Tolto mox hardy che è a cazzo di cane in tutti i sensi tutti gli altri hanno il loro senso dai (tocca vedere chi è l'avversario di swerve)

Tolto mox hardy che è a cazzo di cane in tutti i sensi tutti gli altri hanno il loro senso dai (tocca vedere chi è l'avversario di swerve)
WrestleTix noted the show has sold 1,578 tickets, and there are 503 left. It’s set up for 2,081.
Orco can
Camilloy2j93 ha scritto: ↑31/01/2024, 12:21 Seriamente, rischia di essere il dynamite meno partecipato di sempre
Volesse il cielo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑31/01/2024, 11:46 Orco can
Vien voglia di tagliarsi il pistolino a leggere certi numeri
Lo hanno cambiato, ma ovviamente ci vuole tempo per vedere se il nuovo è decente o è una pippa al sugo.
Non credo che ci sia un gruppo di picchiatori che menano quelli che vogliono uscire dopo dynamite-Jeremy- ha scritto: ↑31/01/2024, 13:17 Lo hanno cambiato, ma ovviamente ci vuole tempo per vedere se il nuovo è decente o è una pippa al sugo.
Credo non sia manco troppo colpa delle pubblicità degli show (Alla fine la platea smartona, parte integrante della loro fanbase, le robe le sa) ma che i vari tapings successivi ammazzino tutto l'ammazzabile.
Psicologicamente parlando se uno paga si vuole vedere tutto, ma una volta ok,due pure, alla terza colcazzo che mi faccio tot ore seduto per dynamite (che a volte manco è sto granchè) per poi Rampage e Roh.
Yep, poi non so bene se per dire alternano di settimana in settimana per avere più materiale o altro per quanto riguarda la ROH però appunto, è tutta una serie di fattori che influisce la bassa affluenza, non solamente prodotto televisivo/pubblicità/etc etc