Partiamo subito dalle cessioni.Io Pogba lo venderei,come detto ieri,solamente a cifre astronomiche,sennò è anche inutile parlarne.Penso che nella testa dei dirigenti i giocatori da vendere sono principalmente Quagliarella,Vucinic,Giovinco,Isla,magari Padoin e poi credo basta.Si ricava un circa 30-35 milioni.Ci sarebbero i soldi quindi per comprare assolutamente:un ala,un terzino sinistro e esagerando un difensore vendendo Ogbonna o Bonucci(che francamente non mi fanno impazzire,soprattutto il primo).Delle ali mi piacerebbe molto Lamela(fattibilissimo),Reus(tristemente impossibile)o Cuadrado(non proprio la cosa più facile).Come difensore ce ne sarebbero tantissimi:come detto da Rocks,Subotic sarebbe perfetto.A me piace Nkoulou,ma Conte vorrà a tutti i costi Ranocchia,quindi boh.Terzini sinistri non ce ne sono molti in giro,io proverei per Criscito,abbasandogli un po lo stipendio e tutto.Cinzia qualche mese fa fece un bel discorso su questo argomento.Riprenderei per i posti in attacco Gabbiadini e Berardi.Per Immobile spetterebbe al mister,che pare però volerlo vendere.Mi dispiacerebbe molto,ma guadagneremmo tantissimi soldi per l'altra nostra metà.