-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Rocks »

CmPunk SaveMe ha scritto:E' proprio vero.Forse ci sono speranze per vedere l'inizio di una nuova era monopolizzata da Phil Brooks.Vedere qui dentro gente che tifa Orton,Christian e altri wrestler con avatar,gif o citazioni tratte dallo Straight Edge,è sintomo che Brooks rischia veramente di passare alla storia come uno dei più grandi motivatizzatori del pro-wrestling.I cambiamenti possono esserci e voi con foto,video,gif e citazioni targati Straight Edge Inside confermate tutto questo.Stiamo forse di fronte all'inizio della nuova era quella dello Straight Edge.Tutto stà a vedere nella gestione del booking team.Comunque ribadisco,già vedere in ogni web di wrestling moltitudini di video o gif di Brooks è sinonimo di cambio d'aria e di "manipolazione " psicologica dello stesso Cm Punk nei confronti degli appassionati di wrestling.

Ma Punk non ha certo iniziato ora a 'manipolarci'. :EHEH

Solo che non lo aveva mai fatto così palesemente,ne lo aveva potuto fare. Comunque c'è ne vuole per uscire fuori e fare un discorso improvvisato che non ci si era quasi preparati(perchè ho qualche serio dubbio che fosse preparato,per me ha improvvisato,a giudicare dalle pause,dai movimenti che faceva).

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Egli è Dio e potrebbe davvero essere l'inizio di una Nuova Attitude Era...
(sega mentale a mille)

non me ne fregancazzo se entrerà uno dei soliti seriosauri a dire che la Attitude era non era tutto oro (cosa comunque vera sia chiaro)
ma il modo in cui un WRESTLER (non superstar) deve interfacciarsi col mondo è questo.
Phil sei il Top, anche Y2J (asskisser anche lui forse?) è un grande ma credo che Phil sia sopra...e non di poco!

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

CmPunk SaveMe ha scritto:E' proprio vero.Forse ci sono speranze per vedere l'inizio di una nuova era monopolizzata da Phil Brooks.Vedere qui dentro gente che tifa Orton,Christian e altri wrestler con avatar,gif o citazioni tratte dallo Straight Edge,è sintomo che Brooks rischia veramente di passare alla storia come uno dei più grandi motivatizzatori del pro-wrestling.I cambiamenti possono esserci e voi con foto,video,gif e citazioni targati Straight Edge Inside confermate tutto questo.Stiamo forse di fronte all'inizio della nuova era quella dello Straight Edge.Tutto stà a vedere nella gestione del booking team.Comunque ribadisco,già vedere in ogni web di wrestling moltitudini di video o gif di Brooks è sinonimo di cambio d'aria e di "manipolazione " psicologica dello stesso Cm Punk nei confronti degli appassionati di wrestling.
o di poserismo :firul: (non è riferito a te ci mancherebbe,è in generale,lo dico in anticipo a scanso di equivoci)

il promo di lunedì sera è stato un pò l'esternazione di quello che tutti diciamo da tempo.Per quanto ne dica colosso(e sono certo che parla in gimmick) le parole di punk erano sacrosante.Una bella dose di coraggio anche da parte della WWE che lo ha lasciato parlare quasi fino alla fine(anche se adesso sono curioso di sapere l'aneddoto su McMahon) e per questo bisogna anche rendere merito a loro. La cosa che spero tornando al discorso precedente e che chi mette avatar,citazioni,gif di punk sia davvero a conoscenza di chi sia Punk non solo in WWE ma anche in tutti gli altri contesti della sua vita professionale.

PS:Se non ne avete avuto ancora occasione ascoltatevi il secondo podcast di "Colt Cabana's Art of Wrestling" con ospite Punk,davvero molto interessante e poi data la grande amicizia che lega i due saranno forse le risposte più sincere che possiate sentire in una intervista.

CmPunk SaveMe

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Rocks ha scritto:

Ma Punk non ha certo iniziato ora a 'manipolarci'. :EHEH

Solo che non lo aveva mai fatto così palesemente,ne lo aveva potuto fare. Comunque c'è ne vuole per uscire fuori e fare un discorso improvvisato che non ci si era quasi preparati(perchè ho qualche serio dubbio che fosse preparato,per me ha improvvisato,a giudicare dalle pause,dai movimenti che faceva).
Quello nn è ne un'intervento su copione ne un'improvvisazione.Quella è una confessione vera e propria,celando le motivazioni per cui Brooks è incazzato nero con la wwe e con quel popoletto di bimbiminkia che non sanno neanche chi sia Paul Heyman (e li ho applaudito a scena aperta). Brooks è fermamente convinto di quello che dice e sà di essere dalla parte del giusto.Brooks ama il pro wrestling non il wrestling entertaiment.Il contesto in cui si trova purtroppo lo fà anzi predilige questo,ma lui sà benissimo che se con la sua maestria riporta quello spirito attitude all'interno di Stamford,la wwe ritornerebbe indietro sui suoi passi riaprendo ad una determinata condizione. Rocks quella è un'intervento sentito che viene dall'inconscio di Brooks che praticamente ha vomitato fuori tutta l'incoerenza della wwe.Meglio un Brooks che spala merda giustamente su McMahon di persona in diretta tv che un Bret Hart che per anni ha sentenziato su questo ultimo in pantofole sul divano,per poi ritornarci a lavorare.

feffev92

Messaggio da feffev92 »

mamma mia ragazzi, dopo aver letto tutti questi post si capisce che l'hype e le speranza sono grandiose per questo match, ma rimaniamo con i piedi per terra. Ricordiamoci che è la wwe e oltretutto siamo nell'era pg, non facciamoci tutte queste seghe mentali perchè ci possono fare solo del male, rimanendo realisti quello che vedremo il 17 luglio sarà grandioso ma purtroppo finirà lì, punk se ne andrà davvero, cena sarà ancora campione e ci rimarrà solo il ricordo di qualcosa che poteva cambiare davvero le sorti di questo business. Io ci credo e ci spero davvero in una rivoluzione ma la vedo davvero male (troppi bocconi amari in questi anni).

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

non voglio essere scontato, dunque non dirrò viva CM Punk ma dico viva Triple H..

cioè ragazzi da quando è al comando il livello dello show si è nettamente alzato, spero solo che il prossimo passo sia una categoria tag team decente.

CM Punk eccezionale ma è gia stato detto tutto, piuttosto vorrei soffermarmi su Alex Riley che mi sta convincendo sempre di più ed anche la sua theme song mi sembra tosta :)

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Bugenhagen ha scritto:non voglio essere scontato, dunque non dirrò viva CM Punk ma dico viva Triple H..

cioè ragazzi da quando è al comando il livello dello show si è nettamente alzato, spero solo che il prossimo passo sia una categoria tag team decente.

CM Punk eccezionale ma è gia stato detto tutto, piuttosto vorrei soffermarmi su Alex Riley che mi sta convincendo sempre di più ed anche la sua theme song mi sembra tosta :)
Si ma questo è un Cm Punk appreciaton thread e quindi è una specie di chiesa ove si prega l'unico vero dio
(che secondo me ha superato Y2J che invece è sempre stato molto accondiscendete con le tematiche WWE)

Marico
Città: Bracciano

Messaggio da Marico »

Sarò sincero, nn ho mai tifato Punk, ma gia nelle puntate dopo essere diventato da poco il Boss del New Nexus mi aveva colpito, ora dopo il promo, sono completamente shoccato ed esaltato da lui, Punk deve essere il Leader di Raw, nn solo il campione, ma la bandiera della WWE, è un grande al microfono è un grande sul ring, è un grande.
Vince fai qualsiasi cosa per tenertelo, dagli anche il c**o se necessario ma uno come Punk nn può andarsene.

P.S.
Già che ci sei recupera anche Jericho, non riesco neanche a immaginare cosa potrebbero creare Punk e Y2J messi uno contro l altro altro che Rock VS Cena.

P.P.S.
Chiedo scusa a Punk ed hai suoi fan per essere stato ceco e nn aver capito prima quale razza di genio avevo difronte. :LOL:

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Marico ha scritto:Sarò sincero, nn ho mai tifato Punk, ma gia nelle puntate dopo essere diventato da poco il Boss del New Nexus mi aveva colpito, ora dopo il promo, sono completamente shoccato ed esaltato da lui, Punk deve essere il Leader di Raw, nn solo il campione, ma la bandiera della WWE, è un grande al microfono è un grande sul ring, è un grande.
Vince fai qualsiasi cosa per tenertelo, dagli anche il c**o se necessario ma uno come Punk nn può andarsene.

P.S.
Già che ci sei recupera anche Jericho, non riesco neanche a immaginare cosa potrebbero creare Punk e Y2J messi uno contro l altro altro che Rock VS Cena.

P.P.S.
Chiedo scusa a Punk ed hai suoi fan per essere stato ceco e nn aver capito prima quale razza di genio avevo difronte. :LOL:
Sei sempre in tempo per convertirti!
Ora prega con noi!

Punk nostro, che sei nel wrestling,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in ring così nel backstage.
Dacci oggi
il nostro wrestling quotidiano,
e rimetti a posto la WWE,
così come la rimetteremmo a posto noi,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci da Cena.
Amen.

Hickem

Messaggio da Hickem »

The305MVP MVP
My verdict after watching the @CMPunk promo, he just had his Austin 3:16 moment. Don't fuck this one up @wwe .

Hickem

Messaggio da Hickem »

IAmJericho Chris Jericho
Congrats to @cmpunk and Vince McMahon for doing something tonight that hasn't been done in awhile...make history.

BretHart Bret Hart
Can't help but feel like @CMPunk leaving WWE is like Steve Carrell leaving "The Office"

Heyman li sta ritwittando tutti.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Anon82 ha scritto:
Sei sempre in tempo per convertirti!
Ora prega con noi!

Punk nostro, che sei nel wrestling,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in ring così nel backstage.
Dacci oggi
il nostro wrestling quotidiano,
e rimetti a posto la WWE,
così come la rimetteremmo a posto noi,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci da Cena.
Amen.
:ave:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Lessi a suo tempo la stessa poesia su Triple H

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Biada ha scritto:Lessi a suo tempo la stessa poesia su Triple H
Eh, non lo so, questa l'ho scritta io ora di sana pianta.
Spoiler:
È il "Padre Nostro" modificata, non una poesia. Sono ateo fino al midollo, ma almeno quella preghiera me la ricordo.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Immagine

Rispondi