WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- .boogeyman.
- Messaggi: 382
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
- Been thanked: 2 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Match sorpresa positiva della serata!!
E un 9 a Ronda, davvero convincente se pur da limare.
Match che doveva esser divertente, lo è stato alla grande.
E un 9 a Ronda, davvero convincente se pur da limare.
Match che doveva esser divertente, lo è stato alla grande.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non mi aspettavo lo scambio intergender, piacevolmente sorpreso
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Durato decisamente troppo, ma visto l’impatto mediatico ci può pure stare. Certo che Stephanie che resiste alle Armbar fa abbastanza ridere, poteva resistere tramite i vecchi trucchi di un mondo nuovo per Ronda, niente di più.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ronda fomenta tantissimo
e va detto, ha mostrato già qualcosa di wrestling: sella abbastanza, puoi permetterti contro di lei colpi stiffosi che sa reggere ed ha un buonissimo atletismo.
e va detto, ha mostrato già qualcosa di wrestling: sella abbastanza, puoi permetterti contro di lei colpi stiffosi che sa reggere ed ha un buonissimo atletismo.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Angle purtroppo è bollitissimo,e la rousey parecchio acerba.È stato un match piuttosto godibile però,mi aspettavo una mezza cagata.
- PoohCultore
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
- Città: Londra
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Infinitamente più lungo e piacevole rispetto alle previsioni.
Per quelle che erano le premesse, questo è un match da almeno 7.5.
Per quelle che erano le premesse, questo è un match da almeno 7.5.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ci sono i pressupposti per Ronda vs Romano prossimo main event di 'mania.
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
L'aveva detto prima di UFC223 di ieri che sarebbe andato a tifare Ronda.Musiclover ha scritto:Dana
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma per l'amor del cielo, cosa e chi intrattiene?
Quelli che si esaltano a vedere una scarica di jab da una donna contro Triple H?
I cori "This is awesome!"...
Ammetto che la doppia sottomissione con stretta e mutua leva ha funzionato, ma per il resto uno spreco di spazio nella card. La cosa davvero tragica è che non è peggiore del Fatal 4-way. Ma almeno ora sappiamo che la Rousey messa lì in mezzo non sfigura, che dopotutto se la può cavare se le si lascia fare quello che faceva prima limitandosi a venirle dietro.
Quelli che si esaltano a vedere una scarica di jab da una donna contro Triple H?
I cori "This is awesome!"...
Ammetto che la doppia sottomissione con stretta e mutua leva ha funzionato, ma per il resto uno spreco di spazio nella card. La cosa davvero tragica è che non è peggiore del Fatal 4-way. Ma almeno ora sappiamo che la Rousey messa lì in mezzo non sfigura, che dopotutto se la può cavare se le si lascia fare quello che faceva prima limitandosi a venirle dietro.
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
invece secondo me può venire fuori qualcosa di bello con Charlottepeckos85 ha scritto:ronda nel giro di 6 mesi farà danni peggio di lesnar....dove si presentano le divas?
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- PoohCultore
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
- Città: Londra
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

