WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da noodles86 »

abc ha scritto: 05/04/2024, 12:43 Ma anche Bryan in WWE fu ancora tifato dopo aver vinto il titolo su Orton e Batista, ma non ai livelli di quella Road to WrestleMania. Un calo sarà fisiologico, basta non diventi rigetto
però bryan non lo userei come esempio visto che il suo regno è durato poco e dopo si è dovuto fermare per i vari infortuni

Cena prima della vittoria me lo ricordo bello tifato però dalla vittoria del titolo in poi inizio un certo rigetto da una certa parte del pubblico

Penso molto da come verrà proposto. Piu che altro se inizia a diventare super Cody ho paura che alla lunga possa stufare.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 05/04/2024, 12:50 Onestamente mi aspetto un tifo ancora più acceso quando si presenterà a Raw da campione. Il problema sarà da lì in poi. Se riescono a tenerlo sempre a galla con feud e storie interessanti, allora il sostegno del pubblico a suo favore potrebbe pure non calare mai del tutto. Deve essere brava la WWE a sfruttare le migliori storie che possono cucirgli attorno ai vari feud più caldi che può avere: Randy, Jey, Punk, Drew e Gunther. +

Ah e un regno che non super l'anno al massimo, sennò rischia davvero il rigetto.
Su questo io non ho particolari dubbi, credo abbiano imparato che i primi feud di un regno da babyface sono super importanti perchè dettano il ritmo e non lo facciano sfidare da ciccio pasticcio random.
In cuor mio spero che HHH abbia un post it nell'ufficio che dica : C'hai presente il post wrestlemania 35?Ecco, fai l'opposto.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

noodles86 ha scritto: 05/04/2024, 12:55 però bryan non lo userei come esempio visto che il suo regno è durato poco e dopo si è dovuto fermare per i vari infortuni

Cena prima della vittoria me lo ricordo bello tifato però dalla vittoria del titolo in poi inizio un certo rigetto da una certa parte del pubblico

Penso molto da come verrà proposto. Piu che altro se inizia a diventare super Cody ho paura che alla lunga possa stufare.
Il paragone con Bryan non nasce per confrontare la durata dei regni (che a oggi non possiamo sapere), ma del fatto che la cavalcata verso il titolo in entrambi i casi sia vissuta dai fan come un atto di giustizia, obbligando la federazione a stravolgere i piani. Detto ciò, è normale che dopo la vittoria possa diminuire un po', proprio perché i fan non avrebbero più quella "sete di giustizia" come pre WrestleMania

Glass Shatters
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da Glass Shatters »

Gestire Cody dopo una (probabile) vittoria del titolo sarà tosta, ci sono personaggi che funzionano molto meglio da inseguitori (anche pezzi da novanta come Undertaker, Steve Austin e Mankind funzionavano meglio da sfidanti).

Secondo me per Cody è meglio fare più regni di durata non troppo eccessiva, che un super-regno da campione.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

noodles86 ha scritto: 05/04/2024, 12:55 Piu che altro se inizia a diventare super Cody ho paura che alla lunga possa stufare.
Ma lo è già :almostlaughing:

Al massimo possono farlo diventare Super Cody God Super Cody :almostlaughing:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Glass Shatters ha scritto: 05/04/2024, 14:03 Gestire Cody dopo una (probabile) vittoria del titolo sarà tosta, ci sono personaggi che funzionano molto meglio da inseguitori (anche pezzi da novanta come Undertaker, Steve Austin e Mankind funzionavano meglio da sfidanti).

Secondo me per Cody è meglio fare più regni di durata non troppo eccessiva, che un super-regno da campione.
E' HHH il MegaMark dell'NWA che booka, Cody se supera 3 settimane di regno è grasso che cola .:smile5:.

Nothing Fancy
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Nothing Fancy »

cosi a memoria, il rigetto di cena mi pare iniziò in modo inequivocabile dal feud con Angle, dove tirò fuori per la prima volta la STFU per vincere un submission match, ma potrei sbagliarmi. Ricordo che prima del matrch a mania con JBL era bello che tifato, stessa cosa quando debutta a RAW (#1 scelta del draft) da WWE champion ...ma ripeto potrei sbagliarmi..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Glass Shatters ha scritto: 05/04/2024, 14:03 Gestire Cody dopo una (probabile) vittoria del titolo sarà tosta, ci sono personaggi che funzionano molto meglio da inseguitori (anche pezzi da novanta come Undertaker, Steve Austin e Mankind funzionavano meglio da sfidanti).

Cody vince ma la sera dopo Priest incassa e parte il dramma del sogno rubato :godimento:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 14:35 Cody vince ma la sera dopo Priest incassa e parte il dramma del sogno rubato :godimento:
Secondo me, al di là degli scherzi, è una delle soluzioni più possibili...

-Leon-
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da -Leon- »

noodles86 ha scritto: 05/04/2024, 12:55 però bryan non lo userei come esempio visto che il suo regno è durato poco e dopo si è dovuto fermare per i vari infortuni

Cena però era tifato perchè nell'ultimo anno prima di diventare campione i suoi avversati erano stati Rene Dupree, Booker T, Carlito, Jesus e JBL (non conto l'eroe olimpico a NWO perchè era la finale del torneo, non una faida). Con tutto il bene, difficile prendersi fischi contro questa gente (Booker escluso ma a quei tempi era trattato malissimo). Già alla Rumble 05, con il famoso finale a due, il pubblico era decisamente più dalla parte di Batista.

Nei primi 3 mesi di regno comunque Cenai fu sostenuto come qualunque altro campione face. Le difficoltà sono iniziate quando si è confrontato con leggende e veterani come Christian, Jericho e Angle risultando sempre vincente e pure dominante. Lì il pubblico ha iniziato a dire basta perchè riteneva eccessivo che un ragazzo ancora acerbo ottenesse così tanti successi contro wrestler di qualità decisamente superiore. Rhodes non avrà questi problemi e il successo o fallimento del suo regno dipenderà esclusivamente dalla qualità delle storyline in cui sarà coinvolto.

Da evitare sono i feud riempitivo da +1 in attesa dei grandi eventi (Summerslam, Arabia Saudita, le Series) che porterebbero a noia il suo personaggio. Con Orton hai una buona base di partenza su cui lavorare, ci potrebbe essere un Gunther da lanciare in zona main event e sicuramente un altro coinvolgimento nella storia Bloodline/Rock ci sarà.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 05/04/2024, 14:42 Secondo me, al di là degli scherzi, è una delle soluzioni più possibili...
ma va ... ha già teaserato la trasformazione in Homelander...vediamo se sarà agevolato da The Rock e Reigns dovrà fare il Butcher della situazione :ammiccante:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Secondo me il rischio rigetto c'è proprio se fai incassare Priest la sera dopo. Già il pubblico si è fatto andar bene un anno di attesa per vederlo campione ma se inizi a tirare troppo la corda e a continuare a rimandare il suo regno rischi che ad un certo punto al pubblico non gliene freghi più e decida di cambiare giocattolo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto: 05/04/2024, 14:42 Secondo me, al di là degli scherzi, è una delle soluzioni più possibili...
ma infatti io non stavo scherzando :incredulo:
sono curioso di vedere cosa sarà della Bloodline in caso di sconfitta a 'Mania.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Boh a me 'sto stage con X e L giganti davanti fa un po' cagare

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

durante una sessione di foto ed autografi, Aj Styles e L.A. Knight si sono incrociati ed hanno iniziato una rissa in stile mat wrestling durata circa tre minuti; L.A Knight ha clinchato e colpito al volto più volte Styles che a sua volta per cercare di liberarsi ha sollevato due volte l'avversario stampandolo con le spalle a terra, senza che questi lasciasse la presa. Finalmente separati, Styles aveva sangue in faccia; con "molta lucidità" si son dati appuntamenti a Wrestlemania, Styles si è tolto la maglietta ed è andato via, mentre Knight veniva "trattenuto" da un addetto alla sicurezza.

Il pubblico ha clippato tutta la scena con i propri cellulari.

Rispondi