. O viene ceduto ai prezzi che diciamo noi o aspetta che scade il contratto e arriva a zero. Sempre che lui abbia la personalità di farlo, alla fine non m'aspetto un altro Llorente. Però visto che le spese maggiori saranno per l'attacco, non sarebbe strano che giochino al risparmio in difesa, prendendo un giocatore gradito a Conte.
ma alla Llorente cosa? sono due casi totalmente differenti.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comuqnue ho sentito che Matuidi è vicino al rinnovo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ranocchia prendetevelo pure.

Rocks

Messaggio da Rocks »

ma alla Llorente cosa? sono due casi totalmente differenti.
Due giocatori in scadenza, due giocatori che vogliono cambiare squadra, una squadra che o lo cede a prezzo basso oppure lo perde a zero a meno di colpi di fortuna. Poi si può discutere della differenza dei giocatori e della squadra, che Ranocchia al contrario di Llorente lo vogliono vendere, che è già una riserva senza bisogno di questi mancati rinnovi e che fosse per l'inter lo avrebbero già venduto al primo offerente. Per simile a Llorente intendo un giocatore che per andare alla Juve, è disposto a rimanere anche fuori rosa per un anno e venire a costo zero. E come ho detto, dubito che Ranocchia abbia un simile carattere.

Bloccato