WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rollins top face è obiettivamente l’ultima strada che hanno, sempre se non si andrà con Reigns/Cena e Reigns/Rock come si vocifera.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Che belli i ritorni senza annunci o spoiler… mi mancavano.

Concordo con chi dice che Edge perde con Roman a causa di Seth e da lì fanno partire Edge vs Rollins.

Big E mi sembra il favorito alla vittoria del MITB. Cesaro seconda opzione.
Non riesco a fare pronostici per chi possa vincere quello femminile.

Zayn vs Owens sembra scontato se KO si prende una pausa dal ring, a meno che la pausa di Kevin parta subito dopo MITB.

Jeff Hardy 18

Non diedi molto peso, quindi probabilmente non era una delle tre fonti affidabili, ma girava voce di un Big E a Raw.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Rollins al momento non dà il minimo segnale di un prossimo turn. Il fatto che si sia proposto contro Roman lo vedo solo come un pretesto per prendersela con Edge per avergli fregato l'opportunità

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Quella di Rollins face contro Reigns secondo me è stata una trollata. Quando in quella puntata mesi fa poco (o subito) post Wrestlemania, proprio nel periodo in cui aveva iniziato a circolare quella voce, con Reigns e Cesaro che si menavano e lui è arrivato dal nulla andando per prima cosa faccia a faccia contro Reigns lasciando presagire al turn per poi invece ridere come un matto e scagliarsi contro Cesaro urlando al pubblico "cosa pensavate che sarebbe successo?" ho pensato esattamente che hanno voluto fare una trollata a noi spettatori e basta, infatti da quella volta mai più ripreso il discorso e mai avuto un ben che minimo accenno ad un possibile turn.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/06/2021, 14:43 Rollins top face è obiettivamente l’ultima strada che hanno, sempre se non si andrà con Reigns/Cena e Reigns/Rock come si vocifera.
Ma in ogni caso quei due non vincerebbero il titolo, si fanno un match e se ne vanno, quindi serve comunque il nome per detronizzare Reigns

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Al solito, a parte la questione Samoan Dinasty (che poi pure lì stanno arrancando, sta diventando ripetitiva sta roba) puntata veramente poco interessante.
Buono il ritorno di Edge per smuovere un pò le cose, ma mi è sembrato poco ispirato, hanno fatto "il compitino" per me, sarà anche per la mancanza dei fan che arrivati a questo punto mi ha davvero stufato, soprattutto in momenti del genere.

Ma KO dopo HIAC non si prendeva una pausa? Ed invece Last Man Standing contro Sami Zayn, olè.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto: 27/06/2021, 5:48 Ma in ogni caso quei due non vincerebbero il titolo, si fanno un match e se ne vanno, quindi serve comunque il nome per detronizzare Reigns
ad oggi l'unico per status che potrebbe farlo è McIntyre, o sposti lui col draft o devi deciderti a costruirne un altro, dopo WM pensavo lo avrebbero fatto con Big E, ma dopo 2 mesi non hanno fatto nulla, ok che la faia con Black è morta sul nascere per il licenziamento del secondo, ma mi pare anche lui in un bel sticazzismo, poi magari gli fanno vincere il MITB....
Ciò detto credo che, vuoi anche per assenza di alternative, Reigns resterà ancora campione per un bel po', non escludo che possa arrivare anche fino alla prossima WM

Jeff Hardy 18

The Inquisitor ha scritto: 27/06/2021, 5:48 Ma in ogni caso quei due non vincerebbero il titolo, si fanno un match e se ne vanno, quindi serve comunque il nome per detronizzare Reigns
Sì, ma a quel punto se confermerebbero Cena a SummerSlam e l'apparizione di Rocky alle Series (sempre se non sia un discorso di accordo più lungo tipo 2013), si andrebbe a spiegare l'uso massiccio di tappabuchi, da Cesaro a Rey, per allungare il brodo e non darci Rollins/Reigns subito.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 27/06/2021, 11:16 ad oggi l'unico per status che potrebbe farlo è McIntyre, o sposti lui col draft o devi deciderti a costruirne un altro, dopo WM pensavo lo avrebbero fatto con Big E, ma dopo 2 mesi non hanno fatto nulla, ok che la faia con Black è morta sul nascere per il licenziamento del secondo, ma mi pare anche lui in un bel sticazzismo, poi magari gli fanno vincere il MITB....
Ciò detto credo che, vuoi anche per assenza di alternative, Reigns resterà ancora campione per un bel po', non escludo che possa arrivare anche fino alla prossima WM

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma solo io non mi stupirei se fosse lo stesso edge a detronizzare Roman?

Jeff Hardy 18

Misterious man ha scritto: 27/06/2021, 11:30 Ma solo io non mi stupirei se fosse lo stesso edge a detronizzare Roman?
Dopo Goldberg che batte Lesnar ereditando due anni di costruzione, mi aspetto di tutto.
Pure che Edge vinca dopo che è stato umiliato malamente a WM.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque nel caso fossero vere le voci che vogliono Big E spedito a Raw con il draft, i piani potrebbero essere Drew/Roman e Big E/Lashley con lo scozzese che passa nel roster blu.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Big E a Raw lo farei anche prima di subito, si faceva un gran parlare di push ma poi per un motivo per un altro non se n'è fatto più nulla titolo IC escluso.

A Raw avrebbe nuovamente la spinta del New Day, tanto se lo vuoi proporre in singolo lo puoi comunque fare anche da componente della stable (vedi Kofi)

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Drew lo status per battere Roman ce l'avrebbe anche, ma è già un main eventer forte in chiave mark, battere Reigns non è che lo innalzerebbe chissà quanto. Diverso sarebbe il discorso ad esempio per Big E. Se gli fai vincere qualche feud importante prima di WrestleMania (nomi come Edge o Rollins) poi lo puoi presentare come detronizzatore di Roman e a quel punto hai un nuovo main eventer con un gran biglietto da visita. Faccio questo discorso facendo riferimento più che altro agli status, perché il personaggio di Big E al momento non mi piace un gran ché

Rispondi