celticwarrior87 ha scritto:
Mediocre per me è un giocatore da 5 e oggettivamente non lo è,altrimenti tanti in A non dovrebbero manco giocarci.
Su Maurìcio ti ricrederai anche se Gentiletti da qualche sguardo m'è sembrato superiore (ammetto di non averlo visto mai al San Lorenzo) soprattutto nella costruzione del gioco.
Boh tre in difesa da rimpiazzare mi sembrano tanti,se schiero Basta/De Vrij/Gentiletti/Radu io sinceramente visto che non possiamo andare a prendere Dani Alves,Zabaleta o Ricardo Rodriguez cambierei solo il rumeno magari con un Darmian.
I cambi adeguati, Celtic, i cambi. Visto cosa succede a noi ?
Per quest'anno può andare bene così, ma la prossima stagione in Champions(fidati, ci sarete...e non ti toccare la palle..), devi avere qualche sostituto, e fare pulizìa dei vari Novaretti, Konko, Cavanda, Pereirinha, Brrrr..aafheid, Ciani, se vuoi far bene.
Basta, De Vrij, che adoro alla faccia di chi già lo aveva, a cacchio, martirizzato, Gentiletti e un SINISTRO(Darmian ottimo, ma a destra in una difesa a 4, hmmm...) con un pensierino a Schmelzer o
Vertonghen che costerebbero meno del granata, con una panca con 2 cambi buoni(Silvestre, Acerbi,
Mauricio, un Glik se El Chueco non sfonda), tenendo Radu(ma perchè nion vi siete tenuti De Silvestri..?).
Comunque dopo questo off topic(scusate Juventini), un PORCA PUTTANA cui sta benissimo per Claudio...
Però non dispero, pur incazzandomi con la sfiga, perchè dopo aver sbancato il Bernabeu con una difesa schierata con "NON ESCO PERCHE' HO PAURA"MANNINGER, "SLOW"MELLBERG, "HO VISTO LA LUCE" LEGROTTAGLIE E "ULCERA"MOLINARO, E CON A CENTROCAMPO "SUA LENTEZZA"THIAGO E "PINNA PINTOR" MARCHIONNI, E CON IN ATTACCO "PIPPA"AMAURI, E IN PANCHINA "FONTINA"DECEGLIE E 2 PRIMAVERA, CREDO IN QUALUNQUE COSA E NON DISPERO MAI PIU.
ANIMO GOBBI, SUPEREREMO ANCHE QUESTA TEGOLA.
P.S. Però non ci voleva, visto Asamoah e Romulo out e fuorilista, e un Pirlo da dosare, senza contare che manca proprio il sostitruto in regìa di Gesù, e Pereyra è troppo offensivo per un 5-3-2 con Andrea e Vidal.
Però non disprezzate Sturaro, perchè non avrà piedi come dite, ma ha corsa, polmoni, grinta e voglia di sfondare, e queste sono doti che in Coppa servono, e sono sicura che Max lo sfrutterà tantissimo(a me piace e sono contenta del suo arrivo).
P.P.S. Celtic io mi ricrederò su Mauricio, ma vedrai che lo farai anche te con Sturaro.