Joy Black ha scritto: ↑20/11/2020, 19:16
Bosj stands for Best of super Joy, anzi Black of super Joy
2 jackpot consecutivi e una media punti giornalieri oltre al 10, direi che e' davvero superchiappa Joy
Mi e' proprio piaciuto pero' in questa giornata HBK che becca il jackpot , quasi a volerti dire " not so fast, superbitch"
CC stavolta sembrerebbe non aver copiato di sana pianta, anche perche' non avrebbe avuto tanto senso, vista la classifica. E' l'unico ad essere seduto su entrambi i tavoli , NJ e GTP, vedremo se alla lunga l'onesta' lo ricompensera'' almeno in uno dei 2 contesti.
Io, nel mio piccolo , dopo le bestemmie cubitali tirate in Nj per tutto l'anno , mi godo il primato nel WTL e il secondo posto nel totale dei 2 tornei combinati, anche se i -39 in classiffica GTP sono davvero tanti. Saimas alla pari con CC al penutimo posto della classifica totale comunque sono proprio un bel vedere
Saimas stavolta si era messo bene in WTL con 4/5, ma ha bucato malamente al SJ con soli 2/5, in queste prime giornate gli sta andando un po' cosi', vedremo se andando avanti il suo booking si riassesta.
Chiudiamo con Bakke che riesce ad eguagliare il mio record negativo dell'ultima giornta del Climax e fare 0 pt nel Day3 del WTL. Sta girando maluccio in questo doppio torneo, ma anche per il suo booking c'e' tempo per il riscatto , staremo a vedere.