TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

James Butler ha scritto:
I poveri A(l)colytes
E' stato un lapsus dovuto, il mio. Da oste quale sono, vedo alcol dappertutto.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

DenisPirola ha scritto:
E' stato un lapsus dovuto, il mio. Da oste quale sono, vedo alcol dappertutto.
Detto da uno la cui radice del nome deriva dal dio Bacco...e poi con quell'avatar. Insomma, lapsus più che comprensibile!

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Meno discorsi interessanti e più voti.

Dio, sembro Berlusconi così dicendo.

Mmm fate come volete :)

Christian

Messaggio da Christian »

IMPORTANZA
Ovviamente vincono i Midnight Express.
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRES

IN-RING ABILITY
Grazie ai video postati ho visto che entrambi sono ottimi team ma i Midnight hanno quel qualcosa in più che mi spinge a dare il voto a loro.
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRESS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Caratterizzazione tutta dalla parte del team anni '80.
Anche il carisma tutta dalla parte dei Midnight. Facevano cadere le arene, da heel o face.
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRESS

MIC SKILL
Per i Midnight la maggior parte parlava Cornette.
I Wolves non erano dei fenomeni.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Vado con i Midnight Express, mi è sempre piaciuto il loro stile.
WINNER: MIDNIGHT EXPRESS

MIDNIGHT EXPRESS: 4
AMERICAN WOLVES: 0

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

IMPORTANZA:
Ogni volta che devo esprimere questo giudizio su tag team che sono stati parte solo del panorama indipendente mi pongo la domanda. Più importante essere la bandiera di una federazione più piccola o una delle tante coppie di una major? Ancora ammetto di non aver trovato una risposta ma i Wolves pur essendo stata una grandissima coppia (che ha lottato dalla ROH al giappone ed in altre fed minori) non è mai stata la bandiera di una federazione.
Vincono i Midnight Express.
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRES

IN-RING ABILITY:
Qui, per me, non c'è paragone. I Midnight sono due ottimi atleti ed una ottima coppia. Gli American Wolves sono due fenomeni. Pensavo fosse impossibile che qualcuno raggiungesse in ROH i livelli (sia dal punto di vista del lottato che del tifo dei fans) e invece Richards, in meno tempo, lo ha già fatto o poco ci manca. Eddie Edwards, partito sicuramente da un livello più basso, ha avuto un continuo miglioramento che lo ha portato al titolo mondiale anche prima del tag team partner. Fenomeni!
WINNER: AMERICAN WOLVES

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Questo parametro è incerto. Caratterizzazione discreta per entrambi i tag. Per me caratterizzazione non significa avere un costume colorato ma avere un personaggio alle spalle e quel Richards che entra facendo il verso del lupo e che da "heel" afferra il time keeper e lo lancia via dalla sedia per fare il gesto dei Wolves con un piede sulle transenne e uno sulla sedia già mi da il senso che dietro a quel personaggio ci sia un discreto lavoro. Per il carisma faccio un discorso a parte: entrambi i tag sono stati sempre osannati sia da heel che da face. Però ricordo ancora l'ultimo anno di Edwards e Richards. I cori "Next world champ" per entrambi, "Best in the World" per Davey. Non parliamo poi di oggi, Edwards è il più over e Richards è da tutti considerato un fenomeno ed ogni volta che appare viene giù l'arena.

MIC SKILL
Per i Midnight la maggior parte parlava Cornette. Per i Wolves si deve fare un distinguo: Richards pur non essendo un fenomeno i suoi promo li ha sempre fatti e il suo miglioramento prosegue ancora oggi. Edwards non è nemmeno un fenomeno ma qualcosina sta cercando di fare pure lui e ha fatto in passato. Nelle scorse sfide chi aveva un manager è sempre stato penalizzato, non vedo perché qui debbano fioccare i pareggi.

PREFERENZA PERSONALE:
Che lo dico a fare. Edwards e Richards sono nella mia top ten dei wrestler preferiti e come tag team se non sono i miei preferiti è solo perché esistono i Guns.

AMERICAN WOLVES - THE MIDNIGHT EXPRES 4-1: Sicuramente alcuni voti sono dettati dal fatto che i Wolves li ho seguiti praticamente sempre mentre i Midnigth Express li ho recuperati solo in seguito.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

[youtube][/youtube]

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Christian ha scritto: IN-RING ABILITY
Grazie ai video postati ho visto che entrambi sono ottimi team ma i Midnight hanno quel qualcosa in più che mi spinge a dare il voto a loro.

[/color]
ImmagineImmagineImmagine

no sul serio, quello che volete, ma questo no...

Christian

Messaggio da Christian »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ImmagineImmagineImmagine

no sul serio, quello che volete, ma questo no...
Se mi sono piaciuti più i Midnight che ci posso fare :(

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Christian ha scritto:
Se mi sono piaciuti più i Midnight che ci posso fare :(
non ti se ne fa una colpa, è un parere personale ...

però Wolves >>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto :LOL:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

IMPORTANZA:
Midnight Express se non altro per tradizione storica, i Wolves sono un tag ancora troppo recente per cristallizzarsi nella memoria.

ABILITà IN RING:
non scherziamo. Richards ed Edwards sono fenomeni assoluti, ed in questo campo non perderebbero assolutamente da nessuno.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
Il perimetro dell'arena non è una variante fondamentale nel valutare il carisma, e mi trovo d'accordissimo praticamente su tutto, con il discorso di Punk 87, A me basta semplicemente vedere le entrate da heel di Richards ed Edwards, per capire che immensa presa abbiano sul pubblico, così come è riduttivo ridurre l'argomento "caratterizzazione" ad una gimmick variopinta, la caratterizzazione, Richards ed Edwards se la sono costruita spaccando culi. come mi hanno esaltato i Wolves, davvero pochi altri.

MIC SKILL.
nessuno dei due tag è eccellente.. Richards un pò meglio, Edwards male male, i Midnight Express niente di che, e la grande variante è stato Cornette. qui oltre il pari non vado.

PREFERENZA PERSONALE:
American Wolves, come detto sopra uno dei miei tag preferiti in termini assoluti, ed il primo motivo che mi ha fatto amare pazzamente Davey Richards.

AMERICAN WOLVES 3 MIDNIGHT EXPRESS 1
sopprimete la mic skill come parametro.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

ragazzi la sfida in ring è assolutamente impari (ci sono pure 30 anni di differenza)...

ma considerate pure che i midnight express sono stati i primi a lavorare come un tag (manovre combinate,etcc..) e ad essere scorretti allo stesso tempo (tant'è che quando turnarono face,le manovre combinate che eseguivano non erano + in linea con il loro stile)

bobby eaton al mic >>> AW insieme

io non capisco però perchè usate sempre il fattore manager come fattore negativo nella mic skill, un manager che esalta l'abilità gli atleti era la normalità

Gli AW al mic sono pietosi

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

xbob ha scritto:ragazzi la sfida in ring è assolutamente impari (ci sono pure 30 anni di differenza)...

ma considerate pure che i midnight express sono stati i primi a lavorare come un tag (manovre combinate,etcc..) e ad essere scorretti allo stesso tempo (tant'è che quando turnarono face,le manovre combinate che eseguivano non erano + in linea con il loro stile)

bobby eaton al mic >>> AW insieme

io non capisco però perchè usate sempre il fattore manager come fattore negativo nella mic skill, un manager che esalta l'abilità gli atleti era la normalità

Gli AW al mic sono pietosi
per quanto riguarda il fatto del manager, non dico che sia una cosa giusta ma è stato fatto così sin dalla prima sfida.
Poi sul "pietosi" mi permetto di dissentire. Non sono nulla di eccezionale e, se proprio vogliamo, anche lontani dall'essere bravi ma c'è di peggio...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Punk'87 ha scritto:
per quanto riguarda il fatto del manager, non dico che sia una cosa giusta ma è stato fatto così sin dalla prima sfida.
Poi sul "pietosi" mi permetto di dissentire. Non sono nulla di eccezionale e, se proprio vogliamo, anche lontani dall'essere bravi ma c'è di peggio...

di peggio c'è il promo Khali vs Umaga...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

xbob ha scritto:

di peggio c'è il promo Khali vs Umaga...
hai detto niente ... Khali è stato campione del mondo in WWE.
Ci sarebbe anche Strong, per rimanere in ROH e tanti esempi si potrebbero ancora trovare. Ribadisco per me i Wolves non sono bravi al mic ma il loro compitino lo fanno quelle rare volte che gli viene chiesto.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se proprio vogliamo tenere in considerazione un manager secondo me possiamo anche farlo, però difficilmente questa figura è stata ricoperta da figuro poco carismatiche e capaci, in questo senso si finirebbe per favorire troppo proprio la coppia con un manager. Io rimango dell'idea che tra una coppia che parla esclusivamente con il manager, seppur ottimo, e una coppia che non era eccelsa al mic ma perlomeno ci provava, bisognerebbe premiare la seconda(a meno che proprio non facciano pena, ma qui è anche una questione soggettiva)

Rispondi