AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/10/2021, 15:00 Diciamo che Tony è come Shane se Vince gli avesse concesso i soldi per comprarsi la UFC a inizio 2000.
Tra l’altro gli 8 miliardi di Tony da dove arrivano?
Non sono molto dentro al gossip dei miliardari.
Cosa mi hai ricordato! Ringrazio ogni dio pagano che non sia mai successo.
Se fossi Vince, qualche problema a dormire lo avrei pensando a tutti i soldi che ho buttato negli anni.

A millionaire who should be a billionaire.

Sadiq Khan è diventato il magnate che è ottenendo il ruolo di fornitore unico statunitense di paraurti Toyota, dopo essere arrivato negli USA da immigrato pakistano, roba non da poco, poi avrà fatto altri investimenti per arrivare dov'è ora.

Nom du père
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nom du père »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/10/2021, 15:11 Quindi NXT messo in contrapposizione con post di HHH che dice ‘è una maratona’, sono cose inventate dai fan?
Se devi fare cherry picking con un'intervista all'head booker di un b-show o con una puntata pre-WM in cui erano presenti Edge e Becky, sì, molto probabile che si sta già dentro una narrazione fabbricata quotidianamente dalla controparte.
NXT messo in contrapposizione doveva attenuare e far scemare l'interesse, non competere. Avesse dovuto competere sarebbe continuato l'angle dell'invasion anche nel post-SS19 visto che gli ascolti li stavano premiando.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nom du père ha scritto: 19/10/2021, 15:43 Se devi fare cherry picking con un'intervista all'head booker di un b-show o con una puntata pre-WM in cui erano presenti Edge e Becky, sì, molto probabile che si sta già dentro una narrazione fabbricata quotidianamente dalla controparte.
NXT messo in contrapposizione doveva attenuare e far scemare l'interesse, non competere. Avesse dovuto competere sarebbe continuato l'angle dell'invasion anche nel post-SS19 visto che gli ascolti li stavano premiando.
Ok. Quindi la tua linea bastiancontrariesca è:‘tutta finzione, non esiste concorrenza’.

Si può ammettere la casualità degli eventi come SDSuper Commercial Free dopo anni su FS1, per carità, ma stai ovviamente alimentando il concetto per cui ‘la WWE non la vede come concorrenza’ cercando di piegare le situazioni, anche chiare ed esplicite, a questo pensiero.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Qual è il motivo di avere Smackdown con mezz'ora in più che guarda caso quella mezz'ora va a competere con Rampage?
Smackdown non ne aveva nessun bisogno.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Nom du père ha scritto: 19/10/2021, 15:03 La WWE ha fatto quel che ha fatto per rendere speciale una puntata in cui avrebbe perso 2/3 del pubblico abituale, non per danneggiare un b-show che già faceva ascolti ridicoli.
La narrazione del "danno alla AEW" è stata creata da TK e diffusa dalla propaganda mediatica da lui finanziata, così come molte altre narrazioni tipo la guerra tra fed sempre portata avanti solo da una parte.
È anche la stessa compagnia che ha fatto saltare l'accordo streaming della MLW. Non ci sarà una guerra in senso stretto e Tony alla fine è sempre stato attento ad avere buona PR e spingere una certa narrativa, ma ciò non significa che alla WWE faccia piacere perdere il monopolio del mercato, facendo svalutare eventuali future offerte tv e streaming

Nom du père

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ok. Quindi la tua linea bastiancontrariesca è:‘tutta finzione, non esiste concorrenza’.
Eh no, quella è la tua linea che necessita di far coincidere la propaganda di Khan con il senso comune condiviso da tutti mentre qualunque altra linea minimamente contraria deve essere bastiancontrariesca e coincidere con la propaganda dello sporco capitalista monopolista McMahon.
Non ho detto niente riguardo a competizione e concorrenza, ho detto riguardo a parole come danno e guerra e al loro uso strumentale nel caso specifico.
john1094 ha scritto:Qual è il motivo di avere Smackdown con mezz'ora in più che guarda caso quella mezz'ora va a competere con Rampage?
Smackdown non ne aveva nessun bisogno.
Aveva già provato le volte scorse le carte di Lesnar e big match, stavolta si son giocati la carta 2h30 e big match con commercial free. Poi che nel mezzo abbiano anche avuto timore del riflusso di spettatori da un canale all'altro è possibile (ma è la stessa situazione che hanno ogni venerdì, solo che su Fox non possono farci niente), ma smettiamola con la retorica del danno e della guerra. Pura propaganda.

Jeff Hardy 18

Nom du père ha scritto: 19/10/2021, 16:18 Eh no, quella è la tua linea che necessita di far coincidere la propaganda di Khan con il senso comune condiviso da tutti mentre qualunque altra linea minimamente contraria deve essere bastiancontrariesca e coincidere con la propaganda dello sporco capitalista monopolista McMahon.
Non ho detto niente riguardo a competizione e concorrenza, ho detto riguardo a parole come danno e guerra e al loro uso strumentale nel caso specifico.

Ma queste sono tue idee nemmeno legate a un dato di realtà.
Se analizzare dei dati statistici, dando una spiegazione ai numeri e ai fatti sia ‘diccci che vuvuicattiv no cm aivu e can’ allora non so cosa dirti.

Nom du père

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/10/2021, 16:27 Ma queste sono tue idee nemmeno legate a un dato di realtà.
Se analizzare dei dati statistici, dando una spiegazione ai numeri e ai fatti sia ‘diccci che vuvuicattiv no cm aivu e can’ allora non so cosa dirti.
Senti Boldrin, puoi pure continuare a far credere a qualcuno che gli oggetti (dati, numeri, fatti) siano indipendenti dal modo con cui li si incontra, un Fat Mike che ti asseconda ci sarà sempre, purtroppo io continuerò a non crederci. E di certo continuerò non a credere che tu, TK e Meltzer (che pure è stipendiato da TK) siate proprio i soggetti più predisposti a una distanza critica riguardo a certi oggetti.
Ti si è chiesto dell'uso propagandistico dei "fatti", degli aspetti linguistici intorno alla vicenda, del cherry picking. Mi paiono tutti "dati di realtà".

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Sì, TK che fa un po' il protagonista non piace nemmeno a me. Però posso capire il suo entusiasmo e, ad oggi, lo ringrazio per avere buttato i soldi del padre per fondare l'AEW.

Per il resto, se dovete scannarvi ed andare off topic, per favore usate i DM tra voi.

Jeff Hardy 18

Nom du père ha scritto: 19/10/2021, 16:44 Senti Boldrin, puoi pure continuare a far credere a qualcuno che gli oggetti (dati, numeri, fatti) siano indipendenti dal modo con cui li si incontra, un Fat Mike che ti asseconda ci sarà sempre, purtroppo io continuerò a non crederci. E di certo continuerò non a credere che tu, TK e Meltzer (che pure è stipendiato da TK) siate proprio i soggetti più predisposti a una distanza critica riguardo a certi oggetti.
Ti si è chiesto dell'uso propagandistico dei "fatti", degli aspetti linguistici intorno alla vicenda, del cherry picking. Mi paiono tutti "dati di realtà".
QUANToh TIPPAGA Ton Can?

Dove avrei mai osato dire che la vvui kattivah voleva fsre la bua alla aidabliu?

E poi spiegami il limiti tra il cherry picking (hai studiato gli articoli del Covid vedo, bravo) mio, e il tuo dove invece dici che è tutta propaganda?

Nom du père

Jeff Hardy 18 ha scritto:E poi spiegami il limiti tra il cherry picking (hai studiato gli articoli del Covid vedo, bravo) mio, e il tuo dove invece dici che è tutta propaganda?
Il mio sarebbe cherry picking dove? Due anni che si assistono di continuo alle scenate di TK, alle sparate mediatiche di Meltzer e all'uso acritico da parte dei fanboy AEW delle loro opinioni e "dati".
Contestare i rapporti di forza vigenti oggi nella scena mediatica del wrestling dovrebbe essere il compito di ogni soggetto onesto intellettualmente, farlo passare come paranoia reazionaria dice molto sul bisogno generalizzato di neutralizzare l'uso che si fa dei dati.
Heze88 ha scritto:Per il resto, se dovete scannarvi ed andare off topic, per favore usate i DM tra voi.
Dove si starebbe andando off topic? Si faceva passare l'uso dei dati da parte di TK come dato di realtà incontestabile, ora lo si sta contestando.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Beh su TW mancava solo il complottista.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Nom du père ha scritto: 19/10/2021, 16:44 un Fat Mike che ti asseconda ci sarà sempre
Ma chi cazzo sei?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Oh però da quel poco che seguo in ambito ridicola guerra dei ratings ( come se noi ci guadagnassimo qualcosa eh) si avverte un minimo di spostamento del goal ogni qual volta i dati non coincidano con le aspettative.
No perché nella vecchissima lotta tra ratings tra WWF e WCW non ricordo fasce d età, mezze ore, cambi di orario etc etc
Poi meltzer vabbè lasciamo stare che dopo mi date del Cornettiano

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

john1094 ha scritto: 19/10/2021, 19:16 Beh su TW mancava solo il complottista.
Fortuna che il coprofago non ci manca.

Comunque discorso condivisibile quello di Nom du père, basterebbe contestualizzare un minimo le cose per capirle appieno, ma WWE Merda è una #narrativa molto più attraente. Senza contare che si avvicinano gli awards e c'è chi ha bisogno dei voti dei fanboys.

Rispondi